20 agosto 2017: Lazio - Spal

Aperto da umanoide69, 16 Ago 2017, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Approccio alla partita sbagliato, troppa sufficienza all'inizio. Non ce la possiamo permettere. Niente drammi, imparare la lezione e ripartire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
per me ci manca fisicità a ccampo.
se rigiocheremo così Parolo c'avrà bisogno del polmone d'acciaio.
LA regista mi auguro di non vederlo più.

La strana formazione iniziale di Inzaghi ha messo Parolo e LA in inferiorità numerica centrocampo fin dall'inizio. A me LA non é dispiaciuto, non fa i miracoli ma se la squadra gira lui gira.
Secondo me é veramente mancato il ritmo e SMS.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 20 Ago 2017, 22:55
LA verità è che se viene un raffreddore a quei due che sanno come se gioca a pallone stamo come don falcuccio.

E grazie al pazzo (sempre sia lodato), ma quale squadra italiana può fare a meno di due (o più) elementi chiave senza risentirne?
Pure le mirabolanti, accecanti e fiammanti juventus e napoli, se gli togli chessò, Hamsik e Dybala, Insigne e Alex Sandro piangono sangue.

Loro va detto, hanno avuto la fame che avevamo noi contro la juve, certo, sulla carta risultato demm...a, sul campo, poi, più lucidamente, un punto che magari tra tre mesi, con la squadra rodata e più concentrata, giudicheremo diversamente.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Pensate avessimo segnato su una punizione... un rimpallo come poi sarebbe finita.
E pensate se lo stesso fosse toccato ai riommici!
Oggi è andata così. Stop.
E poi se ci pensate, dopo questo brutto pareggio Inzaghi chiederà rinforzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
é andata come é andata, i limiti c erano pure prima della supercoppa, oggi fare i disfattisti mi pare esagerato, mi auguro che comunque la società in questi ultimi dieci giorni quelle 2/3 pedine riesca a inserirle...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
per me ci manca fisicità a ccampo.
se rigiocheremo così Parolo c'avrà bisogno del polmone d'acciaio.
LA regista mi auguro di non vederlo più.

Questo te lo appoggio. Sempre spalle alla porta. Trequartista e forse mezzala. Ma regista senza un mediano come Leiva che lo protegga no.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non c'eravamo con la testa, stavamo ancora festeggiando la vittoria in Supercoppa. Prendiamoci questo punto e andiamo avanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2017, 23:01
La strana formazione iniziale di Inzaghi ha messo Parolo e LA in inferiorità numerica centrocampo fin dall'inizio. A me LA non é dispiaciuto, non fa i miracoli ma se la squadra gira lui gira.
Secondo me é veramente mancato il ritmo e SMS.

io non capisco la scelta di giocare con 5 difensori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Gianluko il 20 Ago 2017, 22:55
Questo è il punto e qui va fatta la critica.
Il mercato non c'entra un cazzo e, se vogliamo, la questione è anche più grave: manca la mentalità della grande squadra.
A noi basta una vittoria e sbrachiamo immediatamente, le grandi squadre non sono mai appagate.
Su questo deve lavorare, e tanto, Inzaghi.

Questa non è una grande squadra. Ma per qualità oggettive, mica per voglia.
Sui palloni siamo arrivati sempre prima noi, la voglia non c'entra nulla.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: StylishKid il 20 Ago 2017, 22:55
LA verità è che se viene un raffreddore a quei due che sanno come se gioca a pallone stamo come don falcuccio.

questo pero' puoi dirlo di quasi tutta la serie A

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi mancavano troppi giocatori importanti per vincere la partita.
non ce l abbiamo fatta a vincere lo stesso nonostante le assenze.
però c'è del buono dopo questo pareggio, la società deve aver capito che la squadra ha bisogno di rinforzi e che dovrà tornare sul mercato per forza.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Lazio mentalmente scarica ed ancora con là mente alla Supercoppa. Panchina terribilmente corta e, senza FA e il bimbominkia, priva di ogni inventiva.
Per me è un punto guadagnato perché la Spal, se ci avesse creduto, aveva la possibilità di fare bottino pieno.
Urgono improcrastinabili rinforzi se si vuole evitare il solito triste secondo anno.
Male più o meno tutti. Salvo sicuramente Palombi, che ha fatto malissimo ma merita certamente altre chance. Salvo anche Caceido il quale tuttavia, nei pochi minuti in campo, non mi ha dato sensazioni diverse da quelle che mi dava il Djordjevic degli ultimi 2 anni.
Diciamo che, se domenica scorsa verso le 18 qualcuno mi avesse detto che vincevamo con la Giuve e pareggiavamo con la Spal, ci avrei messo 10 firme.
Quindi nessun dramma. Forza Lazio e forza Tare e Lotito che ci sono 11 giorni per rimpolpare una rosa assolutamente inadeguata per affrontare 3 impegni con un minimo di ambizioni!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2017, 23:02
Non c'eravamo con la testa, stavamo ancora festeggiando la vittoria in Supercoppa. Prendiamoci questo punto e andiamo avanti.
Secondo me questa è la cosa più grave è deludente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

Non avevi un incontrista e giocavi con due punte.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non c'era ritmo e velocità. Qualche giocatore ancora un po' indietro (Savic e Lulic), e non c'è uno in grado di creare superiorità. Peccato perché secondo me con un altro approccio, attaccando subito dal primo minuto come l'ultima mezz'ora, alla lunga la buttavamo dentro.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Io credo che si debbano commentare le partite
  da settembre. Punto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
servono rinforzi, perché per es. non avevamo giocatori veloci e bravi nel dribbling come Keita e Anderson, capaci di creare superiorità numerica.
mancano 11 giorni alla fine del mercato, Tare e Lotito dovranno prendere per forza almeno un paio di giocatori per rilanciare questa lazio e fargli fare una grande stagione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Ago 2017, 23:02
Questa non è una grande squadra. Ma per qualità oggettive, mica per voglia.
Sui palloni siamo arrivati sempre prima noi, la voglia non c'entra nulla.

Ma direi proprio il contrario... Arrivavano spesso secondi tanto che abbiamo!preso ammonizioni

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Neanche io. Soprattutto QUEI 5 difensori.
A cinque con Lukaku e Marusic é un conto, con Basta e Radu é un altro.
Abbiamo dato il centrocampo alla Spal senza una ragione precisa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Ago 2017, 23:00
boh, a me sembra non abbia fatto una sola parata degna di nota, tutta ordinaria amministrazione.
Idem. A occhio le prendevo pure io :)

Discussione precedente - Discussione successiva