Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

Comunque sembra che jovetic sia vicino al galatasaray

vaz

Tarallo

Non credo che questi giorni di mercato stiano dimostrando che la credenza popolare per cui se dai due soldi a Tare lui li fa frutTare fosse campata in aria. Primo, i soldi veri sono arrivati ieri. Ieri, cazzo (cit.).
Secondo, a mio avviso il blocco persiste a causa della situazione Keita, che obbliga Lotito allo stallo (a torto o a ragione).
Che Tare con un po' di soldi sappia cosa fare è già ampiamente dimostrato.

porga

Citazione di: vaz il 24 Ago 2017, 15:41
Chicharito. Chicharito era 'na pippa.

meteorite
ben mirato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 15:56
Non credo che questi giorni di mercato stiano dimostrando che la credenza popolare per cui se dai due soldi a Tare lui li fa frutTare fosse campata in aria. Primo, i soldi veri sono arrivati ieri. Ieri, cazzo (cit.).
Secondo, a mio avviso il blocco persiste a causa della situazione Keita, che obbliga Lotito allo stallo (a torto o a ragione).

e quelli de biglia?

arturo

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 15:49
Niang è il rumore che fa Paletta quando te lo dai in faccia. Ve prego.

:lol:

MasterMind

vaz

però le banche erano chiuse, c'era il ponte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Vaz, ho detto i soldi veri.
Quelli di Biglia non sono tanti, un po' sono stati spesi e non sono neanche sicuri.
Intendo dire la somma Biglia + Hoedt.
Per noi cifre da capogiro.

JoseAntonio

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 16:01
Intendo dire la somma Biglia + Hoedt.
Per noi cifre da capogiro.

Dici che Tare s'è spaventato per cotanto contante?

Tarallo

Po' esse pure.
Vediamo, io ci spero.

Keita86

Jovetic ha saltato in 5 anni 50 partite.
Significa una media di 10 partite l'anno.
In una stagione fatta da 50 partite, preferisco prendere jovetic e non averlo per 10/15 partite, che per le restanti so che ha qualita' e sa gia stare nella serie A, piuttosto che un prospetto da aspettare per mesi, o una pippa atomica.

Ci serve gente pronta.
E per 10 milioni uno come Jovetic della sua eta' e classe e' oro colato per noi, imho

Contenuto sponsorizzato

vaz

sarà, a me pare ce sia sempre una scusa.
ma vabbè, manca una settimana. poi l'ordalia finirà.

DajeLazioMia

Verosimilmente ha 25 mio da spendere per 2 giocatori.
Vedremo se e come li spenderà.

viacolle

Citazione di: JoseAntonio il 24 Ago 2017, 16:02
Dici che Tare s'è spaventato per cotanto contante?

No, é scappato con la cassa

Kredskin

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 15:56
Sui soldi, non essendoci possibilità di reale verifica, si può solo avere una posizione soggettiva.

Questo mercato è identico a quelli fatti quando non c'erano cessioni particolari e non c'era lo sponsor. Basta andare sul caro Transfermarkt e vedere negli ultimi 10 anni le cifre che abbiamo mosso ed i profili arrivati.

Mi limito a dire questo, senza neanche commentare che il primo acquisto è stata marusic, in una posizione stracoperta (senza aver ceduto nessuno), mentre a pochi giorni dalla chiusura siamo ancora senza una seconda punta.

Veramente, de Ja vu come se piovessero.

Tarallo

I soldi arrivati ieri è un fatto, non una scusa. Se aspetti che Lotito rischi e anticipi il malloppo dicce pure come se sta 12 anni su Saturno.

El Matador

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2017, 15:51
Per me 40 mio non ci sono.
Ma anche ce ne fossero 25 o 30 sarebbe uguale.
Il problema è che trovare, ad esempio, un sostituto di Keita, che costi meno di 12/13 mln (di più non spendiamo) e che prenda meno di 2/2,5 mln (di più non diamo) non è oggettivamente semplice.
E' una constatazione, non una critica.
Non sempre capitano gli Immobile...

Contenuto sponsorizzato

vaz

tu hai scritto che quelli di biglia sono stati spesi. dove? per chi?

Thrawn

Citazione di: vaz il 24 Ago 2017, 16:05
tu hai scritto che quelli di biglia sono stati spesi. dove? per chi?

Marusic, Leiva, Caicedo?