Citazione di: Rugiule il 21 Ago 2017, 19:48
Invece erano proprio bu razzisti, mi dispiace che tu non li abbia sentiti perdendo così un'occasione per condannare questi fot.tu.ti pezzidemmerda.
I bu li hanno fatti al primo possesso di palla del portiere e sono stati presto coperti da insulti contro la curva.
Uno schifo, insomma. Il fatto che non sia durato molto e che non si sia ripetuto non lo rende meno schofoso. Io non sono disposto a scendere a compromessi con questa gentaglia con la scusa di avere un bel tifo per la mia Lazio, sia chiaro.
esatto, la prima volta si sono sentiti bene per alcuni secondi poi ci sono stati i fischi, dalla seconda in poi i fischi hanno coperto da subito i buu, il miglioramento è netto ma qualche imbecille c'è ancora, avoja.
Io sinceramente appena ho visto che loro avevano un portiere di colore (che non conoscevo e che tra l'altro sembra molto bravo) ho pensato subito al peggio, quando poi ha iniziato a perdere tempo ho detto ecco fatto, invece devo dire che poi non è stato così, di fischi e altri insulti tanti, ma non i buu..