Citazione di: azzurra71 il 19 Ago 2017, 12:04
io credo al ragazzo quando parla di disagio psicologico, non al motivo però
quello che lo ha gettato nel panico è che la juve non è disposta a fare sforzi per lui, il messaggio è o ti prendo per la metà del tuo valore o ciao... ergo non lo ritiene così indispensabile come lui crede di essere
secondo me è questo che lo distrugge mentalmente, e mi fa pure un po pena
Quello che lo distrugge è dover guardare negli occhi i compagni dopo che hanno vinto senza di lui, nonostante fosse sicuro che, per la mancanza di Felipe, una Lazio con l'acqua alla gola, lo avrebbe fatto giocare dimostrando così che era indispensabile alla causa.
Pensava di essere "necessario" ed invece non conta un cazzo.
Al contrario ce l'abbiamo fatta anche senza di lui che, oltretutto, continuando a piangere come un bambino sui social, si è messo tutto lo spogliatoio contro.
Difficile tornare ad allenarti in una situazione del genere.
Non è vero che sta male psicologicamente tanto che sarebbe stato pronto a giocare Domenica. Una mancata convocazione per una partita non crea alcun disagio psicologico da quantificare. La Lazio non ha fatto alcuna pressione psicologica ne nessuna scorrettezza.
Perché se no, al contrario, Inzaghi avrebbe l'obbligo di farlo giocare sempre titolare per evitare le sue farlocche depressioni e le sue continue fanfaronate sui social.
Così come è una cazzata il fatto del timore per la sua sicurezza personale.
Non se incula di pezza più nessuno ma nessuno si prenderebbe la briga di ammollargli due pizze che tanto la verità di questa vicenda l'hanno sgamata tutti da tempo.
Tutte scuse, solo e semplicemente scuse e falsità.