Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: Rugiule il 21 Ago 2017, 19:48
Invece erano proprio bu razzisti, mi dispiace che tu non li abbia sentiti perdendo così un'occasione per condannare questi fot.tu.ti pezzidemmerda.
I bu li hanno fatti al primo possesso di palla del portiere e sono stati presto coperti da insulti contro la curva.
Uno schifo, insomma. Il fatto che non sia durato molto e che non si sia ripetuto non lo rende meno schofoso. Io non sono disposto a scendere a compromessi con questa gentaglia con la scusa di avere un bel tifo per la mia Lazio, sia chiaro.
I buu ci sono stati ma sono anche stati coperti prontamente da moltissimi fischi. Segno che qualche miglioramento c'è.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 21 Ago 2017, 19:54
Hai ragione, però quanti saranno questi imbecilli? che poi, comunque, sono stati sommersi dai fischi.
Troppi, sempre troppi. L'attenzione mediatica sulla Lazio, peraltro, è sempre concentrata su questi episodi piuttosto che sulle prestazioni, quindi anche uno [...] è troppo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2017, 20:26
I buu ci sono stati ma sono anche stati coperti prontamente da moltissimi fischi. Segno che qualche miglioramento c'è.
Questo non lo metto in dubbio.
Ma ieri temevo che la situazione potesse peggiorare da un momento all'altro, come in un Lazio Napoli di un paio di anni fa, in cui si vedeva che la curva era lì per provocare, e ci furono i bu a Koulibali e canzoni poco simpatiche sul Vesuvio.
Quando la curva decide di dar prova di forza è in grado di farlo, e questo è rischiosissimo per la Lazio, è una spada di Damocle che pende sulla testa di tutti i laziali.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: Rugiule il 21 Ago 2017, 20:35
Questo non lo metto in dubbio.
Ma ieri temevo che la situazione potesse peggiorare da un momento all'altro, come in un Lazio Napoli di un paio di anni fa, in cui si vedeva che la curva era lì per provocare, e ci furono i bu a Koulibali e canzoni poco simpatiche sul Vesuvio.
Quando la curva decide di dar prova di forza è in grado di farlo, e questo è rischiosissimo per la Lazio, è una spada di Damocle che pende sulla testa di tutti i laziali.
Purtroppo i fischi da parte del resto dei tifosi sono l'unico mezzo educativo e non coercitivo che si può utilizzare per convincere questi tizi. Poi bisogna vedere se loro sono educabili, e dopo tutti questi questi anni qualche dubbio ce l'ho.
Esistono ovviamente anche dei mezzi coercitivi ma non sono a disposizione di noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Invece erano proprio bu razzisti, mi dispiace che tu non li abbia sentiti perdendo così un'occasione per condannare questi fot.tu.ti pezzidemmerda.
I bu li hanno fatti al primo possesso di palla del portiere e sono stati presto coperti da insulti contro la curva.
Uno schifo, insomma. Il fatto che non sia durato molto e che non si sia ripetuto non lo rende meno schofoso. Io non sono disposto a scendere a compromessi con questa gentaglia con la scusa di avere un bel tifo per la mia Lazio, sia chiaro.

Sentiti chiaramente in TV al primo tocco di piede di Gomis. Anche fossero solo 20 o 30 recano un danno gravissimo alla Lazio, alla squadra che dicono di amare.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

esatto, la prima volta si sono sentiti bene per alcuni secondi poi ci sono stati i fischi, dalla seconda in poi i fischi hanno coperto da subito i buu, il miglioramento è netto ma qualche imbecille c'è ancora, avoja.
Io sinceramente appena ho visto che loro avevano un portiere di colore (che non conoscevo e che tra l'altro sembra molto bravo) ho pensato subito al peggio, quando poi ha iniziato a perdere tempo ho detto ecco fatto, invece devo dire che poi non è stato così, di fischi e altri insulti tanti, ma non i buu..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.858
al terzo tocco di palla di gomis hanno smesso.
Questo non toglie che fanno pietà e sono di uno scontato quasi infantile...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: paolo71 il 21 Ago 2017, 21:18
al terzo tocco di palla di gomis hanno smesso.
Questo non toglie che fanno pietà e sono di uno scontato quasi infantile...

strano che abbiano fatto i buu... erano in sciopero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Duro confronto, senza parolacce o insulti, in radio tra Salomone e la Turco sul calciomercato laziale.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: genesis il 22 Ago 2017, 16:26
Duro confronto, senza parolacce o insulti, in radio tra Salomone e la Turco sul calciomercato laziale.
un piccolo riassunto?  :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita76 il 22 Ago 2017, 16:28
un piccolo riassunto?  :beer:

La Turco criticava, Salomone forniva varie interpretazioni alle strategie di mercato, pur dicendo che si aspetta l'arrivo di un giocatore importante.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Il problema è che la Turco è SEMPRE antisocetaria a prescindere, non è possibile impostare un dialogo. Cominciò con il portiere Sereni, a seguire è sempre stata dalla parte degli altri e mai dalla parte della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: genesis il 22 Ago 2017, 16:26

Non so chi sia peggio tra sti due.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2017, 16:56
Non so chi sia peggio tra sti due.

Io li considero due Laziali sinceri.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: genesis il 22 Ago 2017, 16:45
La Turco criticava, Salomone forniva varie interpretazioni alle strategie di mercato, pur dicendo che si aspetta l'arrivo di un giocatore importante.

grazie  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: seagull il 21 Ago 2017, 21:14
Sentiti chiaramente in TV al primo tocco di piede di Gomis. Anche fossero solo 20 o 30 recano un danno gravissimo alla Lazio, alla squadra che dicono di amare.

In effetti, come statistica sono un numero molto esiguo. Molto più bassa della media nazionale. Ma sentire - anche in un luogo di sport  e in questo momento storico - un fremito razzista è una roba che ha veramente sfracellato i coglio.ni. Basta cazz.o., qualunque cosa ma non questi cazz.o di ululati ai giocatori di colore. Idioti!!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ago 2017, 17:03
La Turco sarà pure una Laziale sincera, però siccome Lotito e Tare non intervengono alle sue trasmissioni, mentre i loro competitori si, ovviamente la Turco si schiera con quest'ultimi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ago 2017, 17:03

hanno fatto e ancora fanno i danni veri.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: happyeagle il 22 Ago 2017, 17:23
hanno fatto e ancora fanno i danni veri.
Non mi sembra che Salomone faccia danni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 22 Ago 2017, 17:59
Non mi sembra che Salomone faccia danni.

Punti di vista. E perenne dibattito sull'eziologia della lazialità del terzo millennio.
Antidoti? Fare molto all'amore e andare sempre allo stadio.
Forza Lazio!!

Discussione precedente - Discussione successiva