Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2017, 15:20
La differenza principale tra la situazione calerda e quella Donnarumma è che il Milan ha fatto una conferenza stampa molto chiara che non ha più dato la possibilità a Raiola di dire cazzate.

Calerda dice che non ci sono mai state offerte di rinnovo, non ci sono mai state comunicazioni ufficiali Delle offerte di cui hanno parlato tare e Lotito.

Se dice cazzate ci vogliono 30 secondi a smentirlo.

Purtroppo se non viene fatto è ovvio che la stampa gli vada dietro.

A me Delle ripicche e del veder soffrire una persona per un anno non frega niente e non fa proprio parte della mia persona. Sì risolvesse questa situazione il prima.possibile smerdando questo cialtrone  con prove e con una conferenza stampa ufficiale.

Poi vediamo che fine fanno lui e quell'altro imbecille.

Il Milan non lo prenderei come modello, dopo sta grande conferenza stampa si son calati le braghe, si son messi a 90 spalmandosi da soli pure vari unguenti...e hanno riempito di milioni (a debito) il bimbo, raiola...non contenti ora c'hanno pure il terzo portiere più pagato della storia del calcio mondiale  ;)

ci manca solo che rinnoviamo pure noi, e riempiamo di milioni sti due  deficienti ...magari assumiamo pure quell'altro genio del fratello twittante come quarto portiere...ma va va... :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Vorrei riportarvi all'ordine: non siamo mica su giornalai che parlano di Lazio! :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 17 Ago 2017, 15:30
Solo Melli ha mantenuto la lucidità, gli altri hanno sclerato tutti!

Vabbè Melli in confronto agli altri citati è un misto tra Hegel, Einstein e Leonardo da Vinci.
E' come mettere a confronto un purosangue arabo da dressage con dei ronzini da calesse.

Nando Orsi... lol. Un ossessionato della peggior specie. Lui e Rambaudi sul podio degli ultimi anni.
Anche se Rambaudi almeno è coerente: ovunque lo intervistino la Lazio è sempre una merda che sbaglia tutto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Inviate messaggi, questi devono rendersi conto che la musica è cambiata.
Si devono rendere conto che il caffè al bar te lo puoi prendere tranquillamente se parli di Lazio onestamente, non se fai il lazialunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2017, 15:48
Vorrei riportarvi all'ordine: non siamo mica su giornalai che parlano di Lazio! :D

hai ragione, ma il modo in cui la stampa descrive al gregge la situazione, ahi-noi influisce sulla situazione.
Tranquillo che il procuratore di Maicon qualche telefonata a varie redazione amiche l'ha fatta e non mi riferisco solo a peracottari da quattro soldi come viscido-viscido... lo schifo vero nei commenti lo vedo in gazzetta dello sport, sky e altri pezzi (di...) grossi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E comunque la società se desse una mossa, sto silenzio non aiuta, eh!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2017, 15:51
Vabbè Melli in confronto agli altri citati è un misto tra Hegel, Einstein e Leonardo da Vinci.
E' come mettere a confronto un purosangue arabo da dressage con dei ronzini da calesse.

Nando Orsi... lol. Un ossessionato della peggior specie. Lui e Rambaudi sul podio degli ultimi anni.
Anche se Rambaudi almeno è coerente: ovunque lo intervistino la Lazio è sempre una merda che sbaglia tutto.

Rambaudi è una merda coerente...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Ma oggi c'era qualche sessione di allenamento? Si e' presentato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2017, 15:51

100%
Ironico, divertente, capace di provocazioni geniali,
...altra categoria.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Bernardeschi lo vedo play maker alla Pirlo. Se il tuffatore/simulatore passa ai pappataci, ci sta che il balde miao passi alla giuventus.
Anche se, ripeto, per me passerà direttamente alla leptospirosi 1927.

bernardeschi alla pirlo ???
no dai bak sono completamente differenti ,
al massimo ma proprio forzandone le caratteristiche potrebbe
provare a fare il 3/4 ma non so con quali risultati (in quel caso forse al primo pirlo, che però nel calcio dei grandi
in quel ruolo fallì alla grande)

Detto ciò io credo che si stiano cagando in mano (specialmente balde), imho contavano nella titolarietà
del pupo dato che per Inzaghi sembrava inamovibile, ora temono un anno fuori dai giochi,
certo rimetterci , anzi per meglio dire, non incamerare dai 15 ai 20 ml di euro mi farebbe rodere mica poco.
Un procuratore serio ed un giocatore minimamente intelligente accetterebbero uno delle 3/4 offerte
ricevute da squadre di buon/ottimo livello il problema è che uno è un idiota incompetente, e l'altro solamente un idiota che rischia di perdere un anno di carriera a 22 anni, e mettere a rischio un mondiale,
perchè se è vero che la convocazione la riceverebbe lo stesso, non so quante possibilità di giocare
titolare, con una forma latente dovuta al non utilizzo, avrebbe

Ergo mica è detto che ragionino

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Spedito un messaggino e informatili di quello che penso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2017, 15:58
100%
Ironico, divertente, capace di provocazioni geniali,
...altra categoria.
Leggere un suo libro mi ha fatto venire la pelle d'oca. Un giornalista di altri tempi, un personaggio importante

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2017, 13:46
Che poi chissà perché se so fissati co la Juve.

secondo me stecca alta al procuratore, meno la juve paga il cartellino di keita più lui incassa

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: alasinistra il 17 Ago 2017, 13:50
1 anno in tribuna, multe a go-go e ciao mondiali! :asrm

se rimane un anno in tribuna secondo me è a rischio anche l'accordo con la juve

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: eandiamo il 17 Ago 2017, 13:53
Se l'accordo non è scritto, e non può esserlo, dopo un anno di tribuna per scelta tecnica non lo so se la Juve se lo prende

.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: viacolle il 17 Ago 2017, 14:19
Ma veramente la juve (che non stimo come società) starebbe dietro a sta merdata che stanno combinando questi due? No perché qui é proprio una merdata.
KBD vale tutto questo?
Boh

io dico che da questa situazione ci rimetterà soprattutto keita, la sua carriera e quella sanguisuga incompetente del suo procuratore

alla juve, ammesso ancora che ci vada, non mangia il panettone

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2017, 15:04
Non c'è, la cosa bella è che discutono tutti tranquillamente dell'accordo tra procuratore e Juve come se non fosse un illecito.

viscido-viscido tanto per buttare altra benzina sul fuoco ha appena detto che keita per colpa di Lotito ora "schifa i tifosi della Lazio" e se ne andrà alle merde. Che cialtrone...

viscido viscido sarebe di giovanbattista? e furetto? scusate giusto per capre...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Gordon il 17 Ago 2017, 16:15

viscido viscido sarebe di giovanbattista? e furetto? scusate giusto per capre...

credo focolari

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2017, 15:48
Novita' su KBD?

Discussione precedente - Discussione successiva