Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Il ragazzo offre ora una valida alternativa nell'impostazione del gioco, in diverse partite è stato utilizzato proprio in questa chiave quando biglia era marcato a uomo. Nessun altro difensore ha il suo piede mentre in marcatura ancora deve fare passi avanti. Se parte deve essere preso uno che abbia caratteristiche sul gioco simili (Caio?) inoltre deve essere sicura la posizione di DeVrji.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 16 Ago 2017, 23:37
OT

E sto a dieci post da te, eh.

EOT   :lol: :lol:

Accidenti, con questo eri a -9: fammi rimettere a posto i conti.  :beer:

cuchillo

Visitatore
Mi spiacerebbe molto perché ha grandi qualità e un sinistro formidabile.
Ovviamente, ha anche più di qualche difetto da mettere apposto.

Certo, come fai a dire di no a un'offerta del genere? E sarebbe tutta plusvalenza.

Il problema è che i nomi che circolano per l'eventuale sostituzione sono terrificanti.
TERRIFICANTI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: cuchillo il 17 Ago 2017, 10:57
Mi spiacerebbe molto perché ha grandi qualità e un sinistro formidabile.
Ovviamente, ha anche più di qualche difetto da mettere apposto.

Certo, come fai a dire di no a un'offerta del genere? E sarebbe tutta plusvalenza.

Il problema è che i nomi che circolano per l'eventuale sostituzione sono terrificanti.
TERRIFICANTI.
Quali sono i nomi?
Gira Paletta smentito dal procuratore, poi?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 11:27
Quali sono i nomi?
Gira Paletta smentito dal procuratore, poi?

Nei siti che normalmente visito non avevo letto di smentite, al momento in cui ho scritto.
Se tu l'hai letta (o ascoltata), mi dai una grande notizia. E ti ringrazio per questo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
A queste cifre è difficile dire no. Ottimo in fase di impostazione, lento negli spazi, a volte ha delle amnesie, ma a queste cifre si deve cedere. A patto che rinnovi De Vrij ed al suo posto arrivi Rodrigo Caio, allora avremmo fatto bingo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: cuchillo il 17 Ago 2017, 11:49
Nei siti che normalmente visito non avevo letto di smentite, al momento in cui ho scritto.
Se tu l'hai letta (o ascoltata), mi dai una grande notizia. E ti ringrazio per questo.
Io ho letto questa, poi magari invece arriva Paletta, non lo so.

Martin Guastadisegno, ha spiegato a Footballitalia: "Con la Lazio abbiamo parlato, ma la trattativa non è andata tanto avanti".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì ad un centro sinistra giovane, un assoluto prospetto.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 12:00
Io ho letto questa, poi magari invece arriva Paletta, non lo so.

Martin Guastadisegno, ha spiegato a Footballitalia: "Con la Lazio abbiamo parlato, ma la trattativa non è andata tanto avanti".

Non so cosa sia Footballitalia, per questo non avevo visto.
Certo...non sembra una smentita DEL TUTTO rassicurante... :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Altra cosa importante da tenere conto che Hoedt è dallo scorso anno tiene a ribadire che lui vuole giocare titolare, lo ritiene fondamentale per la sua crescita, a gennaio era stato rassicurato da Mister Inzaghi, domenica sera dopo la partita, pur esultando insieme ai compagni era scuro in volto, all'olimpico ed a Formello; un po' mi dispiace ma lui vuole giocare, e una base di 15 milioni di euro più bonus è un ottima offerta.
Da un punto di vista tecnico il ragazzo è bravo con il sinistro, ottimo nel gioco aereo, ma in fase di marcatura lascia molto a desiderare, ed è un po' lento, io lo terrei anche in rosa, ma lui vuole essere titolare, ma secondo me con la difesa a 3 i titolari sono Bastos De Vrij Wallace, con Radu pronto a subentrare.
Quello che non capisco è il giudizio negativo su Paletta, che è esperto e bravo, ha pagato, come tutti, le annate mediocri del Milan, ma come riserva va benissimo, esperto e bravo, altro è se venisse preso per fare il titolare, lo poteva fare Hoedt, ma il ragazzo rientra in quella famosa categoria che io chiamo giocatori da sport individuale, nel sesno che fanno venire prima la loro carriera che il Club.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Dovesse andar via, mi dispiacerebbe: mi piace molto (Paletta no grazie)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2017, 12:32
Altra cosa importante da tenere conto che Hoedt è dallo scorso anno tiene a ribadire che lui vuole giocare titolare, lo ritiene fondamentale per la sua crescita, a gennaio era stato rassicurato da Mister Inzaghi, domenica sera dopo la partita, pur esultando insieme ai compagni era scuro in volto, all'olimpico ed a Formello; un po' mi dispiace ma lui vuole giocare, e una base di 15 milioni di euro più bonus è un ottima offerta.
Da un punto di vista tecnico il ragazzo è bravo con il sinistro, ottimo nel gioco aereo, ma in fase di marcatura lascia molto a desiderare, ed è un po' lento, io lo terrei anche in rosa, ma lui vuole essere titolare, ma secondo me con la difesa a 3 i titolari sono Bastos De Vrij Wallace, con Radu pronto a subentrare.
Quello che non capisco è il giudizio negativo su Paletta, che è esperto e bravo, ha pagato, come tutti, le annate mediocri del Milan, ma come riserva va benissimo, esperto e bravo, altro è se venisse preso per fare il titolare, lo poteva fare Hoedt, ma il ragazzo rientra in quella famosa categoria che io chiamo giocatori da sport individuale, nel sesno che fanno venire prima la loro carriera che il Club.

Per me è sempre stato Hoedt il titolare, lo perdiamo ora perché Inzaghi gli ha preferito Radu, e ci ritroveremo Paletta al suo posto.

Per me è una pessima operazione, fai plusvalenza ok, ma se poi mi porti Paletta, della plusvalenza frega nulla. Hoedt poi era il difensore coi piedi migliori, in grado di fare lancii a scavalcare il cc, vedi la Juve ora senza Bonucci come ci ha asfaltato.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Luca Signifer il 17 Ago 2017, 12:34
Ha solo i piedi e l altezza...

In marcatura e nell uno vs uno ha delle lacune enormi...molto falloso e gioca troppo con le mani...

A 17M è da vendere...

Nella mia lista è dietro a DV Bastos e Wallace..
Ovviamente parere personale...

Paletta no grazie

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Luca Signifer il 17 Ago 2017, 12:34
Paro paro: uno dei tanti venuti nell'indifferenza generale, al grido di "... ma chi cazz'è!!!..." "...n'artro sconosciuto!!...", è cresciuto tanto e adesso se ne va con una plusvalenza pazzesca, dopo aver in ogni caso contribuito a 2 ottime annate.
Paletta poi già ce l'ho, or ora in mano, accanto al secchiello che ha mio figlio: che sverni tranquillamente a Milano.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

A me in questa intervista non pare di sentire qualcosa di sbagliato. Parla da teamplayer... o ci sento male io.

Non prendo le sue difese perche e olandese o fenomeno/ pipparsugo. Ma a volte girano certe idee che non mi pare di riscontrare...

cuchillo

Visitatore
In una difesa a 3, Hoedt può fare solo il centrale.
Quindi, quest'anno, con questo modulo, avrebbe fatto abbastanza panchina, anche se con tanti impegni e con la bomba nel ginocchio che ha De Vrij, comunque avrebbe fatto le sue 28-30 partite.

Se non intende turnare ma vuole la maglia da titolare, giusto che sia andata così.

Un sostituto all'altezza, però. Please.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Va bè, mi rassegnerò a vedere Radu titolare un altro anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Thrawn il 17 Ago 2017, 13:08
Va bè, mi rassegnerò a vedere Radu titolare un altro anno.
Ma sul serio non ce la fai ad aspettare 15 gg e vedere che succede? Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva