Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: azzurra71 il 19 Ago 2017, 12:04
io credo al ragazzo quando parla di disagio psicologico, non al motivo però

quello che lo ha gettato nel panico è che la juve non è disposta a fare sforzi per lui, il messaggio è o ti prendo per la metà del tuo valore o ciao... ergo non lo ritiene così indispensabile come lui crede di essere

secondo me è questo che lo distrugge mentalmente, e mi fa pure un po pena

Quello che lo distrugge è dover guardare negli occhi i compagni dopo che hanno vinto senza di lui, nonostante fosse sicuro che, per la mancanza di Felipe, una Lazio con l'acqua alla gola, lo avrebbe fatto giocare dimostrando così che era indispensabile alla causa.
Pensava di essere "necessario" ed invece non conta un cazzo.
Al contrario ce l'abbiamo fatta anche senza di lui che, oltretutto, continuando a piangere come un bambino sui social, si è messo tutto lo spogliatoio contro.
Difficile tornare ad allenarti in una situazione del genere.

Non è vero che sta male psicologicamente tanto che sarebbe stato pronto a giocare Domenica. Una mancata convocazione per una partita non crea alcun disagio psicologico da quantificare. La Lazio non ha fatto alcuna pressione psicologica ne nessuna scorrettezza.
Perché se no, al contrario, Inzaghi avrebbe l'obbligo di farlo giocare sempre titolare per evitare le sue farlocche depressioni e le sue continue fanfaronate sui social.
Così come è una cazzata il fatto del timore per la sua sicurezza personale.
Non se incula di pezza più nessuno ma nessuno si prenderebbe la briga di ammollargli due pizze che tanto la verità di questa vicenda l'hanno sgamata tutti da tempo.
Tutte scuse, solo e semplicemente scuse e falsità.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maxilotte il 19 Ago 2017, 10:59
Ma graziearca. Ovvio che se prendi un bel giocatore come riserva di felipe, per me di keita possono farne cio' che vogliono. Il punto e' che molti di noi credono (temono) che se rimane keita ti trovi un giocatore fuori rosa e palombi e caicedo come alternative.

Ma sto Palombi fa proprio così schifo?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ennesimo straordinario tweet del fratello...che stamattina è stato preso per il cuBo anche da Lotito  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2017, 14:14
Ennesimo straordinario tweet del fratello...che stamattina è stato preso per il cuBo anche da Lotito  :)

Che dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2017, 14:14

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2017, 14:18

Se questo è il tweet, starebbe a dire che noi tifosi al momento siamo le pecore festanti?
Oh, poi però se lo trovano davvero uno che j'ammolla du' pizze nun se lamentassero...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2017, 14:57
Se questo è il tweet, starebbe a dire che noi tifosi al momento siamo le pecore festanti?
Oh, poi però se lo trovano davvero uno che j'ammolla du' pizze nun se lamentassero...
Stavo appunto aggiungendo che questo è il tweet/immagine postato dal fratello di Keita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La pecora burattino il bimbo minchia.
E le pecore sotto ilario ilario, furietto, e i lazialunti.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ah, io credevo il lupo fosse calerda.
La pecora burattino il bimbo minchia.
E le pecore sotto ilario ilario, furietto, e i lazialunti.  :)

Era la prima cosa che avevo pensato pure io...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma pensa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.247
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2017, 15:01
Era la prima cosa che avevo pensato pure io...

Ma invece di postare ste csxxate convincessero chi sanno loro a portare i soldi chiesti dalla Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Può darsi il fratello dell'idiota non sia idiota pure lui e invece faccia sfoggio di autoironia?
No, eh!  :)

Dunque i Laziali festanti sono pecore imbonite dal lupo Lotito che manovra chi? chi è il burattino? inzaghi?

Comunque questi veramente rischiano che la città di Roma la rivedono solo in cartolina.
E' incivile, condanno, ma la realtà è questa.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Se Keita è bellofigo il fratello è bellostronxo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E poi si lamentano delle scritte fuori Formello?
Bella faccia come il culo.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Ma del parere del fratello di keita davvero frega a qualcuno?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pasquino1970 il 19 Ago 2017, 15:15
Ma del parere del fratello di keita davvero frega a qualcuno?

Se, come afferma Lotito, si presenta alle contrattazioni, allora sì.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Come tutta la comunicazione social anche questa è sicuramente opera di quella faccia di qubo di bob calenda. Trovo questo personaggio veramente imbarazzante e tutta la mia solidarietà a Lotto per doverci avere a che fare, sta mantenendo un aplomb invidiabile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Comunque se ho capito bene 'sto Calenda è il fratello del ministro dello sviluppo economico Calenda.
Conoscendo la schiena dritta della nostra stampa riesco finalmente a spiegarmi molte cose riguardo l'appoggio mediatico che sta coppia di parameci sta ricevendo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2017, 15:28
Comunque se ho capito bene 'sto Calenda è il fratello del ministro dello sviluppo economico Calenda.
Conoscendo la schiena dritta della nostra stampa riesco finalmente a spiegarmi molte cose riguardo l'appoggio mediatico che sta coppia di parameci sta ricevendo.

Ah ecco spiegata allora la somiglianza...

8)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2017, 15:28

Carlo Calenda sembrerebbe avere solo una sorella, Giulia.

Discussione precedente - Discussione successiva