Boh io continuo a trincerarmi nella mia ingenuità, probabilmente sfociando nella creduloneria, ma dubito che dopo le parole del mister si possa pensare di tesserare un profilo come Paletta, soprattutto se hai Caceres in cassaforte.
Inzaghi ha dimostrato di essere sul pezzo aggiornandosi su tutto, rumors compresi. A parte questo ha anche dimostrato di non mandarla a dire. Alla luce di tutto questo mi pare strano che venendo a conoscenza della trattativa (presunta) per Paletta, Simone non abbia preso in disparte Tare per sincerarsi. Tra i due c'è un ottimo rapporto, lo abbiamo visto in ritiro, non ci posso proprio credere a questa cosa. Inzaghi chiede delle fettine di vitella, e Tare gli porta dei tranci di pesce. Marcio. No, no. Non può essere, ho troppa fiducia in quei due per cascarci.
Leggo Di Gennaro, Caicedo. Secondo me DI Gennaro ci sta come terza scelta in regia, Caicedo come vice Immobile può far bene se ritrova una condizione adeguata, ma Paletta è proprio una str0nzata fatta e finita. Non può essere.