Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 15:12
Neanch'io. Se ho capito bene monitereranno la situazione Caceres. Spero li spendano tutti per un attaccante forte tipo Promes o Kruse, con il ritorno al 3-5-2 (piccolo rischio sui centrali, ma lo possiamo correre sapendo che Radu e' copertissimo a sinistra, Leiva e Basta possono essere schierati se necessario, e ne restano altri tre) e il problema (bello) di schierare solo due fra SMS, LA e FA.
Meglio Kruse.
Promes a me non è mai piaciuto troppo.
Non è mai diventato Quincy Certez...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 15:10
Paletta non viene alla Lazio e penso che arriverà un difensore di buon livello, ma non è così pippa come si legge secondo me, se parli con i milanisti ti dicono che ha fatto un buon campionato ed è calato nel finale, lo cercano Genoa Torino Sassuolo Fenerbache per fare il titolare.

Perché non se lo tengono loro per la panchina, allora?
Cioè, non lo vuole il Milan per la panchina e ce lo dobbiamo prendere noi per la panchina?

Poi, se tu mi tranquillizzi che non arriverà, ti ringrazio e non ne parlerò più.
Ma si addensano le nubi, leggendo qua e là...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: cuchillo il 18 Ago 2017, 14:59
Sul fatto che Hoedt se la senta calla, che si piaccia, che s'innamorerà di se stesso specchiandosi in una fonte ove vedrà riflessa la sua immagine e poi si ucciderà con la spada di Aminia, siamo tutti concordi.
Però era anche lo stesso che ancor prima del suo arrivo vestiva il suo cane di biancoceleste.
E lo scorso anno, dopo un lotto di partite giocate alle grande, è finito in panchina per due mesi senza mai fiatare.

In generale, a me spiace perché in una difesa a 3 lui è perfetto per fare "il Bonucci". Però è anche vero che se lui vuole andare a fare il titolare a tutti costi, è giusto accontentarlo.
E 17 milioni per un difensore che ai nastri di partenza non è il titolare e che hai pagato zero due anni fa SI PRENDONO COL CAPPELLO IN MANO...

Aggiungo che si è presentato qui che già aveva preso lezioni di italiano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: cuchillo il 18 Ago 2017, 15:15
Perché non se lo tengono loro per la panchina, allora?
Cioè, non lo vuole il Milan per la panchina e ce lo dobbiamo prendere noi per la panchina?

Poi, se tu mi tranquillizzi che non arriverà, ti ringrazio e non ne parlerò più.
Ma si addensano le nubi, leggendo qua e là...
Non è che non lo vuole il Milan per la panchina è lui che vuole andare da quanto leggo, voleva addirittura la rescissione.
Comunque non arriva, non credo almeno 8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 15:09
Li spenderà per un nuovo Keita.
Poi con calma vedi quanto hai in cassa e cerchi un difensore. Imho.

Se la Lazio compra il vice Keita con i soldi di Hoedt vuol dire che la dirigenza ha già deciso di non accettare offerte per Balde e tenerselo in cantina per tutto l'anno.
Cosa che mi mette paura non tanto per il mancato guadagno, quanto per la bomba a mano mediatico/ambientale che la cosa rappresenterebbe. Eviterei.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Cedere Hoedt a 17 sarebbe una buona operazione se:
-rinnovasse dV
-arrivasse un sostituto decente.

Paletta è una sega a pedali e non prende manco poco. Io spero in altri profili sinceramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2017, 15:20
Se la Lazio compra il vice Keita con i soldi di Hoedt vuol dire che la dirigenza ha già deciso di non accettare offerte per Balde e tenerselo in cantina per tutto l'anno.
Cosa che mi mette paura non tanto per il mancato guadagno, quanto per la bomba a mano mediatico/ambientale che la cosa rappresenterebbe. Eviterei.
La vedo diversamente.
Intanto prendo un esterno/seconda punta coi soldi di Hoedt, che sono molto vicini al massimo che puoi pensare di fare con Keita (17 contro 25) e che sono la cifra massima che immagino pensiamo di spendere per un altro Keita, poi con calma cerco un 5° difensore (magari coi soldi avanzati da Biglia, non saprei).
Se entrano i soldi di Keita il 30 agosto che fai? Ti metti a correre per chiudere una punta da 17 mio in 24h?
Al limite avresti la squadra completa e li usi come per Hernanes tra gennaio e giugno prossimi, ma la squadra sarebbe pronta anche senza quei soldi.
Se non lo cedi lo metti ai margini, sempre nel rispetto delle regole, ma non ti serve più sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
su siti e sitarelli danno per fatto il passaggio: ciao Wesley, mi sei sempre piaciuto e sono sicuro avrai un'ottima carriera

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
cedere hoedt a 17 sarebbe perfetto, specie per il momento in cui ci troviamo, perche' ti permette di prendere una punta decente e detonare kbd. non vedo perche' tare dovrebbe prendere un altro centrale (ne abbiamo 4 di ruolo piu' radu, basta e leiva... ma quanti cazzo di centrali dobbiamo avere?) e lasciare il fronte seconda punta, il piu' importante per noi, sguarnito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

'Na fatica, aggiungo io.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 15:53
Che plusvalenza si farebbe?

Tutto er cucuzzaro.

Operazionona pure per un fan come me.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.383
Tutta plusvalenza, lo abbiamo preso a zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Sarebbe quasi tutta plusvalenza, mi pare fu pagato 500k di indennizzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 15:54
Tutto er cucuzzaro.

Operazionona pure per un fan come me.

Vediamo come viene rimpiazzato.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Spero che questa operazione ci permetta di  prendere subito il sostituto di keita; da una sua eventuale vendita poi far dipendere la qualità del sostituto di hoedt

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vediamo come viene rimpiazzato.

Su questo non saremo mai d'accordo, quindi tu me provochi e lo sai.
Per me va bene anche se dietro restiamo cosi' SEMPRE CHE i soldi vadano messi su un attaccante da superpaura.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non verrà rimpiazzato, i soldi si investiranno davanti.
Il problema è che a massimo 2M di stipendio, non prendi nessuno che costi più di 12/15M, quindi comunque quei soldi non servono.

Poi oh, se arriva un Caio e un vice-Keita forte quanto Keita, tanto di cappello.

Discussione precedente - Discussione successiva