Altra cosa importante da tenere conto che Hoedt è dallo scorso anno tiene a ribadire che lui vuole giocare titolare, lo ritiene fondamentale per la sua crescita, a gennaio era stato rassicurato da Mister Inzaghi, domenica sera dopo la partita, pur esultando insieme ai compagni era scuro in volto, all'olimpico ed a Formello; un po' mi dispiace ma lui vuole giocare, e una base di 15 milioni di euro più bonus è un ottima offerta.
Da un punto di vista tecnico il ragazzo è bravo con il sinistro, ottimo nel gioco aereo, ma in fase di marcatura lascia molto a desiderare, ed è un po' lento, io lo terrei anche in rosa, ma lui vuole essere titolare, ma secondo me con la difesa a 3 i titolari sono Bastos De Vrij Wallace, con Radu pronto a subentrare.
Quello che non capisco è il giudizio negativo su Paletta, che è esperto e bravo, ha pagato, come tutti, le annate mediocri del Milan, ma come riserva va benissimo, esperto e bravo, altro è se venisse preso per fare il titolare, lo poteva fare Hoedt, ma il ragazzo rientra in quella famosa categoria che io chiamo giocatori da sport individuale, nel sesno che fanno venire prima la loro carriera che il Club.