Citazione di: domenico il 22 Ago 2017, 23:42
Non so voi,ma io avverto un leggero friccicore. Non dico fomento,ma un certo brivido: Tare deve comprare 2 titolari* con un discreto budget in saccoccia e carta bianca da parte di Lotito. Secondo me può uscirne qualcosa di buono e allettante.
* io considero Hoedt titolare visto il numero di presenze nello scorso campionato
Non saprei, i margini di tempo sono ovviamente stretti e noi sul mercato spesso passiamo per sentieri tortuosi.
Hoedt, che fosse un buon prospetto, si intuiva da subito. Che stava crescendo anche grazie alla sua ambizione ed al suo impegno pure.
Però non dimentichiamoci che, per buona parte dei tifosi, ancora non era del tutto convincente. C'è il suo topic a ricordarlo.
Sinceramente, al momento, lo valutato ad un prezzo ragionevole di 10/12 milioni ma 17 (dico 17) era un acchiappo irrinunciabile.
Perché poi, se non lo vendi perché c'ha margine e per non indebolire la squadra, ti attaccano come il terzo anno di Felipe "che bisognava darlo via a 50, quando te ricapita".
Se li cedi, sbagli. Se non li cedi sbagli lo stesso.
Fortuna che in società fanno di capoccia loro.
Certo, la sua cessione arriva un po' sul tempo massimo ma era partita una ventina di giorni fa con Southampton e (mi pare) West Ham, che se lo giocavano massimo a 15.
In due settimane di resistenza, la Lazio ha spuntato due milioni di euro in più (sempre perché Lotito e Tare non curano gli interessi della Lazio).
Nonostante l'operazione sia apprezzabile ad un prezzo molto buono, non è che venga apprezzato il risultato.
No, pare che è morto il gatto perché Paletta è una sega a pedali (per fare la riserva alla Lazio eh) e comunque il nuovo difensore indove sta?
Partendo da qui si rimette in discussione tutto il mercato della Lazio degli ultimi dieci anni, perché non hanno ancora ufficializzato il sostituto e perché se stanno a 'mberta 40 milioni di senza spende un euro.
Un massacro continuo.
Oggi seguire sto topic è stato sfiancante.
Della', per una operazione del genere, (17 milioni di plusvalenza in due anni su uno sconosciuto), stavano a giubila' il mago dei DS per quanto era gajardo.