Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 04 Ago 2017, 20:07
L'Inter ha preso Emre Mor, scrive la Gazzetta.

Per Keita quindi resta solo la Juve, che giocherà ancora più al ribasso, visto che peraltro si è riavvicinata a Schick.

Credo che si vada verso l'anno in tribuna, con il reparto formato da Immobile-Anderson-Caicedo-Palombi.

Questo Mor è un esterno offensivo?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Fosse vera l'offerta da 20 mln più bonus per Keita, accetterei senza pensarci più di tanto. La Juve non si spingerebbe oltre e non c'è possibilità che il senegalese accetti un'altra destinazione. Poi andrei immediatamente a prendere un sostituto di livello, per dare ad Inzaghi una pedina in più e, visto che non fa mai male, alimentare l'entusiasmo della tifoseria.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2017, 20:11
Questo Mor è un esterno offensivo?
Si... Hanno preso pure Serdar Tasci.
Mor-Tasci, uno due micidiale.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2017, 20:24

Ahahahaha grazie, questa m'ha svoltato la serata, tvb.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2017, 20:24
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2017, 18:58
Instagram.
Il profilo ufficiale della Lazio ha messo la foto di tutta la rosa e staff per salutare il ritiro austriaco e lui non c'è

:(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
De Vrji avrebbe scritto su Instagram che sarebbe pronto a iniziare una nuova stagione con la Lazio quindi rimarrà ancora con noi.
ottima notizia a mio parere, per quanto riguarda Keita almeno per quello che penso io penso che non andrà via e giocherà ancora con noi. ;)
abbiamo con anche loro due una gran bella squadra, godiamocela che ci divertiremo anche nella prossima stagione, siamo competitivi sulla carta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Perderemo entrambi a parametro zero, davvero un'ottima notizia  :sisisi:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: Sonni Boi il 04 Ago 2017, 21:11
Perderemo entrambi a parametro zero, davvero un'ottima notizia  :sisisi:
Magari invece con tutti e due andiamo in CL e facciamo 40 milioni.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2017, 19:45
Per avere la controprova dovremo abbattere il muro dei 25.000 abbonati, se in Curva hanno deciso di abbonarsi da quest'anno si ricomincia, prima ci arriviamo e prima ci toglieremo il dubbio su chi si avvicina di più alla verità (sul modo di amministrare di Lotito), non a caso penso alla Curva, con i settori popolari esauriti o quasi tutto quello che entra in più aumenta in maniera esponenziale.
Beh certo i riommici fanno forse 20 mila abbonati in champions e ilaziali devono farne 25 mila con una squadra da EL.
Sissi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Subprime il 04 Ago 2017, 21:33
Beh certo i riommici fanno forse 20 mila abbonati in champions e ilaziali devono farne 25 mila con una squadra da EL.
Sissi

Beh, visto che millantiamo questa tanto decantata superiorità, essendo i tifosi della Prima Squadra della Capitale, magari, su 'sta cosa, sarebbe bello sgommaje in faccia...

(Oltre al fatto che i loro abbonamenti costano un occhio)

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2017, 21:22
Magari invece con tutti e due andiamo in CL e facciamo 40 milioni.
Mica è ün'idea peregrina, mi sembra che ci stiamo preoccüpando piü noi tifosi che la società di qüesta sitüazione.
Ma che ce frega? Ma non siamo piü forti con il miglior Keita e con De Vrij in forma? Sarà compito della Lazio motivarli e farli rendere al meglio fino a giügno, e se non li vende sono sicüro che lo farà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: galafro il 04 Ago 2017, 19:20
È proprio vero, diffondi una bugia, ripetila sette volte e diventa una verità.
La Lazio oramai è voce di popolo si è indebolita, è diventato un assioma su quale evidenza non si sa.
Che ha fatto ha venduto quattro giocatori e ne ha comprato uno?
Ma manco per niente ha comprato 4 giocatori e ne ha venduto uno!
Ha una rosa di giocatori vecchi oramai arrivati?
Ma manco per niente ha una squadra di giocatori giovani che non possono che migliorare.
Allora da dove viene questo giudizio negativo inappellabile?
Eh ma Devrij e Keita se ne andranno.
A me risulta che i due giocatori sono sotto contratto per un altro anno
Eh ma li perderai a zero quindi sei costretto a venderli
A parte che se si vende un giocatore ne arriva un altro e non è detto che sia peggiore.
Comunque in ogni caso al massimo puoi dire che la Lazio si indebolirà, forse, non che si è indebolita.

Anfatti.

Keita è quí, DV è quí, l'analisi della struttura della squadra, ad oggi,  dovrebbe considerare i due come parte integrante.

Andranno via? Non siamo maghi, se accadrà vedremo cosa succederà.

Ad oggi abbiamo una caxxo di squadra, solida, tenace, fisica, che si può permettere il lusso di mandare in panca keita o Felipe, Lulic o Lukaku, Basta o Marusic, Wallace o Bastos, Radu o  Hoedt.
Che annovera un talento emergente come Murgia, una scommessa da 8 milioni come LA.

A me sembra tanta roba.
Io non so in Europa chi abbia tre attaccanti  per due posti come i nostri.

C'è da poter sognare, come richiedono i nostri ambiziosi tifosi ( 2500 abbonati LSC e una media presenze allo stadio inferiore a samp, genoa, e non ricordo chi altro, ambizione un pò paracula...).
E in effetti questo non te lo negano, allora dove è il problema? La quarta scelta, e la quinta, non fanno sognare...

Io credo che ad oggi la squadra meriti entusiasmo, sta depressione non la capisco.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Subprime il 04 Ago 2017, 21:33
Sissi

La comparatio merdorum come artificio dialettico dovrebbe essere bandita da un forum Laziale

P,S. pesante come una peperonata ma più leggera dei soliti pamphlet che ci propini

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Anfatti.

Keita è quí, DV è quí, l'analisi della struttura della squadra, ad oggi,  dovrebbe considerare i due come parte integrante.

Andranno via? Non siamo maghi, se accadrà vedremo cosa succederà.

Ad oggi abbiamo una caxxo di squadra, solida, tenace, fisica, che si può permettere il lusso di mandare in panca keita o Felipe, Lulic o Lukaku, Basta o Marusic, Wallace o Bastos, Radu o  Hoedt.
Che annovera un talento emergente come Murgia, una scommessa da 8 milioni come LA.

A me sembra tanta roba.
Io non so in Europa chi abbia tre attaccanti  per due posti come i nostri.

C'è da poter sognare, come richiedono i nostri ambiziosi tifosi ( 2500 abbonati LSC e una media presenze allo stadio inferiore a samp, genoa, e non ricordo chi altro, ambizione un pò paracula...).
E in effetti questo non te lo negano, allora dove è il problema? La quarta scelta, e la quinta, non fanno sognare...

Io credo che ad oggi la squadra meriti entusiasmo, sta depressione non la capisco.
sono perfettamente d accordo con te .
per quanto riguarda Keita e de Vrji probabilmente rimarranno ancora con noi e la cosa mi fa più che piacere dato che sono due gran bei giocatori che alzano il livello della rosa.
godiamoci perciò questa squadra senza essere troppo preoccupati per il futuro pensando a rinnovi, clausole o quant altro. :)
viviamo il presente e sosteniamo questa bella squadra che farà pure l'Europa oltre alla serie a.
sostenendola senza troppe pressioni potremmo fare ottime cose , perché la rosa è di qualità e la panchina è più lunga rispetto anche all anno prima.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Emre Mor a 10 mil + 5 di bonus per me e' tanta roba. Magari averci pensato noi

Comunque alla fine anche per me Keita resta a sto punto, e ne sono pure contento

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: Brujita76 il 04 Ago 2017, 18:31
Sinceramente, se ci fosse una media di 45k spettatori a partita (tanta roba in questo periodo in italia), lotito inizierebbe a dare stipendi da 3/3,5 milioni?
Però devi essere sincero

I conti sono presto fatti.... Il monte ingaggi della Lazio è circa 55/60% del fatturato...   Dare 3M a qualcuno significa alzare la media di tutto il resto del gruppo in fase di rinnovi... Di conseguenza il monte ingaggi si alza... E si deve alzare anche il fatturato.... Ovviamente avere una media di 45k aiuterebbe..

Anche partecipare alla CL aiuterebbe molto, ma non deve essere una partecipazione sporadica.. Ci devi andare almeno 2 anni su 3 per poter contare stabilmente su quei soldi...

Molti diranno che di potrebbe rischiare un anno, andando in rosso e cercare di ottenere un piazzamento CL ma Lotito giusto o sbagliato che sia il bilancio non lo rovina...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se, come sembra, K andasse via, la soluzione Suso non mi dispiacerebbe affatto.

Discussione precedente - Discussione successiva