Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si però pure basta di spalare merda su Lulic e Parolo (e pure Radu) ogni volta che non fanno una partita eccellente. Sono fuori forma, come ogni inizio di stagione, ma hanno fatto abbastanza bene a mio parere. Per dire, Milinkovic, che la qualità ce l'ha eccome, ha giocato peggio, eh...

E i sostituti ci sono, che Lulic alle sue spalle ha un certo Lukaku, così come c'è Luis Alberto che meriterebbe una chance da titolare pure quando rientrerà Lucas Leiva.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2017, 23:45
Per me 3. A Cc serve uno forte. Parolo e Lulic vanno per i 33 e tecnicamente sono quello che sono.

In teoria se avessimo tutti a disposizioni si potrebbe fare un centrocampo:
LA - Leiva - SMS
con Parolo in panca e a sinistra c'avresti Lukaku da mettere al posto di Lulic.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: proi349 il 20 Ago 2017, 23:55
Condivido, il vero limite della Lazio è il centrocampo, arbitri a parte le merde ci stanno sempre sopra perché hanno un cc decisamente migliore.

Pensi davvero che De Rossi e Nainggolan siano di ben altra categoria rispetto a Lucas Leiva e Milinkovic? Non credo che lo pensi, e quindi quale sarebbe la vera differenza? Strootman che è meglio di Parolo? Io penso che la differenza siano i goal fatti e i goal subiti l'anno scorso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2017, 23:35
E perché te lo chiederesti?
Stanno valutando cosa succede con Keita, magari se Keota non porta soldi stanno prima chiudendo la cessione di Hoedt. Non lo so.
Oggi il Milan ha giocato con Cutrone punta e Kalinic arriva dopo la prima giornata. Se il mercato chiude a fine agosto ci sta che alcuni acquisti arrivino a fine agosto.

Quindi dici perche' si aspetta la questione keita per capire quanti soldi abbiamo da investire? Ci sta come ragionamento. Certo, a questo punto pero' se vendiamo keita anche a solo 15 milioni mi aspetto un acquisto importante perche' se dovessimo comprare in ogni caso un giocatore da 5 mln ad esempio, capisci bene che il tuo ragionamento non tiene, condividi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2017, 00:04
Quindi dici perche' si aspetta la questione keita per capire quanti soldi abbiamo da investire? Ci sta come ragionamento. Certo, a questo punto pero' se vendiamo keita anche a solo 15 milioni mi aspetto un acquisto importante perche' se dovessimo comprare in ogni caso un giocatore da 5 mln ad esempio, capisci bene che il tuo ragionamento non tiene, condividi?
Sì, mi aspetto un giocatore importante. Importante poi bisogna capire che vuol dire, ma diciamo alla Sansone per capirci, al di là del nome.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Le squadre importanti hanno un grande centrocampo.
Al.di la dell.assurda vicenda keita la mancanza più grande è proprio lì in mezzo.
Lo si sapeva da inizio mercato.
Oggi manca leiva perché non di gennaro a questo punto altrimenti la davvero a che servè se.poinl.ci devo adattare LA.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2017, 00:04

Se il calciatore da 5 milioni è della categoria di Lucas Leiva, ben venga.

Citazione di: Subprime il 21 Ago 2017, 00:08
Al.di la dell.assurda vicenda keita la mancanza più grande è proprio lì in mezzo.
Oggi manca leiva perché non di gennaro a questo punto altrimenti la davvero a che servè se.poinl.ci devo adattare LA.

Luis Alberto ha giocato benissimo pure oggi, provando anche a fare qualcosa in avanti pur partendo da regista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
E passa la paura...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Subprime il 21 Ago 2017, 00:08
Luis Alberto è un buon regista.
Poi se a te non piace ci sta.
Al limite ci manca uno alla Jankto imho, per capirci.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 00:07
Sì, mi aspetto un giocatore importante. Importante poi bisogna capire che vuol dire, ma diciamo alla Sansone per capirci, al di là del nome.

Personalemente mi sarebbe piaciuto il papu. Comunque si, il livello e quello. Giocatore pronto subito. Ma non e quello che mi aspetto. Credo che arrivera' un "palese panchinaro". O perche' giovane o perche' reduce da stagioni non felici (alla caicedo). Comunque ormai manca poco, aspettiamo il 31 e vediamo chi aveva ragione.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2017, 00:09
Se il calciatore da 5 milioni è della categoria di Lucas Leiva, ben venga.

Luis Alberto ha giocato benissimo pure oggi, provando anche a fare qualcosa in avanti pur partendo da regista.

No, non puo' essere. Lo avrebbero gia' preso. Perche' aspettare il 31 per un investimento da 5 milioni? A questo punto speriamo che l'attesa e i due punti persi con la spal siano serviti a qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ago 2017, 00:00
In teoria se avessimo tutti a disposizioni si potrebbe fare un centrocampo:
LA - Leiva - SMS
con Parolo in panca e a sinistra c'avresti Lukaku da mettere al posto di Lulic.
È impossibile da attuare quel centrocampo. Stasera c'era la Spal che è di due categorie inferiori, ma con una squadra con due giocatori decenti prenderesti delle infilate da brividi per vie centrali. Il vero errore è che LA in realtà è un trequartista e solo li può giocare. Peccato Inzaghi non ci giochi con il trequartista. Dg resta un altro "equivoco". 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2017, 00:09
Hinterregger e Brahimi.
E passa la paura...
Aggiungici Ozyakup ed è un gran mercato  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.657
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2017, 00:09
Hinterregger e Brahimi.
E passa la paura...
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2017, 00:16
Aggiungici Ozyakup ed è un gran mercato  :beer:

Mi accontenterei del solo Jovetic.
In dieci gg. Uno ne prenderanno...p 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 00:09
Al limite ci manca uno alla Jankto imho, per capirci.

Stiamo parlando del niente perchè a centrocampo non arriverà nessuno, ma questo sarebbe davvero un gran colpo. Un altro che a me piace tantissimo è Vilhena del Feyenoord, l'ho rivisto oggi giocare e per me è un centrocampista completo.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Xxxxx (in difesa) e Nicola Sansone davanti mi basterebbero...

Anche perché secondo me profili tipo Brahimi e Ben Arfa per dirne due non sono prendibili da noi..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Speriamo che la partita di oggi convinca la dirigenza a prendere almeno un titolare.
La situazione mi ricorda l'anno dopo lo scudetto quando vedemmo Conceicao senza sostituirlo e la squadra non andava. Poi prendemmo Poborsky e riparti piuttosto bene.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Il problema é la carenza di fantasia ora che sono venuti a mancare Keita e Felipe.
Serve un'ala abile nel superate l'avversario nell'1 contro 1.....e una seconda punta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Fossero vere le parole di Tare (non ho capito la fonte) se keita
non si presenta più a Formello vuol dire che o lo cedono o si
va direttamente in tribunale.

Fosse vera la seconda ipotesi non si capisce con quali presupposti
uno che non è stato convocato in una singola partita ma si è allenato
e ha giocato tutte quelle precedenti possa appellarsi a qualcosa... boh.

Più probabile che in qualche modo venga ceduto (speriamo).

Discussione precedente - Discussione successiva