I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018

Aperto da Maremma Laziale, 12 Ago 2017, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Apriamo il topic dell'anno dei nostri ragazzi in giro per l'Italia, e non solo (forse), con il gol fresco fresco di Minala nella sfida di Coppa Italia tra Carpi e Salernitana.

skizzo87

Visitatore

45' - Espulso Cataldi! Restano in dieci le Streghe a causa del rosso rimediato dall'ex centrocampista della Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
 Io ancora devo capire se Cataldi è in prestito o definitivo, mi pareva prestito con obbligo   di riscatto

Anyway...

Germoni - parma (B)
Adamonis - salernitana (B)
Prce - brescia (B)
Orlando - salernitana (B)
Bezziccheri - reggina (C)
Minala - salernitana(B)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2017, 21:58
Io ancora devo capire se Cataldi è in prestito o definitivo, mi pareva prestito con obbligo   di riscatto

Io ricordavo diritto di riscatto e contro-riscatto. Obbligo del primo riscatto solo in caso di permanenza in A del Benevento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quindi prestito, chissà perchè credevo definitivo. Forse i troppo dettagliati comunicati della Lazio  :S

Da TM...

Obbligo di riscatto in caso di salvezza a 6 milioni di euro e diritto di recompra per la Lazio, fissato a 9 milioni di euro.

Qualcosa mi dice di non puntarci troppo sulla salvezza del Benevento  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

24' Adamonis riesce ancora a mettere una pezza su tiro di Malcore. Bravissimo il portiere granata, tra i migliori della serata

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La Salernitana alla fine viene eliminata ai rigori, 3-3 dopo 120', dei nostri Minala in gol al 2° minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nonostante i 3 gol subiti e la sconfitta ai rigori (uno parato), leggo ottimi commenti da Salerno sulla prestazione di Adamonis.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: meanwhile il 13 Ago 2017, 10:36
Nonostante i 3 gol subiti e la sconfitta ai rigori (uno parato), leggo ottimi commenti da Salerno sulla prestazione di Adamonis.
I nostri portieri delle giovanili sono sempre ottimi, spero che guerrieri si riprenda, lo ritengompure più forte dell'ottimissimo strako

gligart

*
Lazionetter
* 125
Grande esordio tra i pro per Bezziccheri che segna il gol vittoria nel derby con il Catanzaro in Coppa Italia di Serie C
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
cuchillo

Visitatore
Grande curiosità per tutti i nostri ragazzi, a cominciare da Germoni.
Spero davvero che possa fare una stagione da titolare, anche se sarà dura in una squadra che vuole salire subito e non avrà pazienza.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Cataldi 5,5 - Un po' croce e delizia del Benevento: inizia bene con l'assist per Ciciretti, poi perde un pallone sanguinoso per il 2-1 di Quagliarella. (TMW)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gligart il 22 Ago 2017, 09:29
Grande esordio tra i pro per Bezziccheri che segna il gol vittoria nel derby con il Catanzaro in Coppa Italia di Serie C
:since :asrm

Grande Daniel fatti valere!!!
:D :D

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Gran gol ed ottimo modo per iniziare la nuova esperienza, forza ragazzo!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Discussione precedente - Discussione successiva