Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JoseAntonio il 18 Ago 2017, 10:07
Dopo la tribuna aperta su Gazzetta (o intervista sdraiata) ad un procuratore minore come Calenda, arrivano le dichiarazioni di Marotta, poi i commenti degli opinionisti locali e nazionali, tutti volti a mettere in cattiva luce l'operato della Lazio nei confronti della primadonna bimbominkiesca.
E noi siamo ancora qui a discutere da che parte schierarci...

Detto questo, mi piacerebbe una comunicazione ufficiale della Lazio, per bocca di Diaconale, che quando vuole sa come zittire il tam tam da macumba.

Altro livello di discussione, un giocatore da prendere per impedire al fantasma KBD di avvelenare i pozzi ad ogni pareggio o sconfitta.
Un Sansone, ad esempio, un giocatore con quelle caratteristiche che possa alternarsi con FA.

Non confondiamo i livelli di discussione però.

Onestamente non credo che sia in discussione da che parte schierarci. Dato per assunto che keita non giochera' mai piu' nella Lazio (anche e soprattutto per volere di inzaghi e del gruppo) cio' di cui si sta discutendo e' se sia meglio accettare un'offerta bassa della juve ovvero tenerlo in tribuna per un anno. Io propendo per la prima ipotesi, proprio per evitare un anno di sfracagnamento di palle e per avere due euro da investire in questa o nella prossima sessione di calcio mercato. Questo secondo me e' cio' che conviene alla Lazio. I vari comunicatori vanno capiti, svegliarsi ogni mattina con l'Incubo fa male.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ok, se è ora di schierarsi io quoto in tutto e per tutto Biafra

Citazione di: Biafra il 17 Ago 2017, 22:18
No.

Non m'importa molto degli usi e costumi del mercato attuale.

Noi siamo la Lazio e ce ne freghiamo delle elemosine di  chi comanda il sistema calcio e alla luce del sole, tra gli applausi della stampa, contatta un giocatore sotto contratto infischiandosene del regolamento.

affanchiulo la stampa,
in tribuna lo scemo,
per stracci il suo procuratore,
licenziato a calci in chiulo  Marotta.

E aggiungo

Citazione di: scintilla il 17 Ago 2017, 23:19
Al di là delle cifre esatte, una cosa mi sembra chiara: quella della juve è l'offerta più bassa. Che famo l'asta al ribasso?

E anche

Citazione di: fiDelio il 17 Ago 2017, 23:07
Meno male che all'onore della Lazio ci pensa chi ci deve pensare.

15 milioni, ma come se fa....
famose da' pure Laudrup per due anni, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: arturo il 17 Ago 2017, 17:55

dici va alle pustole ?

se se presentano con i 30 pippi in bocca perchè no? tanto perso pe perso....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 18 Ago 2017, 09:52
È la stessa domanda che ho fatto io, é da mesi che Diaconale non si sente più e in questi giorni non guasterebbe un comunicato che fornisca la posizione della Lazio

Non sono mesi, era a Auronzo e l'ultima intervista è subito dopo il ritiro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Segnalo tal Giorgio Micheletti (non so chi sia) su TMW.

"Keita-Lotito? La Lazio detta le leggi, non mercanteggia con nessuno. Ora dipende dalla volontà degli acquirenti del senegalese. Se, per esempio, l'Inter e la Juventus lo vogliono a tutti i costi, allora lo prenderanno alle condizioni della Lazio. Altimenti rimarrà e inizierà fuori rosa, con la possibilità di trovare una soluzione".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: Gordon il 18 Ago 2017, 11:53
se se presentano con i 30 pippi in bocca perchè no? tanto perso pe perso....

ah , figurate , fosse per me.
gli calzerebbe a pennello la maglia delle merde.
poi , al primo derby , un bel sandwich tra Lulic e Radu e lui che finisce de giocà a pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
stavolta godrei di più se se facesse un anno nei night piuttosto che che i dùspicci della juve (sotto i 20 col cazzo)...se invece marotta apre per almeno 20 più bonus lo cederei.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: paolo71 il 18 Ago 2017, 12:08
stavolta godrei di più se se facesse un anno nei night piuttosto che che i dùspicci della juve (sotto i 20 col cazzo)...se invece marotta apre per almeno 20 più bonus lo cederei.

secondo me l hanno preparata proprio assieme a marotta sta merdata

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Se le cose stanno così è ovvio che la Juve ha fiutato l'affare e lo compra per poi rivenderlo. Del resto Marotta l'ha detto chiaramente.  Però per un calciatore avere degli ex compagni che non ti vogliono in squadra non è un bel biglietto da visita

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Keita è stato convocato in nazionale per le partite del 2 e 5 settembre...ovviamente c'è la possibilità di bloccare la convocazione?

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
calenda puzza di disonestà intellettuale da 15Km. il fatto che senta di poter ancora trarre vantaggio da questa situazione dipende in massima misura dalla mancanza di personalità di coloro i quali credono vi sia anche solo un briciolo di verità nella sua versione dei fatti.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dopo le parole di Occhio di falco + Tweet del Porchettaro + Tweet del [...] ciuffato ( che cita danni psicologici ) + mobilitazione dei vari giornalari & radioline varie , credo che sta masnada di me..e andrà dritta verso lo svincolo anticipato , almeno ci proveranno visto che stanno disperati .

Vedremo ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
L'obiettivo è chiaramente quello ma , a differenza di altri casi successi , non sembrano esserci molti spiragli per consentire al pezzodemmerda di andare via gratis.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ho letto che è andato a Barcellona, fosse vero complimenti per il tempismo, porti anche sfiga.

Cazzate a parte, condoglianze a tutte le vittime

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 12:04
Segnalo tal Giorgio Micheletti (non so chi sia) su TMW.

"Keita-Lotito? La Lazio detta le leggi, non mercanteggia con nessuno. Ora dipende dalla volontà degli acquirenti del senegalese. Se, per esempio, l'Inter e la Juventus lo vogliono a tutti i costi, allora lo prenderanno alle condizioni della Lazio. Altimenti rimarrà e inizierà fuori rosa, con la possibilità di trovare una soluzione".

Giorgio Micheletti superera spesso presente in trasmissioni di calcio parlato lombarde e non solo. Fu anche coinvolto in una delle cordate che cercarono (con pessimi risultati) di riportare il superPisa in alto. Era dentro Radio MilanInterFM ma credo ne supersia uscito. Non lo ho mi amato. Ma non mi pare che superstavolta superabbia pestato supermerda.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2017, 12:53
Keita è stato convocato in nazionale per le partite del 2 e 5 settembre...ovviamente c'è la possibilità di bloccare la convocazione?

Non c'è bisogno di bloccare la convocazione....essendo 'depresso' ed 'esasperato' non potrà rispondere alla chiamata della sua nazionale ovviamente  :evil:

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2017, 12:53

se ha mandato un certificato medico alla Lazio perchè non si sente bene non può accettare la convocazione della sua nazionale....

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: andyco il 18 Ago 2017, 14:22
se ha mandato un certificato medico alla Lazio perchè non si sente bene non può accettare la convocazione della sua nazionale....
Quindi se rimane da noi, o si allena regolarmente e poi altrettanto regolarmente finisce in tribuna, oppure se porta qualche certificato pseudo-medico che non può allenarsi non può neanche rispondere alle convocazioni della nazionale... interessante.
GP

Discussione precedente - Discussione successiva