Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ve prego!
Conosce gia il nostro campionato, e per me farebbe la fine di Ciruzzo!

Oppure Gabbiadini.
Gente che comunque sia gia pronta per la Serie A!

Ci serve come il pane uno con un po di estro e gia pronto la davanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
per me hoedt non lo ufficializzano perché stanno trattando lo scambio con gabbiadini

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 21 Ago 2017, 14:29
Marco, spero con tutto il cuore che tu abbia ragione anche se, quando in conferenza stampa ho sentito Inzaghi prima parlare di CL e poi affermare che Caceido e' stata una sua scelta, un brivido freddo lungo la schiena m'e' venuto...
Ancora non riesco a capire a cosa possa servirci un giocatore di 28 anni dalla mediocre carriera e che negli ultimi 3 anni ha scaldato la panchina di mediocre squadre spagnola.
se Caicedo l'ha scelto Inzaghi significa che abbia del potenziale come giocatore e che gli sia piaciuto più di tanti altri.
a questo punto prima di giudicarlo male vorrei vederlo bene in partita per vedere quello che sa fare e farmi un'idea del giocatore.
per me non è scarso poi insomma lo vedremo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me hoedt non lo ufficializzano perché stanno trattando lo scambio con gabbiadini
può darsi che sia cosi. :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Gabbiadini a me piace, ma sarebbe il doppione di Immobile. A noi serve un vice Anderson davanti.
A meno che non mi prendi Gabbiadini e il vice Anderson e presti Palombi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
gabbiadini potrebbe giocare sia seconda punta vicino a Immobile sia nei 3 dietro in caso di 4231. ed è abb giovane. oltretutto è pure vivaio nazionale.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
se non va bene manco Gabbiadini, io veramente non so chi cavolo dovrebbe arrivare alla lazio per far dire "buon acquisto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Ma magari

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio0388 il 21 Ago 2017, 15:18
se non va bene manco Gabbiadini, io veramente non so chi cavolo dovrebbe arrivare alla lazio per far dire "buon acquisto"

Ho scritto che a me piace, ma è una prima punta che finalizza l'azione, come Immobile, Palombi e Caicedo, a noi serve prima una seconda punta come Anderson. Se Gabbiadini fosse bravo come seconda punta o dietro nei 3 del 4-2-3-1, nel napoli giocava. Invece faceva panchina e se entrava, sostituiva la prima punta.

Poi se arriva lui e un vice Anderson, benissimo.

Aggiungo che con lui e Luis Alberto, saremmo finalmente pericolosi su punizione dopo quasi 15 anni.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2017, 15:21
Ho scritto che a me piace, ma è una prima punta che finalizza l'azione, come Immobile, Palombi e Caicedo, a noi serve prima una seconda punta come Anderson. Se Gabbiadini fosse bravo come seconda punta o dietro nei 3 del 4-2-3-1, nel napoli giocava. Invece faceva panchina e se entrava, sostituiva la prima punta.

non mi riferivo a te, non avevo letto il tuo commento in realtà :-)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non vedo l'ora che arrivino nuovi giocatori cosi la lazio si rafforzerebbe e sarebbe pronta  a fare una grande stagione.
ci servono assolutamente nuovi innesti e la società e l allenatore lo sanno.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2017, 15:21

in realtà a noi serve uno che la butta dentro perchè dopo Immobile, non abbiamo altri bomber

quindi ben venga Gabbiadini

Nesta idolo

Visitatore
ESCLUSIVA TMW - Keita, giovedì primo incontro Inter-agente: possibile contropartita

Giovedì scorso il primo, reale contatto. In programma nei prossimi giorni il secondo: l'Inter sta pensando seriamente a Diao Keita Baldé. Come anticipato stamane da TuttoMercatoWeb (link al termine per l'articolo di riferimento), a breve la dirigenza incontrerà l'entourage dell'attuale attaccante della Lazio per, chissà, rilanciare con l'obiettivo di mettere a disposizione di Luciano Spalletti il giusto elemento per il proprio attacco.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 21 Ago 2017, 15:23
in realtà a noi serve uno che la butta dentro perchè dopo Immobile, non abbiamo altri bomber

quindi ben venga Gabbiadini

Sì, ma o gioca lui o Immobile, quindi seui sempre limitato a un giocatore che sa buttarla dentro per partita. Fermo restando che per me Anderson sa buttarla dentro, o comunque se gioca mette in condizione anche Radu di buttarla dentro. Idem Luis Alberto se gioca trequartista. Per quello mi piacerebbe anche l'alternativa a Anderson.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: bizio0388 il 21 Ago 2017, 15:18
Non scherziamo: Gabbiadini andrebbe benissimo anche se a questa Lazio servirebbe anche un esterno alla Gomez che possa creare superiorità. Però ben venga Gabbiadini sperando che Felipe possa rientrare il prima possibile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio0388 il 21 Ago 2017, 15:22
non mi riferivo a te, non avevo letto il tuo commento in realtà :-)

Ah ok  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Oggi è riuscito il nome di Niang, speriamo sia solo sparato a caso perché ne sanno meno di noi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
per me non arriverà un'ala alla gomez. Penso questo perché si era deciso di puntare forte su Azmoun, che ala proprio non è.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2017, 15:26
Sì, ma o gioca lui o Immobile, quindi seui sempre limitato a un giocatore che sa buttarla dentro per partita. Fermo restando che per me Anderson sa buttarla dentro, o comunque se gioca mette in condizione anche Radu di buttarla dentro. Idem Luis Alberto se gioca trequartista. Per quello mi piacerebbe anche l'alternativa a Anderson.
con 3 competizioni c'è posto per tutti
3 giocatori forti (Immobile, FA e Gabbiadini) per due posti sarebbe cosa buona e giusta

Discussione precedente - Discussione successiva