Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Ma con che modulo ha giocato la Lazio??!.. Un centrocampo assurdo per come ha gestito la partita. Foltissimi e ognuno al suo posto, ma con compiti intercambiabili. Spettacolo!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Chapeau

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Sono contento che abbia scritto il suo nome nel nostro albo d'oro, nella nostra storia. Ha imparato dai suoi errori, dalle scorse partite contro la Juventus dove abbiamo perso malissimo, e gli abbiamo fatto male come non aveva fatto nessuno in Italia da anni. Non lo cambierei con nessun'altro. Bravo bravo bravo!  :ssl :ssl :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in Rai per come motiva i giocatori l'hanno paragonato a Conte.
è un grande manager, veramente molto bravo, riesce a far tirare fuori le potenzialità dai suoi giocatori, complimenti. :D :since :ssl

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Bravo Simone!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
berserker

*
Lazionetter
* 748
È la sua coppa, meritato trofeo che Corina la stagione passata.
Grande laziale! :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: intruppone23 il 13 Ago 2017, 23:49
Salutatemi El loco Biella.

Bravo Simone!!

Oggi ha perso col neopromosso Strasburgo perchè ha dovuto fare tre cambi nel primo tempo e poi gli hanno espulso il portiere, godo  :=))
Ciao Loco! Magari retrocedi! :pp :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Stasera abbiamo fatto il 3-6-1

Lo usava Mondonico, giocarci contro era una rottura di p@lle che la metà bastava.
Se i 6 IN mezzo al campo hanno piedi buoni, doti fisiche e velocità son c@zzi molto amari per chi li incontra.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Ago 2017, 23:23
Bob Lovati di questo secolo, il laziale che stiamo cercando per molto tempo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Ale, per motivi lavorativi conosco benissimo tua mamma con cui ho lavorato assieme per diverso tempo.
Mi ha raccontato con il dovuto garbo e con l'orgoglio di una mamma la tua storia,mi tuoi sacrifici, le tue speranze e la tua voglia di inseguire il tuo sogno. E vederti insaccare quella palla e correre sotto la curva mi ha tanto commosso.
Non fermarti mai e ricordati che i sogni tanto sono difficili, quanto bisogna cercare di realizzarli

Grande Ale!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2017, 00:14
Questo può fare la storia.
Simone per quello che ha fatto da giocatore è già nella storia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: volerevolare il 14 Ago 2017, 00:18
Ale, per motivi lavorativi conosco benissimo tua mamma con cui ho lavorato assieme per diverso tempo.
Mi ha raccontato con il dovuto garbo e con l'orgoglio di una mamma la tua storia,mi tuoi sacrifici, le tue speranze e la tua voglia di inseguire il tuo sogno. E vederti insaccare quella palla e correre sotto la curva mi ha tanto commosso.
Non fermarti mai e ricordati che i sogni tanto sono difficili, quanto bisogna cercare di realizzarli

Grande Ale!
Era un posto per Murgia... Mi è finito nel thread di Sìmone... Sono proprio cotto!!

Dajeeeeeee

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tignoso. Irriducibile. Umile. Non fa mai due volte lo stesso errore.

Ma la sapete una cosa? Quest'anno, con una stagione di serie A alle spalle, sono tutti avvertiti.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Ma con che modulo ha giocato la Lazio??!.. Un centrocampo assurdo per come ha gestito la partita. Foltissimi e ognuno al suo posto, ma con compiti intercambiabili. Spettacolo!

A me ha ricordato la Lazio di Eriksoon

(Inzaghi)Immobile
                   (Mancini)SMS
                            (Nedved)Luis Alberto
                 (Almeyda)Leiva  (Simeone)Parolo

FMSSL

Visitatore
Grande uomo, grande allenatore, grande Laziale. Grazie Mister!

Discussione precedente - Discussione successiva