Citazione di: galafro il 04 Ago 2017, 19:20
È proprio vero, diffondi una bugia, ripetila sette volte e diventa una verità.
La Lazio oramai è voce di popolo si è indebolita, è diventato un assioma su quale evidenza non si sa.
Che ha fatto ha venduto quattro giocatori e ne ha comprato uno?
Ma manco per niente ha comprato 4 giocatori e ne ha venduto uno!
Ha una rosa di giocatori vecchi oramai arrivati?
Ma manco per niente ha una squadra di giocatori giovani che non possono che migliorare.
Allora da dove viene questo giudizio negativo inappellabile?
Eh ma Devrij e Keita se ne andranno.
A me risulta che i due giocatori sono sotto contratto per un altro anno
Eh ma li perderai a zero quindi sei costretto a venderli
A parte che se si vende un giocatore ne arriva un altro e non è detto che sia peggiore.
Comunque in ogni caso al massimo puoi dire che la Lazio si indebolirà, forse, non che si è indebolita.
Anfatti.
Keita è quí, DV è quí, l'analisi della struttura della squadra, ad oggi, dovrebbe considerare i due come parte integrante.
Andranno via? Non siamo maghi, se accadrà vedremo cosa succederà.
Ad oggi abbiamo una caxxo di squadra, solida, tenace, fisica, che si può permettere il lusso di mandare in panca keita o Felipe, Lulic o Lukaku, Basta o Marusic, Wallace o Bastos, Radu o Hoedt.
Che annovera un talento emergente come Murgia, una scommessa da 8 milioni come LA.
A me sembra tanta roba.
Io non so in Europa chi abbia tre attaccanti per due posti come i nostri.
C'è da poter sognare, come richiedono i nostri ambiziosi tifosi ( 2500 abbonati LSC e una media presenze allo stadio inferiore a samp, genoa, e non ricordo chi altro, ambizione un pò paracula...).
E in effetti questo non te lo negano, allora dove è il problema? La quarta scelta, e la quinta, non fanno sognare...
Io credo che ad oggi la squadra meriti entusiasmo, sta depressione non la capisco.