Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
According to SkyBet, Tottenham are now odds-on favourites to sign the Senegalese attacker.
Read more at http://sportslens.com/tottenham-odds-on-favourites-to-sign-keita-balde/214076/#GzyyFb31Pp305J02.99

spurs favoriti per keita

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: nordest2 il 09 Ago 2017, 13:37
According to SkyBet, Tottenham are now odds-on favourites to sign the Senegalese attacker.
Read more at http://sportslens.com/tottenham-odds-on-favourites-to-sign-keita-balde/214076/#GzyyFb31Pp305J02.99

spurs favoriti per keita
Agli Spurs io andrei di corsa.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gentlemen il 09 Ago 2017, 12:41
Facciamo il punto della situazione, per meglio capire ed analizzare quella che potrebbe essere la strategia di mercato della Lazio....dopo di ciò, almeno io, penserò, volendomela godere, visto che non tutti i club giocano le finali, solo alla Finale di SuperCoppa Italiana di Domenica contro la Juve.
Il modulo sarà il 3-5-2 perché è l'ideale considerando le caratteristiche di quasi tutti i nostri giocatori, e per sfruttare e valorizzare al meglio uno dei nostri migliori, Milinkovic-Savic, ed i terzini fluidificanti in rosa, poco adatti a fare i terzini bassi, buonissimi come fluidificanti in un centrocampo a 5.
Rosa per ruolo:
Portieri: Strakosha, Marchetti, Vargic, Guerrieri ....uno è di troppo, Marchetti è ottimo per fare il secondo.
Centrali di Difesa: De Vrij, Hoedt, Wallace, Bastos, Radu, Luis Felipe.....6 giocatori per 3 titolari, siamo coperti per quantità e qualità, visti gli obiettivi.
Fluidificanti di Fascia,: Lulic, Basta, Marusic, Lukaku, Patric.....5 giocatori per 2 titolari, stiamo bene così.
Centrocampisti centrali (mediani, registi, trequartisti) : Lucas Leiva, Luis Alberto, Parolo, Di Gennaro, Milinkovic, Murgia, Crecco .....7 giocatori per 3 posti da titolari, o si inserisce uno molto forte o staimo bene così.
Attaccanti (prima e seconda punta, o attaccante di raccordo): Immobile, Felipe Anderson, Keita, Caicedo, Lombardi, Palombi, Rossi....al momento abbiamo 7 giocatori per 2 posti da titolare, comprendendo i giovani su cui Inzaghi sembrerebbe puntare; considerando l'attuale permanenza di Keita, e l'eventuale prestito di 1 dei 3 giovani, avremmo cmq 6 in rosa.
In caso di cessione di Keita andrebbe sostituito per garantire qualità ed esperienza, ma numericamente non saremmo scoperti.
Ad ogni buon conto ho già escluso dalla rosa i vari Mauricio, Kishna, Djordjevic e Perea, che sono al momento da considerare esuberi, ma che in caso di necessità, penso a Mauricio, Kishna e Djordjevic soprattutto, verrebbero cmq reintegrati.
Da quello che io posso evincere è che l'unico inserimento possibile siano 1 o 2 giocatori in caso di partenza anticipata dei soli De Vrij e Keita, ma non escludo che se la cessione fosse tardiva e gli obiettivi di mercato poco raggiungibili, possano essere reintegrati i 3 sopracitati.
Ripeto, tutto sarebbe coerente con il modus operandi della società.
Tutto molto logico per carità. Il mio pensiero è che a cc e in attacco gli acquisti fatti potevano essere leggermente meglio. E te ne sbattevi anche di Keita. Difesa ed esterni siamo ok.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: arturo il 09 Ago 2017, 13:13
non lo so , e non lo sapremo fino alla fine del mercato.
trovo solo sfiancante andare dietro agli spifferi di chi del bene della Lazio frega meno di zero.
Io trovo sfiancante questo topic di 1100 pagine sul nulla.  ;)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: olympia il 09 Ago 2017, 13:39
Io trovo sfiancante questo topic di 1100 pagine sul nulla.  ;)
L'alternativa è lavorare: fai tu.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2017, 12:53
se le alternative sono Palombi e Caicedo, Keita sarebbe la prima alternativa per l'attacco.

no, kbd se resta E' il titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Aquila1971 il 09 Ago 2017, 13:38
Questo era bono.
Buono ma non esaltante eh!
Se l'avessimo preso sarei stato contento, ma è un giocatore che non arriva al livello del miglior Parolo.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Aquila1971 il 09 Ago 2017, 13:38
Agli Spurs io andrei di corsa.

quest'anno sono come il napoli: favoriti

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me benassi (che è un buon giocatore) non avrebbe aggiunto niente. è un parolo piu giovane, ottimo se viene a sostituire l'originale, ma finchè tieni parolo non serve a nulla averne due.
alla lazio sarebbe servito come il pane un interno, ma diverso da quelli che ha. mobile e coi piedi buoni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porga il 09 Ago 2017, 13:43
no, kbd se resta E' il titolare
se giochi con le tre punte si. Se giochi coi due nel 352 si gioca il posto con Anderson e immobile.

Ps se l'idea è di alternare 352 a 433/4231 ad oggi ti manca un ala anche con la conferma di keita. Abbiamo visto l'anno scorso la differenza tra ali di qualità (Keita Anderson) e quelle di quantità (lulic)

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2017, 13:48
se giochi con le tre punte si. Se giochi coi due nel 352 si gioca il posto con Anderson e immobile.

Ps se l'idea è di alternare 352 a 433/4231 ad oggi ti manca un ala anche con la conferma di keita. Abbiamo visto l'anno scorso la differenza tra ali di qualità (Keita Anderson) e quelle di quantità (lulic)

concordo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Charlie Brown il 09 Ago 2017, 13:37
OT
Benassi alla Fiorentina
a 10 ml più bonus nn mi sembra un affare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: nordest2 il 09 Ago 2017, 13:37

spurs favoriti per keita

Mammagari! Sono fortissimi, pieni di soldi -quest'estate non hanno ancora tirato fuori mezza sterlina guadagnando dalle cessioni 81M - sono all'estero e mi stanno anche simpatici.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Drenai il 09 Ago 2017, 13:48
per me benassi (che è un buon giocatore) non avrebbe aggiunto niente. è un parolo piu giovane, ottimo se viene a sostituire l'originale, ma finchè tieni parolo non serve a nulla averne due.
alla lazio sarebbe servito come il pane un interno, ma diverso da quelli che ha. mobile e coi piedi buoni.

Ti quoto in pieno. A bocce ferme, ipotizzando il rinnovo dei "tre", per me il primo acquisto da fare era proprio questo, anche il turco di cui si è parlato a lungo qualche settimana fa.

Poi dopo Marusic e punta di riserva

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2017, 13:05
Credo che Keita veramente esce solo se entrano una vagonata di milioni, dai 20 a salire per capirci. E credo anche che si debba aspettare il preliminare di CL dove squadre straniere e anche il Napoli possono provare a far cambiare idea al bimbo. Perché più il tempo passa e più si valuta al meglio la situazione. Keita alla Juve trova costa e bernardeschi, investimenti pesanti che vanno giustificati oltre a mandzukic ed higuain. Dybala poi se esce lo fa per molti milioni e in quel caso i trenta chiesti per kbd sarebbero pronti. Aggiungo inoltre che sotto i 20, fa bene la società a non mollare perché a livello gestionale e quindi rimanendo nei parametri di stipendio, dovresti spenderli tutti e subito per un giocatore a cui devi dare lo stipendio altissimo e paradossalmente azzereresti subito i vantaggi di quell incasso. Quindi potresti tenerti Keita fino a scadenza, e come detto in passato, se si consacra definitivamente potresti rientrare del mancato incasso con un piazzamento il CL. Alla portata se rimaniamo così come siamo.

Alternativa,trovare un "Leiva", cioè un usato sicuro e garantito ma a costi contenuti e che comunque necessita di inserimento.

Sempre dopo il preliminare.

io credo che se Keita rimanesse e giocasse motivato avremmo un grande attacco ed il suo stipendio sarebbe bassissimo per il reale apporto che può darci, quindi anche io sarei per venderlo solo in caso ci facessero ridere e non a priori per qualunque cifra.

Poi ovvio, sono anche abbastanza sicuro che se dovessero cederlo, un sostituto verrà acquistato, anche come dici tu un "Leiva" dell'attacco, ma mi sembra difficile credere ai giornalai su questo punto

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Mammagari! Sono fortissimi, pieni di soldi -quest'estate non hanno ancora tirato fuori mezza sterlina guadagnando dalle cessioni 81M - sono all'estero e mi stanno anche simpatici.

Gli Spurs ci metterebbero ben poco a cacciare i 30 sacchi che chiediamo per Keita. Inoltre sarebbe un'ottima destinazione per il ragazzo, giocherebbe in premier, puntando alla vittoria, in CL, vivrebbe nella città "sede" del marchio d'abbigliamento che tanto pubblicizza sui social. Troppo bello e lineare per accadere, purtroppo

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Benali alla sampodoria.
qualcun'altro che comincia per Bena? :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drenai il 09 Ago 2017, 14:21
OT
Benali alla sampodoria.
qualcun'altro che comincia per Bena? :)