Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Stavano per dare 3m per 5 anni a Biglia (31 anni). Il problema ingaggi non esiste.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ago 2017, 13:38
Da ignorante: l'aumento dei ricavi (Sèleco ad esempio è su più anni, quindi sono soldi su cui puoi contare per gli anni a venire) può essere destinato ad alzare il monte ingaggi?

teoricamente sì. se tu sei ragionevolmente sicuro che sono soldi su cui puoi fare affidamento su un tempo ragioneolmente lungo.
poi la decisione dipende dal rischio che ti vuoi prendere. la lazio finora ha sempre mantenuto il monte ingaggi ancorato entro una percentuale prestabilita del fatturato "fisso" (essenzialmente i diritti tv) però c'è anche da dire che lo sponsor non c'era e che un ingresso in CL con 3 posti a disposizione era impossibile da farci conto.
oggi, con una partnership con lo sponsor si spera solida, e qualche speranza in piu di entrare in CL di quando in quando, può anche darsi che si decida di osare di piu.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Quanto mi piace la frase "uno entra solo se uno esce"!!! È buona per tutte le stagioni: per liberare un posto in lista; per il tetto ingaggi e finanche per liberare budget acquisti. La soluzione comunque c'è ed è in casa. Mauricio come riserva per Hoedt, Kishna come riserva per Keita, Marchetti come riserva per Vargic e addirittura Morrison come riserva a cc. Tanto sono stipendi pagati ad uffa; almeno utilizziamoli.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Ago 2017, 13:41
Stavano per dare 3m per 5 anni a Biglia (31 anni). Il problema ingaggi non esiste.
Non lo so.
A quanto ho capito, a 3M ci arrivavano coi Bonus, che suppongo siano slegati dal monte ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Friburgo ha comprato il difensore centrale Koch dal Kaiserslautern. Magari libera Kempf.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Drenai il 23 Ago 2017, 13:33
quello che scrive per il messaggero, come tutti quelli che fanno questo conto sui forum, confonde le entrate, che incrementano i ricavi in generale, con il budget per il calciomercato.
non è che se alla lazio entrano X milioni, quali che siano le fonti di questi soldi, essi vanno automaticamente destinati al calciomercato. questo noi non possiamo saperlo "in diretta", lo possiamo scoprire solo quasi un anno dopo quando vediamo il bilancio, ma lotito e tare sì, quindi non è detto che alcune mosse che per noi sembrano scontate o inverosimili, per loro non lo siano affatto.

questo non vuol dire che non abbiamo una lira, io credo che dei soldi ci siano e sarei molto sorpreso se da qui alla chiusura dell'esercizio non escano in qualche modo, però QUANTIFICARLI al milione per noi (e per il messaggero) è impossibile.

Tra l'altro, facci caso, sembra che in società entrino solo soldi e non esistano spese di nessun tipo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il Friburgo ha comprato il difensore centrale Koch dal Kaiserslautern. Magari libera Kempf.
E pure tu, servi questi assist su un piatto d'oro tempestato di pietre preziose: "... e che pijamo 'na riserva der Friburgo??!? aò, der Friburgo!!! e questo sarebbe er sarto dé qualità??..."

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109

Sperando che tare lo cerchi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'"identikit" (giovane, mancino, gioca già a 3, in scadenza, titolare in u21 tedesca) dovrebbe corrispondere, poi riporto sempre notizie di giocatori nominati qui dentro. Questo lo aveva nominato non mi ricordo se Giorgione, Sergione o Precisione, insomma un "one" :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
speriamo che si decida   ;)   33M   offrono     30M di £

The saga surrounding Lazio winger Keita Balde continues, with interest now reportedly arriving from the Premier League.

The Senegalese forward is a target for West Ham and Tottenham and according to Il Corriere dello Sport.

Their report claims that Spurs will launch an opening bid in the coming hours and are prepared to pay €30million to sign the product of Barcelona academy.

Keita has already snubbed a move to West Ham, AC Milan and Napoli in favour of a Juventus switch, however the Italian champions are refusing to pay above €15m.

The player is reported to prefer a move in Serie A but would consider a move away from Italy, especially if it meant Champions League football.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
A parte Paletta, i nomi usciti per la difesa mi piacciono. In particolare Gouweleeuw me lo ricordo all'AZ, quando monitoravo Hoedt, comandare molto bene la difesa. Questo però 2 anni fa, poi me lo so' perso

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Mancano 8 giorni alla chiusura del mercato. E non si muove una mosca.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Constantine il 23 Ago 2017, 13:51
Tra l'altro, facci caso, sembra che in società entrino solo soldi e non esistano spese di nessun tipo.
Si, ma le spese mica te le paghi coi soldi di Hoedt e Biglia.

Le spese ordinarie di una società di calcio più o meno sono costanti negli anni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: gentlemen il 23 Ago 2017, 11:47
Hoedt giocherà in una squadra da ottavo-decimo posto di Premier.
La Lazio ha proiezione Europea, il Southampton NO.

L'anno prossimo lo riprendiamo a 7 milioni.     :pp

michaa10

*
Lazionetter
* 644
un giornalista mi ha appena detto che sarà olandese il nuovo difensore.

PS: poi se non si verificherà io non c'entro nulla :-)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JamesHerriot il 23 Ago 2017, 14:02
Mancano 8 giorni alla chiusura del mercato. E non si muove una mosca.
Mi sembra ieri, quando anche io scrivevo: "Eh.. Ma siamo ancora a giugno, il mercato nemmeno è aperto.."

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cartesio il 23 Ago 2017, 14:10
L'anno prossimo lo riprendiamo a 7 milioni.     :pp
Hoedt tra due anni gioca nel Manchester

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Se è vera l'offerta del Tottenham e Keita rifiuta è assurda.
Altro che accordo sotto banco.
Preso a 300k, valorizzato alla grande l'anno scorso, in una situazione normale avavemo già incassato.
Ma non è normale quello che sta accadendo.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Gouweleeuw ha rinnovato a luglio fino al 2022. Mi sembra strano...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2017, 12:17
Thrawn è l'equivalente al contrario di Marco.

Il lato oscuro della Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva