Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2017, 16:11
No, no caro Porga.
Volevo dire proprio stocazzo.
Me co io ni se avessi voluto esprimere stupore o "guarda un po' te quanto chiede questo". Io invece volevo ribadire stocazzo che vieni a Roma, stocazzo che ti diamo questi soldi....

Ho magister Kalle che mi segue nelle ripetizioni.... :=)) :beer:
è che l' "attaccate" che hai reputato pleonastico , andava invece esplicitato, perchè il romano, ha bisogno della pienezza dell'insulto, mentre si sgrulla il pacco

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alcares il 22 Ago 2017, 16:11
Troverei più sensato e utile alla leggibilità del forum ignorarlo, in caso.

Hai ragione, è che molti sono ancora in ferie.  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Forza, Tare... Un colpettino di primo piano per completare la rosa e portare un po' di entusiasmo nei tifosi..

In effetti quest'anno il budget ci sta... Inutile negarlo

Anche Lotito si aspetta molto da te

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JamesHerriot il 22 Ago 2017, 16:14

Giusto per curiosità ma Alario già s'è  mosso?
No, sempre al River

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:44
Kolarov comunque al fantacalcio lo prendo  :asrm
dovresti prendere la macchina(o qualsiasi altro mezzo) e venire allo stadio invece di sparare azzate qui :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JamesHerriot il 22 Ago 2017, 16:14

Devo dire che da fastidio anche a me e non poco. Dategli del rompipalle ditegli che non capisce un cavolo di calcio . Dare del romanista e' proprio un offesa enorme. Secondo me andrebbe punito chi la usa.
Comunque mi sento di dar ragione a Rubin e Dajelazio. In questi ultimi 10 giorni ci saranno i botti veri. Almeno uno di grande qualità vedrete.
Giusto per curiosità ma Alario già s'è  mosso?
Tocca solo capì dove li vedremo i botti...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Voi una pazzia per Chiesa della Fiorentina la fareste? 18-20 milioni e ti prendi uno giovane, cazzuto, che può giocare in fascia ma anche centralmente, ha fiuto per il gol e fa ottimi assist...tanto i viola hanno fatto la smobilitazione del secolo (Bernardeschi, Kalinic, Borja Valero, Mati Fernandez, Tatarusanu, Rodriguez, Ilicic, Vecino e forse Badelj...)...danno via Chiesa e fanno la "rifondazione" completa.
No?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2017, 16:21
Voi una pazzia per Chiesa della Fiorentina la fareste? 18-20 milioni e ti prendi uno giovane, cazzuto, che può giocare in fascia ma anche centralmente, ha fiuto per il gol e fa ottimi assist...tanto i viola hanno fatto la smobilitazione del secolo (Bernardeschi, Kalinic, Borja Valero, Mati Fernandez, Tatarusanu, Rodriguez, Ilicic, Vecino e forse Badelj...)...danno via Chiesa e fanno la "rifondazione" completa.
No?
Se fossimo al completo ti darei ragione (anche se non credo che la fiorentina lo venda).
Dovendo invece sostituire keita, preferirei uno più pronto, uno che compri il venerdi e la domenica sta in campo perchè già sai che potrebbe fare da subito la differenza

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
giusto per dare delle buone notizie e alleviare il dramma che viviamo per aver pareggiato la prima (1a) partita di campionato dopo aver vinto una coppa spaccando il culo alla juve, volevo dire che ameth lo e' stato titolare nella prima di campionato con la sua squadra maltese (il cui nome mi sfugge). hanno perso 2-0. hanno perso anche tutte le amichevoli giocate, una per tipo 7-0 contro un'altra squadra maltese (il cui nome mi sfugge). comunque il morale e' alto. la squadra ha anche fatto una bbq night con tifosi e giocatori. giocano con una maglietta rossa con i bordi bianchi. dalle foto il nostro sembra felice.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
No?

A questo punto, viste le scelte del nostro DS, accetterei la presunta offerta del Milan (Paletta e Niang) e mi andrei a prendere Chiesa. Col quello che resta, dopo aver ceduto Patric, mi prenderei Tolgay Arslan e starei.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
No?

Io con 18-20 milioni andrei su un doppio colpo alla Tare, di solito a quel prezzo li prende già pronti o quasi. Per me in attacco, visto Palombi domenica, sarebbe meglio cederlo in prestito secco e prendere due giocatori. Non sia mai che se continui col 3-5-2 poi ti convenga mettere Anderson esterno (Basta è quel che è, Marusic magari ha bisogno di tempo) come l'anno scorso e avere Immobile, Caicedo e i due nuovi davanti.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
No?
Per me Chiesa, come Berardi, Bernardeschi e sta gente qua è totalmente sopravvalutata perché il livello tecnico dei nostri italiani è veramente indietro rispetto a tutti gli altri, quindi assolutamente no, ma manco a 10M Chiesa. Come dicevo ieri, l'unico veramente buono è Gabbiadini. Ma Konoplyanka piuttosto? io lo prenderei subito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Chiesa invece secondo me ha grosse potenzialità e mi piacerebbe tanto, ma la Fiorentina da qualcuno dovrà pur ripartire

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
chiesa dei giovani italiani è quello che mi piace di piu.
tecnicamente non è un mostro ma ha una cattiveria che gli altri fighetti si sognano.

chiesa + arslan mi farebbe rivalutare la campagna acquisti. ma è impossibile.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Chiesa la viola non lo dà. Arslan piacerebbe anche a me e per caratteristiche sarebbe utile, ma a centrocampo non si andrà oltre la coppia Leiva-Di Gennaro.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ago 2017, 16:30
A questo punto, viste le scelte del nostro DS, accetterei la presunta offerta del Milan (Paletta e Niang) e mi andrei a prendere Chiesa. Col quello che resta, dopo aver ceduto Patric, mi prenderei Tolgay Arslan e starei.
:) ed in quante sessioni di mercato vorresti realizzare tutto questo?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma Marchetti e Mauricio non sono aggregabili alla rosa, visto che ci manca il portiere di riserva e il sostituto di Hoedt.

Seriamente, eh ?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
No?

Peccato che Chiesa sia il giocatore principale su cui la Fiorentina intende rifondare.

Discussione precedente - Discussione successiva