Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:32
Quello è chiaro, la Lazio non aggiunge uno stipendio se prima non ne smolla uno.
E come mai abbiamo messo dentro lo stipendio di Caicedo senza prima cedere Djo?
O lo stipendio di Marusic senza prima cedere un Patric?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2017, 16:31
Ercole comunque su Twitter dice che la Lazio davanti compra qualcuno solo se parte Keita. Lo dice in risposta a un tifoso che gli chiedeva se i soldi di Hoedt verranno reinvestiti per l'attacco.

Questo aveva senso finchè Meita era convocabile...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: quantomanca? il 18 Ago 2017, 16:34
Vabbè ma tutti al pizzo i soldi di hoedt e biglia?
Non ci credo.
Per me arrivano 3 promesse giovani e già in rampa di lancio.
1 difensore
1 centrocampista
1 ala

Magari!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Secondo me la squadra base c'è, io più che comprare a tutti i costi valuterei anche qualche prestito.
Come detto nell'altro topic andrei da Pozzo per il prestito di Samir con diritto di riscatto. E sistemiamo la difesa. Come attaccante /ala guarderei negli "esuberei" delle big d'Europa per un prestito anche secco.
Nel frattempo lavoriamo sui nostri obiettivi per il prossimo anno (azmoun?l)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 16:35
E come mai abbiamo messo dentro lo stipendio di Caicedo senza prima cedere Djo?
O lo stipendio di Marusic senza prima cedere un Patric?

Patric non è in vendita
Si vede che c'erano i soldi

Il concetto è che la squadra è fatta, manco ci sono più slot extracomunitari, quindi iniziare a vendere i titolari a meno di due settimane dal termine del mercato, conoscendo i tempi di Tare e Lotito, non mi sembra furbissimo.

Se Keita resta poi va a finire che gioca, non ha senso tenerlo in tribuna e mettersi a pagare uno stipendio in più per uno che sarà quasi sicuramente più scarso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Cessioni 41,65 milioni di €
Acquisti 15,00 milioni di €
Bilancio +26,65 milioni di €

Mi state dicendo che non compriamo più nessuno?  :o :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

foto ufficiale della rosa con i giocatori presi dopo la cessione di hoedt

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2017, 16:40
Al momento
Cessioni 41,65 milioni di €
Acquisti 15,00 milioni di €
Bilancio +26,65 milioni di €

Mi state dicendo che non compriamo più nessuno?  :o :pp

Se non cedi altri direi di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2017, 16:40

foto ufficiale della rosa con i giocatori presi dopo la cessione di hoedt
Ma proprio i Giants?
Appena vedo OBJ mi viene voglia di spaccare lo schermo!  :) :) :)

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Il fatto che manca non molto alla chiusura del mercato e le acque sembrino completamente ferme, mi preoccupa molto da un lato, ma allo stesso tempo mi fa ben sperare; solitamente gli acquisti di Tare arrivano dal nulla.

Comunque c'è da rimpiazzare sicuramente sia Hoedt che Keita, imho.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:41
Se non cedi altri direi di no
Thrawn pare che ce godi che il mercato chiuda cosi :)

Io per dire me incazzerei come na zucchina...perche sarebbe assurdo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2017, 16:31
Ercole comunque su Twitter dice che la Lazio davanti compra qualcuno solo se parte Keita. Lo dice in risposta a un tifoso che gli chiedeva se i soldi di Hoedt verranno reinvestiti per l'attacco.

Le strategie societarie le conoscono solo i diretti interessati. Tutti gli altri hanno solo opinioni personali

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Per Hoedt mi spiace perché per me è un buon difensore e perché sono convinto crescerà ancora molto.
È giusto però cederlo perché a quelle cifre la Lazio non può permettersi di non cedere una riserva.
Mi auguro che la dirigenza sostituisca il giocatore, perché giocando con la difesa a tre, dietro siamo risicati (senza considerare l'incognita Luiz Felipe).
Se i soldi di Hoedt verranno spesi per l'esterno/attaccante, come riserva mi andrebbe bene anche Paletta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: 32cataldi il 18 Ago 2017, 16:49
Thrawn pare che ce godi che il mercato chiuda cosi :)

Io per dire me incazzerei come na zucchina...perche sarebbe assurdo...

Io prenderei Caio, che farebbe come Hoedt (titolare a 4, panchinaro a 3) e un giovanotto mezzapunta/ala veloce e tecnico. Hoedt è uscito, quindi per Caio c'è posto, Keita va sbolognato se no Djordjevic, per fare posto all'attaccante.

Finisse così siamo da 3/4° posto per me. Forse non c'è il sostituto puro di Leiva, ma siamo andati in Champions/preliminari e vinto coppe senza il sostituto di Ledesma e Biglia, quindi...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Gli acquisti che devono essere fatti devono dare un'alternativa in più di gioco. Noi abbiamo il solo FA in grado di giocare sulla fascia e mettere in difficoltà nell'uno contro uno. Le alternative sono : LA che  abbiamo visto si esprime meglio al centro; Lukaku che nasce però terzino. Quindi il già citato Brahimi o chi per lui ci serve. Poi quantitativamente ne manca uno anche dietro e io Paletta a gratis lo prenderei.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Abbiamo 26 milioni in cassa dalle cessioni...senza calcolare il tesoretto iniziale.
Ne spendi 18 per R. Caio
Ne restano 8..ci aggiungi i 15/20 di Keita e ti porti a casa Brahimi.

Facendo così non parlerà più nessuno di mercato, sbaglio?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2017, 17:15
Abbiamo 26 milioni in cassa dalle cessioni...senza calcolare il tesoretto iniziale.
Ne spendi 18 per R. Caio
Ne restano 8..ci aggiungi i 15/20 di Keita e ti porti a casa Brahimi.

Facendo così non parlerà più nessuno di mercato, sbaglio?

Ma Caio vale 18 milioni addirittura ? Per quella cifra non arriverà mai. Giustamente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mazzok il 18 Ago 2017, 17:23
Ma Caio vale 18 milioni addirittura ? Per quella cifra non arriverà mai. Giustamente.
È la clausola...però se vendi Hoedt a 17 non può spendere la metà per Caio!

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Se parte Hoedt e non prendiamo nessuno rimarrei molto perplesso, così come se non prendiamo nessuno al posto di Keita indipendentemente dalla sua cessione. Se poi qualcuno vuol far passare l'idea che stiamo bene così, che in avanti siamo coperti e dietro pure, allora abbiamo un'idea diversa del calcio. Sulla partita secca va benissimo la rosa attuale; nell'arco di un campionato con coppe varie, siamo scarsetti di soluzioni offensive e corti dietro se si gioca a tre e con DV che non gioca 3 partite a settimana.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Devono entrare nell'ottica che aldila che è una testadic**o hai perso uno che l anno scorso ha prodotto 16 gol e molti assist.

Aldila del cambio modulo VA SOSTITUITO. punto.

Discussione precedente - Discussione successiva