Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

Citazione di: JamesHerriot il 22 Ago 2017, 16:20

Interessante    :wink2: 8))

Alario potrebbe essere utile in coppia con Immobile? Ha una clausola a 18 mln, volendo non ci vorrebbe molto per portarlo a casa  :roll:

arturo

Citazione di: bak il 22 Ago 2017, 16:49
Ma Marchetti e Mauricio non sono aggregabili alla rosa, visto che ci manca il portiere di riserva e il sostituto di Hoedt.

Seriamente, eh ?

stesso mio quesito, mettendoci pure Kishna.

erredielle

La Chiesa lasciamola nel suo villaggio (viola)

Sheridan

Se non arriverà nessun giocatore di livello dopo tutti questi soldi incassati questo sarà il peggior mercato dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

Citazione di: Sheridan il 22 Ago 2017, 16:54
Se non arriverà nessun giocatore di livello dopo tutti questi soldi incassati questo sarà il peggior mercato dell'era Lotito.
Ma perchè non aspettiamo il 1 settembre?
Dopo daremo fuoco alle polveri in caso non venga nessuno o quel qualcuno sia un carneade\pipparsugo etc.

Andrewblu

Aspettiamo sereni? Nessuna indiscrezione? Nessuna dritta da giornalisti, amici, guardiole, netter che stanno a Fiumicino, donne delle pulizie, amici di amici di amici che lavorano nella S.S.Lazio?

beppegol11

Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2017, 17:02
Aspettiamo sereni? Nessuna indiscrezione? Nessuna dritta da giornalisti, amici, guardiole, netter che stanno a Fiumicino, donne delle pulizie, amici di amici di amici che lavorano nella S.S.Lazio?

Bene così, vuol dire che si sta lavorando, e molto.

Io sono fiducioso, non so perchè ma ho buone sensazioni, con la speranza di non essere smentito.

Sheridan

Citazione di: erredielle il 22 Ago 2017, 16:57
Ma perchè non aspettiamo il 1 settembre?
Dopo daremo fuoco alle polveri in caso non venga nessuno o quel qualcuno sia un carneade\pipparsugo etc.

Ho scritto "se" infatti, non parto prevenuto.
Magari arrivasse il colpone alla fine, ci speriamo tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: beppegol11 il 22 Ago 2017, 17:05
Bene così, vuol dire che si sta lavorando, e molto.

Io sono fiducioso, non so perchè ma ho buone sensazioni, con la speranza di non essere smentito.

La cosa bizzarra è che quest'anno, non so perché, anche i più pessismisti di noi hanno un'enorme fiducia.....
Mah. A me gli auguri di L. di buon lavoro al DS mi hanno un po' raggelato.
Avviso ai naviganti: appoggiatevi tutti al muro!!

inquisitor

Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2017, 16:44
Chiesa la viola non lo dà.
Io conosco una Viola che la dà.
Citazione di: lory61 il 22 Ago 2017, 16:47
per chiesa la viola vuole dai 30 in su
Quella che conosco io la dà gratis.

Ardaizinho

Secondo Marco Ercole il difensore non sarà nè paletta nè de wijs.

ProLazioMea

fossi inzaghi, SE e dico SE finisse così il mercato, farei una bella conferenza e direi: amici miei, ho chiesto, rispetto alla rosa dello scorso anno, 3 innesti di qualità. non solo non me li hanno presi, malgrado le disponibilità economiche ci fossero, ma mi hanno anche levato 2 tra i 5 migliori giocatori in rosa, tra cui il regista e uno di 21 anni che ha fatto 16 gol, assist e rigori procurati a iosa. La situazione è questa, io faccio quello che devo fare perchè i patti li mantengo, qualcun altro i patti non li mantiene e si deve prendere la responsabilità di quanto successo e di una squadra indebolita, mentre tutte le altre si sono rinforzate. buon campionato e buona europa league a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

Citazione di: inquisitor il 22 Ago 2017, 17:14
Io conosco una Viola che la dà.Quella che conosco io la dà gratis.
Per me, decisamente il top post del mese  :)
:asrm

Brujita76

Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2017, 17:24
ovviamente l'ha buttata li senza però fare il nome "vero"....facile fare il giornalista cosi

Thrawn

Citazione di: ProLazioMea il 22 Ago 2017, 17:24
fossi inzaghi, SE e dico SE finisse così il mercato, farei una bella conferenza e direi: amici miei, ho chiesto, rispetto alla rosa dello scorso anno, 3 innesti di qualità. non solo non me li hanno presi, malgrado le disponibilità economiche ci fossero, ma mi hanno anche levato 2 tra i 5 migliori giocatori in rosa, tra cui il regista e uno di 21 anni che ha fatto 16 gol, assist e rigori procurati a iosa. La situazione è questa, io faccio quello che devo fare perchè i patti li mantengo, qualcun altro i patti non li mantiene e si deve prendere la responsabilità di quanto successo e di una squadra indebolita, mentre tutte le altre si sono rinforzate. buon campionato e buona europa league a tutti.

Se finisse così il mercato dovrebbe dimettersi.
Speriamo non finisca così.

Thrawn

Marotta sembra abbia detto (da lalaziosonoloro) che Keita è un discorso chiuso.
Mo' voglio vedere dove va e soprattutto, se non va, l'anno prossimo se non s'accasa alla Juve.

Brujita76

Citazione di: ProLazioMea il 22 Ago 2017, 17:24
sarebbe talmente evidente la cosa che non servirebbe neanche fare una conferenza stampa

Salohcin

Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 17:27
Te lo chiedo il più educatamente possibile...lascia lì di scrivere delle cagate.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2017, 17:24
Dove lo ha detto?
Su Twitter dice che sarà o uno dei due o un mister X (che poi dico io in questo modo ci prendi per forza Marco).

cry

Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 17:27
inzaghi è servo della società non si dimettera' mai 8)