Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: IL_CICLONE il 21 Ago 2017, 17:47
E quindi.....??
E quindi é ampiamente fuori il nostro budget.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Berardi ha raggiunto l'Europa League con il Sassuolo, di più con quella maglia non può fare, avrebbe bisogno di cambiare aria e trovare nuovi stimoli per dimostrare quanto vale in un contesto più competitivo (e io me lo prenderei subito)

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Berardi è molto forte, ma purtroppo fuori portata per noi. Peccato, perché sarebbe perfetto per il nostro modo di giocare.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2017, 17:50
Cardone su Twitter si dice pessimista sul mercato.. tutto tace

Qualcuno riesce a recuperare un pezzo della diretta rai della Supercoppa, poco prima della premiazione? Si vedono il mister e Tare discutere piuttosto animatamente con Simone bello scocciato e Tare che allarga le braccia. Probabilmente è tutto un film mio, ma pure le dichiarazioni di ieri di Inzaghi (keita e hoedt vanno sostituiti) e quelle di Tare (ci sono dieci giorni, vedremo se fare qualcosa), mi fanno pensare che il mister stia provando a spingere da quel dì, ma dall'altra parte si continui a rispondere picche. Secondo me sarebbe una cazzata enorme, ma ho l'impressione che quando Tare si fissa con qualcuno (Azmoun) non abbia la flessibilità di passare ad un altro obiettivo. Aspettiamo dieci giorni e vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2017, 17:50
Cardone su Twitter si dice pessimista sul mercato.. tutto tace

Poche ne ha dette pure questo di cazzate sul mercato...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: volerevolare il 21 Ago 2017, 17:43
Da quando è' DS Tare non ha mai speso più di 10M per un giocatore
Zarate, Hernanes, Candreva?

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2017, 17:55
E quindi é ampiamente fuori il nostro budget.

Sara'.......e allora siamo condannati a rimanere una squadra di buon livello e niente piu'....con acquisti della serie ""se ce dice culo ce faremo na plusvalenza"".....e diventeremo la squadra de passaggio per i calciatori e allenatori che contano.....e noi tutti gli anni li' a sperare in una Champions che non arriverà mai.....

É vero che quattro Coppe le abbiamo vinte......ma me attizzerebbe pure giocare di martedi o mercoledi un bel Lazio-Real Madrid...o Barcellona...o Bayern...o Chelsea...o Manch. UTD........di Champions

E investiamo un po'in qualcosa de concreto.....e armiamoci bene per affronta' sta guerra con le grandi.....

Senno' poi....il pareggio con la Spal ce sta tutto.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2017, 18:03
Zarate, Hernanes, Candreva?

Zarate 20,2 (tacci sua)
Hernanes 11,5
Candreva 9 per la metà, che l'altra metà già detenevamo. Ma non ricordo quanto pagammo la prima metà, secondo me non molto, intorno ai 3, mi sa.

In generale, sono d'accordo con chi NON crede che saranno presi giocatori sopra ai 10 milioni di costo del cartellino.

Ho visto che in una lista c'era pure Fekir, che è un profilo adeguato.
Per Transfertmarket il suo valore di mercato è 14 milioni.
Mi sembra poco ma fidiamoci.
Il problema è che il Lione ha già fatto le sue cessioni, a meno di una cifra fuori mercato, difficile che ti dica di sì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 16:51
Gabbiadini alla Samp era titolarissimo e con Muriel non si sono mai incrociati visto che Gabbiadini è stato venduto a gennaio 2015 e Muriel è arrivato subito dopo.
Hai ragione, ho controllato, non era Muriel ma Stefano Okaka, il che è pure peggio... ( ed era panchinaro).

Comunque, siamo tutti d'accordo che Keita DEVE essere sostituito, non facessero scherzi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: phenix il 21 Ago 2017, 17:58
Qualcuno riesce a recuperare un pezzo della diretta rai della Supercoppa, poco prima della premiazione? Si vedono il mister e Tare discutere piuttosto animatamente con Simone bello scocciato e Tare che allarga le braccia. Probabilmente è tutto un film mio, ma pure le dichiarazioni di ieri di Inzaghi (keita e hoedt vanno sostituiti) e quelle di Tare (ci sono dieci giorni, vedremo se fare qualcosa), mi fanno pensare che il mister stia provando a spingere da quel dì, ma dall'altra parte si continui a rispondere picche. Secondo me sarebbe una cazzata enorme, ma ho l'impressione che quando Tare si fissa con qualcuno (Azmoun) non abbia la flessibilità di passare ad un altro obiettivo. Aspettiamo dieci giorni e vedremo.

Guarda che questi passano la giornata al telefono tra di loro. Giusto per capire, ieri sera dopo la partita ho incrociato Lotito al ristorante e stava al telefono con Inzaghi. Quindi non credo che l'allenatore per essere aggiornato sul mercato debba intercettare Tare al centro del campo dello stadio olimpico dopo una supercoppa. E' molto più probabile che in quel momento stessero parlando d'altro.
Anche perché Inzaghi nella conferenza dopo la supercoppa ha detto qualcosa tipo "abbiamo un grandissimo DS che lavora 24 ore al giorno", e non mi pareva cojonella. Da quel che so uno dei più grandi sponsor di Inzaghi è stato proprio Tare, immagino ci sia stima reciproca tra i due.

Sulla parte finale del tuo post concordo. Il più grosso difetto di Tare e Lotito sul mercato è la rigidità. Spesso finisce che o QUEL giocatore o niente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2017, 18:10
Zarate 20,2 (tacci sua)
Hernanes 11,5
Candreva 9 per la metà, che l'altra metà già detenevamo. Ma non ricordo quanto pagammo la prima metà, secondo me non molto, intorno ai 3, mi sa.

1,8 se non sbaglio.

Citazione
In generale, sono d'accordo con chi NON crede che saranno presi giocatori sopra ai 10 milioni di costo del cartellino.

Ma magari fosse che prendiamo giocatori sotto i 10 milioni. Io in questo momento faccio proprio fatica e credere che verranno presi in generale dei giocatori.
Il dogma inderogabile di quest'anno è uno fuori e uno dentro. E il tempo è agli sgoccioli. Quindi al massimo temo che si sostituirà solo Hoedt se non si è già deciso di sostituirlo con Luiz Felipe Ramos Marchi.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 18:21
Il dogma inderogabile di quest'anno è uno fuori e uno dentro. E il tempo è agli sgoccioli. Quindi al massimo temo che si sostituirà solo Hoedt se non si è già deciso di sostituirlo con Luiz Felipe Ramos Marchi.

Un dogma senza senso, tra l'altro, visto che hai potenziali 18 partite in più.
Anch'io sono molto preoccupato, non credere.
Non è cosa da Lazio di Lotito fare dei colpi seri l'ultima settimana di mercato.
Sarebbe una primissima volta.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2017, 18:34
Un dogma senza senso, tra l'altro, visto che hai potenziali 18 partite in più.
Anch'io sono molto preoccupato, non credere.
Non è cosa da Lazio di Lotito fare dei colpi seri l'ultima settimana di mercato.
Sarebbe una primissima volta.
Se cosi fosse peggior mercato della storia Lotito per aspettative proclami e possibilità...

Assurdo come OGNI anno che si deve fare il passo avanti de liscio o de rovescio dobbiamo sempre penare...gli anni scorsi abbiamo penato vedendo poi concretizzarsi l incubo...quest anno spero nel cambio tendenza io...sarebbero IMPERDONABILI...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Comprare x comprare, vedesi Caicedo, serve a poco, bisogna portare in squadra un attaccante forte, un Gabbiadini, Jovetic, uno tipo Lijaic.....e pensa che sarei disposto pure a vedere rientrare in rosa un Mauricio per puntare tutto sull'attaccante forte.
Ieri è stato palese che il vero problema era la mancanza di chi la buttava dentro.
Inutile stare a fantasticare, serve l'attaccante forte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
France football parla di sakho attaccante del west Ham scadenza 2018. Ha giocato 2 spezzoni in questo inizio di premier e leggo da transfermakt che può ricoprire tutti i ruoli dell' attacco. Classe 89

FMSSL

Visitatore
Speriamo che quella di France Football sia una calla

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
non ci serve a nulla. panchinaro del west ham dove ha fatto qualcosa di buono solo appena arrivato un paio di anni fa. è una punta mobile, fa piu o meno tutto ma niente realmente bene, tipo ciro ma piu scarso. al limite poteva essere considerato al posto di caicedo per fare la punta da panchina.

ci serve tutto un altro profilo di giocatore, sia come livello che come caratteristiche.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Un altro sfasciatore di Lamborghini da quel che leggo. Ottimo.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Finchè non arriva il tanto atteso rinforzo in attacco non si può reintegrare Kishna? Meglio di niente ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lotito: "Il mercato? È aperto fino al 31 agosto, il ds ha la delega per rendere ancora più competitiva la squadra e quello che riterrà opportuno fare è ben accetto dal presidente, che in questo caso fa solo lo spettatore".

Discussione precedente - Discussione successiva