Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Con il termine verme si indicano comunemente animali appartenenti a diversi phyla, invertebrati, generalmente di piccole dimensioni e dal corpo allungato e molle, senza arti sviluppati.In particolare si chiamano così animali appartenenti ai seguenti gruppi:

gli Anellidi;
i Platelminti (vermi piatti);
i Nematodi (vermi cilindrici).
Il termine è anche usato in riferimento a molte specie esclusivamente marine, come ad esempio:

gli enteropneusti che hanno caratteristiche vicine alla linea evolutiva dei cordati;
i chetognati che si nutrono di piccoli animali presenti in mare aperto;
i sipunculoidei, lontani parenti dei lombrichi mentre
i nemertini sono affini ai vermi piatti.
Le teredini, per quanto vermiformi, sono classificate come molluschi.
I vermi patogeni causano una parassitosi definita elmintiasi.
Il termine verme si ritrova spesso nelle mitologie e nei poemi epici del nord Europa in riferimento ai draghi spesso raffigurati come dei mostruosi serpenti. Ne sono esempi classici il verme di Lambton e il lindworm, letteralmente serpente verme. Analogamente, nei Paesi alpini di lingua tedesca è presente la figura del Tatzelwurm ("verme con le zampe"), una sorta di draghetto serpentiforme con due piccole zampe o anche, secondo le versioni, un paio di piccole ali.
Già chiamati da Aristotele gli «intestini del suolo», i vermi sono stati oggetto di uno studio da parte del naturalista Charles Darwin (Muffa vegetale e vermi della terra, 1881) il quale ne sottolineva l'importanza per la vitalità di un terreno, sostenendo che essi sono capaci di ingerire la terra, scavandola in profondità, e di restituirla in una forma che consente la fertilità e la crescita della vegetazione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ma ancora che credete a bellosguardo?

Ovviamente, gioca la partitina a boccette con il nostro L. Vediamo quale palla si ferma prima.....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2017, 17:16
"Keita è un discorso chiuso".
Marotta dixit.

Per quest'anno.

Aspettano al prossimo campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2017, 17:42
Dalle parole di Marotta non credo proprio ci sarà un'altra offerta.
Il che significa che o Keita rinuncia alla juve o forse, molto forse, ce va il prossimo anno.

Perchè per come se so messe le cose io non sono così sicuro che la Juve rischi una figura demmerda così grande per avere Keita, per quanto possa essere promettente.
Non a caso Marotta distingue: dice che Spinazzola vuole la Juve e che invece Keita è un discorso chiuso.
Mi sembra una differenza voluta e rilevante.

Lo prendono,  tanto il tempo della polemica è della vergogna dura 2 e giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io credo a Marotta. Non lo prenderanno quest'anno. Per loro è solo un'opportunità economica per una plusvalenza e un'opportunità politica per far capire a Lotito chi comanda nel calcio in Italia. Due cose che riuscirebbero ancora meglio prendendolo a zero invece che a poco st'estate.

Nel mentre, sia Calenda che Lotito sembrano essere intenzionati a risolvere muscolarmente la faccenda tra Keita e la Lazio. Uno per acquisire prestigio, l'altro per non perderlo.

ramones

*
Lazionetter
* 685
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: ramones il 22 Ago 2017, 20:19
Va al monaco a 30 pippi

la speranza é l'ultima a morire.... peró é minima

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il che significa che o Keita rinuncia alla juve o forse, molto forse, ce va il prossimo anno.

Perchè per come se so messe le cose io non sono così sicuro che la Juve rischi una figura demmerda così grande per avere Keita, per quanto possa essere promettente.
Non a caso Marotta distingue: dice che Spinazzola vuole la Juve e che invece Keita è un discorso chiuso.
Mi sembra una differenza voluta e rilevante.

Ormai lo sanno tutti che va dalle zebre il prossimo anno a 0 €!!!!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: ramones il 22 Ago 2017, 20:19
Va al monaco a 30 pippi
magari almeno ce lo leviamo dalle palle

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma questo ha rifiutato di andare al West Ham, con annessi casetta a Londra, stipendiuccio altino, uno stadietto umile, un campionato come tanti... poverino.

Rimpiango quello che succede in Nba, dove ti comunicano la squadra (alcuni superbig hanno potere di veto), tu parti e un addetto della lega si occupa del trasloco.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Molto forse. Io la Juve che si prende uno che manda i certificati medici non ce la vedo proprio.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Omar65 il 22 Ago 2017, 21:44
Molto forse. Io la Juve che si prende uno che manda i certificati medici non ce la vedo proprio.

sono stati proprio loro ad inaugurare la procedura con Emerson, figurati se si fanno scrupoli.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
mah, ora avendo soldi da spendere con certezza quasi quasi me piacerebbe, come lezione per tutti i prossimi montatelli del caxxo che non si rendono conto del ciulo che hanno e che la gente va a lavorare, che se facesse un anno de niente con certificati e certificati e a giugno non se lo inchiappettasse nessuna grande squadra visto quello che ha fatto....ma dovesse ricominciare a sputà sangue da samp, udinese ste robe quà....me ne vengono tanti in mente de fenomeni che poi la capoccia a ridotto a stracci...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: happyeagle il 22 Ago 2017, 21:54
sono stati proprio loro ad inaugurare la procedura con Emerson, figurati se si fanno scrupoli.

Vedremo...
Comunque ormai è fuori, io sposterei il topic in Calcio.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Keita non accetta di giocare in altre squadre se non la juve.
Logicamente quindi se quest'anno o l'anno prossimo la juve decide di non prenderlo, Keita smette di giocare a calcio.
Giusto?
:sisisi:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: aleArt il 21 Ago 2017, 21:09
l'anima candida (cit) ma li mortacci tua e de chi te c ha messo :asrm
Mi hai tolto le parole di bocca!!! Roba da non credere  :asrm

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2017, 17:20
E il certificato si allunga!

il Senegal giocherà le prossime due partite di qualificazione ai mondiali il 28 agosto ed il 2 settembre; se  il disagio psicologico si protrarrà ancora, il fenomeno potrebbe perdere anche la maglia della sua nazionale

vediamo che succede

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: chuck6 il 22 Ago 2017, 21:05
Ma questo ha rifiutato di andare al West Ham, con annessi casetta a Londra, stipendiuccio altino, uno stadietto umile, un campionato come tanti... poverino.

Rimpiango quello che succede in Nba, dove ti comunicano la squadra (alcuni superbig hanno potere di veto), tu parti e un addetto della lega si occupa del trasloco.
Ci sono i pro ed i contro pero, per esempio non esiste il costo del cartellino cosa che ai nostri presidenti non piacerebbe affatto (neanche a lotito) perché si fermerebbe un certo giro di denaro ed inoltre non potrebbero patrimonializzare i giocatori e fare i giochetti delle plusvalenze. il mercato non è in mano hai presidenti che perderebbero praticamente tutto il potere che hanno...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
In questa maniera ne guadagnerebbero sicuramente le squadre perdendo potere sia i calciatori che i presidenti per i quali l'unico interesse sarebbe a quel punto fare le squadre migliori possibili senza guadagnarci nulla. Inoltre vista l'impossibilita', di fallire per una singola squadra un lotito con i suoi mezzi economici non potrebbe mai comprare ne tenere una squadra come la lazio (visto quanto costa tenere o comprare una squadra dell'nba.. che infatti sono in mano ai miliardari)

Discussione precedente - Discussione successiva