Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: fiDelio il 17 Ago 2017, 23:18
Mi sa che sono rimasto solo io a non conoscere il conto corrente della Lazio.
Me lo fate avere pure a me, che so curioso.

siamo in due, almeno, con l'unica differenza che a me non interessa nemmeno di saperlo..  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Niang a Mosca, Quincy Promes alla Lazio via SEG anche con i soldi di Hoedt. Io non vi ho detto niente...
:^^

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 17 Ago 2017, 23:48
Niang a Mosca, Quincy Promes alla Lazio via SEG anche con i soldi di Hoedt. Io non vi ho detto niente...
scusami ma c'è qualcuno che ti ha dato questa indiscrezione? :)
sono andato a vedere chi è Promes e ho letto che è un'ala olandese dello Spartak Mosca.
non lo conosco affatto però potrebbe essere un altro giocatore di talento pescato da Tare.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Non lo conosco , com'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Gia sto fomentato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vado a vederlo su youtube,cosi mi faccio un'idea.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Buon giocatore, se si incastrano due trattative, la prossima settimana l'olandese è nella capitale. Attenzione alle merde, bisogna chiudere in fretta.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2017, 00:05
Buon giocatore, se si incastrano due trattative, la prossima settimana l'olandese è nella capitale. Attenzione alle merde, bisogna chiudere in fretta.
Ma dici sul serio? Sarebbe un buon acquisto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2017, 00:01
Non lo conosco , com'è?

Giocatore notevole. E dotato di giocate spettacolari. Attualmente di certo superiore al nostro Merdinha, tanto per intenderci. Ma credo guadagni oltre 3 pippi l'anno.... non è pane per i nostri denti.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2017, 00:05
quindi è bbono?

Bono vero.
Ma guadagna molto.
Sui 3 milioni credo.
Sicuro se viene viene a fare il titolare. Quindi mi sa di calla.
Ma nome buttato li o c'è davvero qualche verita' di fondo per chi lo sappia?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2017, 00:05
addirittura la settimana prossima? :D caspita, l'ho visto su youtube ed assomiglia a Keita come modo di giocare ma il suo tiro mi sembra migliore.
mi è piaciuto da quel poco visto ma quali sono le due trattative che dovrebbero incastrarsi per prenderlo.
non si potrebbe prendere senza cedere nessuno?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Magara!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Ho riportato un sms di un amico, di più non so. Se scopro altro vi informo e scrivo tutto.
P.s. I soldi dell'ingaggio non sono un problema.
:D

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2017, 00:17
Ho riportato un sms di un amico, di più non so. Se scopro altro vi informo e scrivo tutto.

Colpo alla Tare, questo e' sicuro.
Sempre più fomentato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Ago 2017, 00:07
Giocatore notevole. E dotato di giocate spettacolari. Attualmente di certo superiore al nostro Merdinha, tanto per intenderci. Ma credo guadagni oltre 3 pippi l'anno.... non è pane per i nostri denti.

Per me Promes non è più forte di Keïta ma sarebbe davvero un ottimo acquisto. Se guadagna davvero 3 meloni se ne possono soffrire 2 più bonus per un quinquennale. Non vedo il problema. Speriamo cazzo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
grazie Charlot informaci sugli sviluppi. :D
il giocatore mi interessa .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Grazie Charlot.
Specialmente per i soldi dell'ingaggio. Davvero non dovevi   :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Quincy Promes penso sarebbe un bel colpo.
Attaccante molto veloce, salta l'uomo, segna abbastanza e fa assist, può essere impiegato sia a destra che a sinistra ma ha giocato anche come centravanti.
E' giovane (25 anni) ma ha già una discreta esperienza internazionale e parecchie partite in nazionale.
Però devo dire che quotazione e stipendio sono molto alti, e sembra che sia interessata a lui un'altra squadra della Capitale ...

Discussione precedente - Discussione successiva