Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Il post di Ranxerox è la foto che ho ottenuto dal forum oggi.
È un continuo martellare, senza sosta, Hoedt è ufficiale al Southampton, dov'è il sostituto difensore mancino?
Perché Leiva e FA sono ancora misteriosamente fuori?
Inzaghi che deve addirittura indire una conferenza stampa e lamentarsi pubblicamente nei confronti di Lotito.
E mi fermo qui, eh altrimenti per la prima volta rischio di essere bannato....

Ah, dimenticavo. Meno male che abbiamo strappato almeno un punto ad una nostra partner per la retrocessione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
altro che salvezza, invece abbiamo una gran bella squadra da completare e la completeranno entro questi giorni di mercato, vedrete.
godiamoci questa Lazio che fino a una settimana fa ha vinto una bellissima supercoppa,godiamoci questa realtà senza troppi si ma però che fanno solo male all'ambiente.
chiedo solo di aspettare la chiusura del mercato per tirare le somme, ancora dovranno prendere altri innesti per completare questo giocattolo e consegnarlo nella mani di Inzaghi che avrà il compito come sa fare bene lui di rendere al massimo. ;)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
I giocatori forti forti ormai costano dai 30-40 milioni in su.
Sembra che a Tare glieli danno a 10-12.
E' sicuramente un grande ma non si può pretendere sempre che faccia i miracoli.
Comunque sono fiducioso che qualcosa di buono s'inventerà.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ciro glielo hanno dato a meno,così come de Vrij,Lukaku, Sergej ecc ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E, ma c'è un nuovo clima, che non ce lo sai

Si, è nell'aria.
Se oggi dai tifosi Laziali viene schifato un Paletta come quarta/quinta scelta in difesa, significa che stamo a anna' più verso il caviale che verso la pasta e broccoli.
Però, al primo intoppo, ogni volta riparte la sarabanda.
Diciamo che scatta sempre in automatico quell'incancellabile retrogusto del "mamma mia che società e che squadra de merda che semo".
Dice che è il necessario e sacrosanto diritto di critica.
E di' che un trofeo stagionale già l'abbiamo messo in bacheca contro un'avversaria che so' cinque/sei anni che c'è rompeva il culo in lungo ed in largo.
Boh....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2017, 23:31
Scusa Alcares, mica per cattiveria eh, ma Lotito è il secondo presidente più vincente della Lazio per risultati sportivi. Negli ultimi 9 anni ha vinto più della Roma con un netto quattro titoli sportivi a zero.
Le sue aziende, rispetto al fatturato della Lazio sono una caccola.
Sinceramente, se dici quello che hai scritto sopra, sei evidentemente disfattista e sipperoista (tralascio romanista) perché è una cazzata strumentale che non risponde al vero.
Quali sarebbero gli appalti vinti in più grazie alle disgrazie sportive o al ridimensionamento della Lazio?
Ma come cazzo ve viene in mente un ragionamento del genere.
L'azienda più importante di Lotito è la S. S. Lazio.
Presa 13 anni fa a 36 milioni di euro complessivi e che adesso, compresi tutti gli asset, ne vale almeno 350 (e col cazzo che te la molla a 350).
Ovviamente questo incremento di valore del 1000% dimostra che:
A) come imprenditore non capisce un cazzo;
B) non ha avuto alcun interesse ad incrementare il valore complessivo del suo asset principale;
C) ha il braccino corto;
D) la Lazio gli serve per altri cazzi suoi che valgono e fatturano infinitamente di meno.
Mi pare evidente no?

Peraltro, qui sta scoppiando il finimondo per capire chi sarà la riserva di Felipe Anderson al posto di Keita e la riserva di Bastos/DeVrij/Wallace al posto di Hoedt.
Tra la vittoria di Supercoppa con la Juve ed il pareggio in campionato molti non riescono neanche a fare media. Stamo già alla disperazione, alla cacarella molesta ed alla mediocrita'. Marusic, Caicedo, Di Gennaro e Palombi già bocciati e con un piede nella fossa.
E annamo su....
Il motivo per cui io ormai evito da tempo di scrivere su questo Forum è proprio perché spesso partite con la vostra idea a testa bassa, affibbiando stereotipi, senza considerare quello che realmente un utente ha scritto. 

Nello specifico:
CitazioneLotito, per raggiungere i suoi obiettivi imprenditoriali, possa non dover necessariamente passare per i successi sportivi.
Mi pare quasi offensivo sottolineare che, in lingua italiana, quanto da me scritto non ha motivo di dar vita allo sproloquio che hai fatto tu, con tanto di claque degli amiconi commilitoni che applaudono, spalleggiano e augurano salute e prosperità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Quale imprendiore nel mondo del calcio per raggiungere i suoi obiettivi imprenditoriali (quindi immagino extracalcistici) ha bisogno di passare per i successi sportivi? In che modo?
Per capire chi hai in mente e quanti sono.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: domenico il 22 Ago 2017, 23:50
Ciro glielo hanno dato a meno,così come de Vrij,Lukaku, Sergej ecc ecc.

Infatti, Tare è il numero 1.
Però potrebbe capitare qualche volta che con 8 milioni non riesca a comprare il campione.
Darlo per scontato a mio avviso non sarebbe giusto.

Quello che voglio dire che con il nostro budget non si può pretendere sempre i miracoli di Tare.
La frase " con 30 milioni Tare ti fa arrivare 3 fenomeni" non può essere un dogma.
Sarebbe dargli troppa responsabilità, quando le squadre da Champion ne investono 100 e passa.
E non credo che gli altri Dg siano tutti degli sprovveduti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2017, 23:58
@Alcares
Quale imprendiore nel mondo del calcio per raggiungere i suoi obiettivi imprenditoriali (quindi immagino extracalcistici) ha bisogno di passare per i successi sportivi? In che modo?
Praticamente tutti.
Migliori sono i risultati sportivi, migliore è l'introito che ne deriva sotto mille aspetti.
Lapalissiano.

Lotito ha messo in piedi un sistema differente.

Ma è un dato di fatto di cui prendo atto, mica una colpa.

Tempo fa mi misi in firma quanto segue
CitazioneNel rispondere ad un qualunque mio post, tieni presente che non sono nè Lotitiano, nè anti.
Io tifo Lazio e basta.

La sbrodolata di Ranxerox ed il codazzo di compari mi conferma che quella firma aveva un senso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2017, 23:58
@Alcares
Il caso berlusca per esempio è eclatante, nel nostro caso un piccolissimo impreditore romano sconosciuto a chiunque è passato dal più completo anonimato ad essere uno con un potere in lega ed in figc a livello di un agnelli .. se questo secondo te non porta giovamenti economici e politici (che poi tornano ad essere sempre economici)sinceramente non so cosa dire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: Alcares il 22 Ago 2017, 23:55
Il motivo per cui io ormai evito da tempo di scrivere su questo Forum è proprio perché spesso partite con la vostra idea a testa bassa, affibbiando stereotipi, senza considerare quello che realmente un utente ha scritto. 

Nello specifico:Mi pare quasi offensivo sottolineare che, in lingua italiana, quanto da me scritto non ha motivo di dar vita allo sproloquio che hai fatto tu, con tanto di claque degli amiconi commilitoni che applaudono, spalleggiano e augurano salute e prosperità.

Però questa teoria è appunto una vostra teoria non suffragata da prove tangibili e sicure... Resta una semplice opinione e non una verità assoluta..

Spesso in questo forum si propongono delle opinioni personali che vengono interpretate come verità assolute....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quindi se qualcuno avesse dato ragione a te sarebbe stato un amicone commilitone dsaa claque? 

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ago 2017, 00:09
Però questa teoria è appunto una vostra teoria non suffragata da prove tangibili e sicure... Resta una semplice opinione e non una verità assoluta..

Spesso in questo forum si propongono delle opinioni personali che vengono interpretate come verità assolute....
"Vostra".

Impazzisco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: domenico il 22 Ago 2017, 23:42
Non so voi,ma io avverto un leggero friccicore. Non dico fomento,ma un certo brivido: Tare deve comprare 2 titolari* con un discreto budget in saccoccia e carta bianca da parte di Lotito. Secondo me può uscirne qualcosa di buono e allettante.

* io considero Hoedt titolare visto il numero di presenze nello scorso campionato

Non saprei, i margini di tempo sono ovviamente stretti e noi sul mercato spesso passiamo per sentieri tortuosi.
Hoedt, che fosse un buon prospetto, si intuiva da subito. Che stava crescendo anche grazie alla sua ambizione ed al suo impegno pure.
Però non dimentichiamoci che, per buona parte dei tifosi, ancora non era del tutto convincente. C'è il suo topic a ricordarlo.
Sinceramente, al momento, lo valutato ad un prezzo ragionevole di 10/12 milioni ma 17 (dico 17) era un acchiappo irrinunciabile.
Perché poi, se non lo vendi perché c'ha margine e per non indebolire la squadra, ti attaccano come il terzo anno di Felipe "che bisognava darlo via a 50, quando te ricapita".
Se li cedi, sbagli. Se non li cedi sbagli lo stesso.
Fortuna che in società fanno di capoccia loro.
Certo, la sua cessione arriva un po' sul tempo massimo ma era partita una ventina di giorni fa con Southampton e (mi pare) West Ham, che se lo giocavano massimo a 15.
In due settimane di resistenza, la Lazio ha spuntato due milioni di euro in più (sempre perché Lotito e Tare non curano gli interessi della Lazio).
Nonostante l'operazione sia apprezzabile ad un prezzo molto buono, non è che venga apprezzato il risultato.
No, pare che è morto il gatto perché Paletta è una sega a pedali (per fare la riserva alla Lazio eh) e comunque il nuovo difensore indove sta?
Partendo da qui si rimette in discussione tutto il mercato della Lazio degli ultimi dieci anni, perché non hanno ancora ufficializzato il sostituto e perché se stanno a 'mberta 40 milioni di senza spende un euro.
Un massacro continuo.
Oggi seguire sto topic è stato sfiancante.
Della', per una operazione del genere, (17 milioni di plusvalenza in due anni su uno sconosciuto), stavano a giubila' il mago dei DS per quanto era gajardo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2017, 00:14
Quindi se qualcuno avesse dato ragione a te sarebbe stato un amicone commilitone dsaa claque?
Se io avessi forzatamente interpretato una tua idea per vomitare un'accozzaglia di concetti contro qualcosa che tu non hai espresso, sì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Quello che vorrei scrivere sul rapporto risultati sportivi/interessi imprenditoriali è lungo e noioso e ot.
Rinuncio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Grazie per avercelo detto, stavo in pensiero. Ora posso andare a dormire tranquillo :DD

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: seagull il 22 Ago 2017, 23:44
Il post di Ranxerox è la foto che ho ottenuto dal forum oggi.
Insisto col far gentilmente notare che il post di Ranxerox nasce da una sua creativa - ma errata - interpretazione di un mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Vabbè ora in questo topic è il momento del riflusso, e quindi il calciomercato della Lazio non è male e comunque bisogna aspettare il 31 agosto. Io continuo a dire che è fallimentare, e la pezza a colori eventuale non sposta di molto il fatto che, come al solito, dopo l'anno buono, tocca fa un anno demmerda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Citazione di: Splash il 23 Ago 2017, 00:22
Grazie per avercelo detto, stavo in pensiero. Ora posso andare a dormire tranquillo :DD
:p

Discussione precedente - Discussione successiva