Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Charlot il 23 Ago 2017, 10:21
... mentre noi desideriamo nuovi arrivi, la squadra vuole il reintegro di keita, siamo al paradosso, società ed allenatore non contano più nulla! Mah.
Ecco spiegata bla prestazione di Domenica.
Evidentemente conoscete poco il mondo dei calciatori....e lo dico senza saccenza....nel 2009-2010, dove anche senza Pandev e Ledesma eravamo cmq una buona squadra, e guarda caso vincemmo la SuperCoppa contro l'Inter di Mourinho, fino all'arrivo di Reja, e conseguente reintegro di Ledesma, ed addio di Pandev, eravamo virtualmente in B, poi magicamente ci riprendemmo....
Lo ripeterò all'infinito, Lazio-Spal 0-0 è un risultato non normale, non dico che l'hanno fatto apposta, niente di tutto ciò, ma certe situazioni pesano all'interno dell'ambiente.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 10:11
Napoli può fare quello che fa per gli abbonati che ha, perché riempie sempre lo stadio, e perché 1 milione e mezzo di persone davanti alla TV ci sono anche per Napoli - Crocetta. Oltre al fatto che basta acquistare 1 giocatore e vendi 20mila magliette.
il numero degli abbonati del Napoli è peggiore del nostro, è ho detto tutto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: happyeagle il 23 Ago 2017, 10:14
beh, il tuo scambio di stanotte con ranxerox parte da qui:

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2017-(topic-ufficiale)/msg2727055/#msg2727055

il tuo discorso sarà in generale ma altri battono da tempo su tasti ben precisi e se li quoti sembra che ti accodi a loro.
Probabilmente il mio errore è quello di dare per scontato che ci sia sempre una fase di elaborazione dei post altrui.

Se io quoto un post scritto da un altro utente, non vuol dire per forza che io sposo in toto i suoi principi, anche perché magari manco li conosco.

Potrei essere semplicemente d'accordo con quel particolare ragionamento o trovare spunto dal suo post per una mia riflessione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2017, 10:08
Infatti l'ho riportato paro paro seppur unendo più parti e ti ho detto che non lo condivido. Fine, niente di più.
Non mi riferivo certo a te nella parte dello stravolgere i concetti ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Il dietrologismo applicato al calcio è a livello bimba atomica..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2017, 09:44
ma possibile saranno sempre e comunque i tifosi o chi scrive su Lazionet, ad essere pessimista.
Ma non è che succedono sempre le stesse cose...

E' un po' il problema del mercato.
E di come questa società gestire le sue estati. Sinceramente non credo che avremo mai una campagna acquisti da "Tutti a Fiumicino". Non é nelle nostre corde, non tanto per la possibilità, che ci sarebbe pure, quanto per le scelte strategiche.
Noi tifosi, unica cosa veramente oggettiva, usciamo dal mercato sempre con le ossa rotte. La Lazio, in genere, un po' meno di quello che pensiamo.
Facciamocene una ragione. Tra chi si chiede "Che ci vuole a comprare Rafinha?" e chi dice "mi fido di Tare" (devo dire che é la mia postura...) una posizione intermediaria é difficile da trovare.
Ci penserà la Lazio, quella vera, quella del campionato a dire chi ha ragione.
Al momento ci sono state due partite ufficiali, una ha dato ragione agli uni, l'altra agli altri.
Chi vivrà vedrà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gentlemen il 23 Ago 2017, 10:27
Ecco spiegata bla prestazione di Domenica.
Evidentemente conoscete poco il mondo dei calciatori....e lo dico senza saccenza....nel 2009-2010, dove anche senza Pandev e Ledesma eravamo cmq una buona squadra, e guarda caso vincemmo la SuperCoppa contro l'Inter di Mourinho, fino all'arrivo di Reja, e conseguente reintegro di Ledesma, ed addio di Pandev, eravamo virtualmente in B, poi magicamente ci riprendemmo....
Lo ripeterò all'infinito, Lazio-Spal 0-0 è un risultato non normale, non dico che l'hanno fatto apposta, niente di tutto ciò, ma certe situazioni pesano all'interno dell'ambiente.
Tutto possibile, ma i giocatori devono fare i professionisti e comunque metterci il massimo. Cazzo hanno vinto con la Juve senza Keita, ora con lo Spal no?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Certo che se bevemo de tutto....non vedemo l'ora de dare fiato a chi tira tranelli per rompere il caxxo alla nostra Lazio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Ago 2017, 10:26
A me sta cosa di Keita richiesto dal gruppo sembra una follia.
Keita è richiesto dal gruppo pe' gonfiallo de botte.

Così non serve più manco il certificato medico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Peró, IB, (al netto del tuo posto quasi completamente condivisibile) non si può dare lo stesso peso alle due partite..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2017, 10:31
Keita è richiesto dal gruppo pe' gonfiallo de botte.

Così non serve più manco il certificato medico.
:=))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Secondo me è ora che si vede la capacità di Tare.

Prima aveva sempre un budget limitato e doveva fare i conti della serva.

Ora ha 40 MLN in saccoccia, e deve piazzare almeno 3 colpi (sostituto Hoedt, Keita e io mi auguro un altro giocatore), perchè se vuoi fare una stagione decente, con una coppa in più sul groppone, devi avere almeno 2-3 giocatori in più rispetto all'anno scorso. Mettiamo che Palombi (tutto da vedere) e Luis Alberto si possano considerare dei nuovi acquisti, manca minimo un altro gicoatore oltre a quelli sostitutivi.

Io aspetto il 31. Fiducioso.

Ed è l'ultima volta che ripongo la fiducia nella dirigenza. Credo che questo momento sia cruciale per vedere quali sono le reali ambizioni della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Ce ne saranno 25, almeno spero.
E comunque bastano per portare un difensore e una punta/ala.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Ago 2017, 10:26
A me sta cosa di Keita richiesto dal gruppo sembra una follia. Se fosse vero, con tutti i soldi a disposizione, significa che la società non comprerà nessuno.
Ma questa storia da dove arriva?
Che i calci facciano lobby comunque non è una novità..

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 09:41
Comunque è oggettivo che ogni volta ci sia da fare il saltino, manco salto, saltino di qualità si torni indietro.

Siam partiti a parlare di Ramselaar, Gomez, Azmoun, i due turchi, Rodrigo Caio, e quelli erano i nomi che tutti si aspettavano. Poi parti bene perché prendi Marusic che è buono e sostituisci Biglia con uno che probabilmente è meglio per il gioco della Lazio, e soprattutto per lo spogliatoio. Ci aggiungi anche un'operazione intelligente come Di Gennaro a zero per sostituire Cataldi.

Poi il nulla, Hoedt ceduto, Keita non si sente più, arriva un Caicedo che in carriera ha segnato meno che Djordevic in una stagione, che può anche essere utile in certe partite, ma non è che ci puoi fare affidamento come vice Immobile.

Poi ok hai vinto la Supecoppa, gran cosa, quarto trofeo dell'era Lotito, ma hai steccato con la Spal. Ed è con la Spal che si vede il reale valore della rosa, non con la Juve dove tutti hanno giocato per fare la partita del secolo (e pure la Juve stava in rodaggio).

Ma ad oggi ti sei indebolito in difesa e in attacco, Luiz Felipe per Hoedt, Caicedo e Palombi per Djordjevic e Keita, mentre a centrocampo forse stai un po' meglio, perché hai allargato la panchina (al momento hai Di Gennaro e Marusic in più, Leiva per Biglia) e trovato un ottimo Luis Alberto.

Vediamo che succede a fine mercato (8 giorni), mi aspetto un difensore forte, almeno 2 attaccanti di cui uno forte forte, con prestito di Palombi e a questo punto pure una mezz'ala non sarebbe male, oltre al secondo portiere. E chiaramente piazzare Keita, Djordjevic, Mauricio, Kishna e compagnia.

Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2017, 12:43
... la Spal è la normalità, il nostro livello è quello. Speriamo si salvi portandosi appresso noi.
Non ti invidio per niente.

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Tutti stanno aspettando l'ultima settimana per completare la squadra. Sono convinto che a breve si muoverà qualcosa. Se non dovesse essere così comunque la squadra c'è per giocarsela per le posizioni in alto e al limite si cercherà di reintegrare Keita in qualche modo per arrivare fino a Gennaio, che male non sarebbe.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Ma questa storia da dove arriva?
Che i calci facciano lobby comunque non è una novità..

Abbate.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Ma come se fa a crede ad una cazzata del genere ?
Quella scritta da Abate , dico.
Sto testadecazzo ha abbandonato la nave , come solo i sorci sanno fare , non ha fatto un complimento UNO ai suoi compagni per la vittoria sulla juvemerda e voi credete che venga rimpianto dalla squadra?  :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Discussione precedente - Discussione successiva