Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Jovetic è sempre rotto. Dio ce ne scampi!!!!!
Paletta e Niang siamo d'accordo tutti, manco in cartolina...due scarti del Milan che abbassano il valore della nostra rosa!

E a giugno, mese ancora fantastico in sede di mercato per i sognatori, i netter schifavano i Muriel (ciccione), i Gomez (non si ripete), i Falcinelli (uno che viene dal Crotone?) e perfino Janssen del Tottenham (stagione in panchina ha fallito)...
Caicedo e sto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 16:06
Marusic, Leiva, Caicedo?

in totale saranno 10 mln. e in mezzo ci sono quelli di Berisha.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Il Milan non molla l'idea che porta a Keita Balde Diao. L'attaccante della Lazio, promesso sposo della Juventus per il 2018, resta un pallino del club rossonero che nella giornata di ieri ha riallacciato i contatti con la Lazio.
Sul piatto il club rossonero, oltre a un conguaglio economico, aveva messo anche il cartellino di Mbaye Niang e di uno tra Gustavo Gomez e Gabriel Paletta. Una proposta che non s'è tramutata in una trattativa perché i giocatori chiamati in causa non erano convinti. Ma il Milan non molla: Keita Balde Diao resta un obiettivo anche dei rossoneri.

Loro non erano convinti... Niang sarebbe la controfigura perfetta di Keita con una sola piccola differenza: è scarso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kredskin il 24 Ago 2017, 15:50
Il senso sarebbe che hai fatto il difficile (mentalmente) con quella carina ma col naso un po' grosso, poi a fine serata te sei ritrovato con Marisa Laurito.

E' pure giusto che all'aperitivo di venerdì uno abbia certe mire. Poi alle 3 e mezza di sabato notte  magari aveccela Marisona sotto le pezze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: El Matador il 24 Ago 2017, 16:05
Ma anche ce ne fossero 25 o 30 sarebbe uguale.
Il problema è che trovare, ad esempio, un sostituto di Keita, che costi meno di 12/13 mln (di più non spendiamo) e che prenda meno di 2/2,5 mln (di più non diamo) non è oggettivamente semplice.
E' una constatazione, non una critica.
Non sempre capitano gli Immobile...
Io aspetto.
Ma con 20-25 mio un'ala/punta da 15 mio e un difensore da 5 penso che li possa portare (Olanda Belgio Francia Portogallo Russia...).
Poi magari scatta il kikkazzismo solito, magari non arrivano giocatori famosissimi, ma è un altro discorso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Marusic 6,5
Caicedo 3,5

Totale 15,5

Più o meno la cifra di Biglia

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
14.7 per la precisione

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Mi sembra che siano 6.5 Marusic e 6/6.5 Leiva + un paio Caicedo.

Comunque sì, alla fine tra Biglia, Berisha, Cataldi avresti 24 milioni circa, metà o poco più li hai spesi per quelli (partendo dal presupposto che non hai niente in cassa di base). Restano poco più di 10M, che adesso sono quasi 30.

Vediamo se vengono spesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2017, 16:10
14.7 per la precisione

ok, Biglia è andato via a 21. Berisha riscattato a 5. Cataldi non me ricordo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 24 Ago 2017, 16:09
Leiva 5,5
Marusic 6,5
Caicedo 3,5

Totale 15,5

Più o meno la cifra di Biglia
Ci stava pure la cessione di Berisha.

Comunque questi sono i conti della serva.
I soldi dovrebbero esserci - a inizio mercato si parlava di 10 di base (qualificazione uefa) + il nuovo sponsor (5 annui). Speriamo solo che siano utilizzati nel modo migliore per migliorare la rosa. 

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Biglia a 17, 4 son bonus e se li hai li ha il prossimo anno.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Biglia 17, Berisha 5 e cataldi 2 per il prestito.

Al momento il mercato è in saldo positivo: +26,05 mln €

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
in effetti marusic+leiva+caicedo fanno circa 14.
se consideriamo il solo biglia, restano quelli giusti giusti per zeegelaar :)

centrale e punta restano fuori, vediamo fra i ricavati di hoedt e eventualmente keita cosa si riesce a fare. sperando di evitare contropartite horror tipo niang.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Le trattative dovevano essere impostate in anticipo, come quella di Lucas. Non e` che si inizia a trattare quando arrivano i soldi delle cessioni.

Citazione di: vaz il 24 Ago 2017, 16:13
vabbè. allora tare posasse la rakija
Rakia si scrive, capra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Zeegelaar potrebbe essere al posto di Crecco.
Se entra lui ci sono ancora spazi nella lista per un sostituto di Hoedt e Keita?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2017, 16:08
Io aspetto.
Ma con 20-25 mio un'ala/punta da 15 mio e un difensore da 5 penso che li possa portare (Olanda Belgio Francia Portogallo Russia...).
Poi magari scatta il kikkazzismo solito, magari non arrivano giocatori famosissimi, ma è un altro discorso.
Si si... ma anche io aspetto.
Però penso sia legittimo sperare di sostituire Keita con qualcuno che ha le caratteristiche di base per almeno eguagliarlo. Solo che i parametri della società non rendono semplice una cosa del genere.
Vediamo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2017, 16:15
Se entra lui ci sono ancora spazi nella lista per un sostituto di Hoedt e Keita?

Da quello che avevo capito 3-4 pagine fa, c'è spazio per 2 settore giovanile locale (se parte Keita, se no sta lì come terzo), 1 settore giovanile nazionale e 2 liberi.

Se prendi Hinteregger e Zeegelaar, l'attaccante può essere solo un Falcinelli, Pavoletti, Lapadula, manco un Sansone che è cresciuto in Germania.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2017, 16:15

Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2017, 10:55

la Rosa al momento è questa

Locale: Keita lombardi crecco e strakosha
Nazionale: immobile dige e Parolo
U21: Murgia, luis Felipe*, palombi, guerrieri e tounkara (se si vuole)
Altri: vargic, dv, bastos wallace radu lukaku basta marusic patric savic lulic leiva alberto Anderson caicedo (15)
Fuori: Marchetti (NaZ)  oikonomidis (naz), mauricio, kishna, Djordjevic,  perea, Morrison, filippini (locale), rozzi (locale)

Avremmo 3 spazi - uno prodotto del vivaio (locale o nazionale) e due liberi

Con l'uscita di keita 4 spazi: uno locale, uno locale/nazionale e due liberi
Se esce pure Crecco, 5 spazi, 2 locale, uno locale/nazione e due liberi.

* per la lista uefa, luis Felipe prende un posto in lista.

Discussione precedente - Discussione successiva