Abbonamento Lazio Style Channel

Aperto da giorgione, 28 Lug 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Farete l'abbonamento a Lazio Style Channel dopo il periodo di prova gratuito?

19 (19.8%)
No
60 (62.5%)
Non so
17 (17.7%)

Totale votanti: 96

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2017, 11:54
Io ho Sky. Non ho LSC. L'ho avuto, ma ora non più.
Faccio solo l'abbonamento settimanale per vedere un paio di amichevoli. Poi basta.
A mio modo di vedere è un prodotto scarsetto. Nel 2017 non trasmettono in HD, la società ha acquistato tutto il repertorio di immagini e video della Lazio e passano sempre le stesse 4 cose in loop. Senza contare che altre squadre offrono gratis il servizio, con un canale migliore ed in alta definizione. Essere tifoso non vuol dire pagare e stop.
l'abbonamento ce l'ho da quando e' nato il canale, ma sono d'accordo con jsv, il tutto e' ripetitivo e abbastanza scrauso. Non essere in hd nel 2017 e' abbastanza grave.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me andrebbe offerto gratis a chi si abbona allo stadio ....sarebbe un'ottima operazione di marketing.
Comprare le magliette fare abbonamento fare anche abb a lazio style...ma quanto dobbiamo spende?
Per me chi si abbona allo stadio dovrebbe avere delle facilitazioni di marketing

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io do sempre precedenza all'abbonamento allo stadio

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
ritengo eccessivo avere un canale dedicato che per l'80% della sua programmazione parla del nulla......

questo vale anche per le altre squadre ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: alex73 il 09 Ago 2017, 13:38
secondo me andrebbe offerto gratis a chi si abbona allo stadio ....sarebbe un'ottima operazione di marketing.
Comprare le magliette fare abbonamento fare anche abb a lazio style...ma quanto dobbiamo spende?
Per me chi si abbona allo stadio dovrebbe avere delle facilitazioni di marketing
Sarebbe una buona cosa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883

Tutto il resto è micragna!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Scusate, ma il canale non è più raggiungibile sul 233 di Sky? grazie...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2024, 14:35
Scusate, ma il canale non è più raggiungibile sul 233 di Sky? grazie...
La Lazio dice di non saperne nulla, Sky afferma che dal 1 luglio la Società non ha confermato. Fonte: mia madre che ha telefonato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: massirosa73 il 01 Lug 2024, 15:03
La Lazio dice di non saperne nulla, Sky afferma che dal 1 luglio la Società non ha confermato. Fonte: mia madre che ha telefonato

Grazie per la risposta!

p.s. imbarazzante, da non crederci...
8)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2024, 15:12
Grazie per la risposta!

p.s. imbarazzante, da non crederci...
8)
riattivato da ieri mattina :since

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Comunque è da qualche mese presente anche sulle TV LG con una app dedicata senza più bisogno di abbonarsi a Sky ma con le sole credenziali della versione web. Non so se ci siano app pure su altre Smart TV ma mi pare un passetto nella giusta direzione.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Torakiki il 03 Lug 2024, 18:30
Comunque è da qualche mese presente anche sulle TV LG con una app dedicata senza più bisogno di abbonarsi a Sky ma con le sole credenziali della versione web. Non so se ci siano app pure su altre Smart TV ma mi pare un passetto nella giusta direzione.
Anche su tv Samsung, quelle che non usano Android.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Torakiki il 03 Lug 2024, 18:30

Come si chiama l'app? Sempre Lazio Style Channel?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2024, 19:25
Come si chiama l'app? Sempre Lazio Style Channel?

S.S. Lazio TV

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Mi è parso di capire che dal 16 agosto il canale non sarà più presente su Sky. Ne sapete qualcosa? Grazie

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: massirosa73 il 13 Ago 2024, 17:08
Mi è parso di capire che dal 16 agosto il canale non sarà più presente su Sky. Ne sapete qualcosa? Grazie
Strano.
Ormai non mi stupisco più di niente...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Lo ha sentito mia madre, che ha l'abbonamento con sky solo per vedere lazio channel. Però non è sicura di aver capito bene. Ho cercato nell'app, ma non ne parla. Ho fatto una ricerca su google, stesso risultato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Io ho visto la pubblicità su Sky e mi è sembrato di capire che andrà anche su Internet e su App. Non ho capito se esce da Sky.

Se esce da Sky diventa a pagamento completo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Altra scelta brillante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
S.S.Lazio
@OfficialSSLazio
·
7min
🆕 Dal 16 agosto la piattaforma http://sslazio.it trasmetterà in esclusiva il canale televisivo Lazio Style Channel

Discussione precedente - Discussione successiva