Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: JamesHerriot il 22 Ago 2017, 16:20

Interessante    :wink2: 8))

Alario potrebbe essere utile in coppia con Immobile? Ha una clausola a 18 mln, volendo non ci vorrebbe molto per portarlo a casa  :roll:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Ma Marchetti e Mauricio non sono aggregabili alla rosa, visto che ci manca il portiere di riserva e il sostituto di Hoedt.

Seriamente, eh ?

stesso mio quesito, mettendoci pure Kishna.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
La Chiesa lasciamola nel suo villaggio (viola)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Se non arriverà nessun giocatore di livello dopo tutti questi soldi incassati questo sarà il peggior mercato dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Sheridan il 22 Ago 2017, 16:54
Se non arriverà nessun giocatore di livello dopo tutti questi soldi incassati questo sarà il peggior mercato dell'era Lotito.
Ma perchè non aspettiamo il 1 settembre?
Dopo daremo fuoco alle polveri in caso non venga nessuno o quel qualcuno sia un carneade\pipparsugo etc.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Aspettiamo sereni? Nessuna indiscrezione? Nessuna dritta da giornalisti, amici, guardiole, netter che stanno a Fiumicino, donne delle pulizie, amici di amici di amici che lavorano nella S.S.Lazio?

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2017, 17:02
Aspettiamo sereni? Nessuna indiscrezione? Nessuna dritta da giornalisti, amici, guardiole, netter che stanno a Fiumicino, donne delle pulizie, amici di amici di amici che lavorano nella S.S.Lazio?

Bene così, vuol dire che si sta lavorando, e molto.

Io sono fiducioso, non so perchè ma ho buone sensazioni, con la speranza di non essere smentito.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: erredielle il 22 Ago 2017, 16:57
Ma perchè non aspettiamo il 1 settembre?
Dopo daremo fuoco alle polveri in caso non venga nessuno o quel qualcuno sia un carneade\pipparsugo etc.

Ho scritto "se" infatti, non parto prevenuto.
Magari arrivasse il colpone alla fine, ci speriamo tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: beppegol11 il 22 Ago 2017, 17:05
Bene così, vuol dire che si sta lavorando, e molto.

Io sono fiducioso, non so perchè ma ho buone sensazioni, con la speranza di non essere smentito.

La cosa bizzarra è che quest'anno, non so perché, anche i più pessismisti di noi hanno un'enorme fiducia.....
Mah. A me gli auguri di L. di buon lavoro al DS mi hanno un po' raggelato.
Avviso ai naviganti: appoggiatevi tutti al muro!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2017, 16:44
Chiesa la viola non lo dà.
Io conosco una Viola che la dà.
Citazione di: lory61 il 22 Ago 2017, 16:47
per chiesa la viola vuole dai 30 in su
Quella che conosco io la dà gratis.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Secondo Marco Ercole il difensore non sarà nè paletta nè de wijs.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
fossi inzaghi, SE e dico SE finisse così il mercato, farei una bella conferenza e direi: amici miei, ho chiesto, rispetto alla rosa dello scorso anno, 3 innesti di qualità. non solo non me li hanno presi, malgrado le disponibilità economiche ci fossero, ma mi hanno anche levato 2 tra i 5 migliori giocatori in rosa, tra cui il regista e uno di 21 anni che ha fatto 16 gol, assist e rigori procurati a iosa. La situazione è questa, io faccio quello che devo fare perchè i patti li mantengo, qualcun altro i patti non li mantiene e si deve prendere la responsabilità di quanto successo e di una squadra indebolita, mentre tutte le altre si sono rinforzate. buon campionato e buona europa league a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Citazione di: inquisitor il 22 Ago 2017, 17:14
Io conosco una Viola che la dà.Quella che conosco io la dà gratis.
Per me, decisamente il top post del mese  :)
:asrm

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2017, 17:24
ovviamente l'ha buttata li senza però fare il nome "vero"....facile fare il giornalista cosi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ProLazioMea il 22 Ago 2017, 17:24
fossi inzaghi, SE e dico SE finisse così il mercato, farei una bella conferenza e direi: amici miei, ho chiesto, rispetto alla rosa dello scorso anno, 3 innesti di qualità. non solo non me li hanno presi, malgrado le disponibilità economiche ci fossero, ma mi hanno anche levato 2 tra i 5 migliori giocatori in rosa, tra cui il regista e uno di 21 anni che ha fatto 16 gol, assist e rigori procurati a iosa. La situazione è questa, io faccio quello che devo fare perchè i patti li mantengo, qualcun altro i patti non li mantiene e si deve prendere la responsabilità di quanto successo e di una squadra indebolita, mentre tutte le altre si sono rinforzate. buon campionato e buona europa league a tutti.

Se finisse così il mercato dovrebbe dimettersi.
Speriamo non finisca così.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Marotta sembra abbia detto (da lalaziosonoloro) che Keita è un discorso chiuso.
Mo' voglio vedere dove va e soprattutto, se non va, l'anno prossimo se non s'accasa alla Juve.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ProLazioMea il 22 Ago 2017, 17:24
sarebbe talmente evidente la cosa che non servirebbe neanche fare una conferenza stampa

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 17:27
Te lo chiedo il più educatamente possibile...lascia lì di scrivere delle cagate.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2017, 17:24
Dove lo ha detto?
Su Twitter dice che sarà o uno dei due o un mister X (che poi dico io in questo modo ci prendi per forza Marco).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 17:27
inzaghi è servo della società non si dimettera' mai 8)

Discussione precedente - Discussione successiva