Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Não percebo como querem vender o nosso melhor jogador por 2 ou 3 M. Negócio do século para quem o comprar.
Enfim, este presidente só faz desgraças.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2017, 19:19
Forse ho capito male io, ma uno dice che è il loro miglior giocatore.

Quello è il cugino portoghese di Marco87  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 19:20
Vaz riporta quello che je pare

Descobriu a sua vocação ? futebol de praia ?

Na compra deste oferecíamos o lotto

Claro que sim, não pode é viver  a conta do Sporting. Que faça a sua vida o mais longe de Alvalade possível!

A sério que uma cláusula anti-rivais na venda do Marvin é para nos proteger?

Eu por mim até metia uma cláusula de estorno obrigatório no caso do Sevilha o vender a um dos nossos rivais. Serviços prestados em prol dos interesses do Sporting devem ser devidamente recompensados.

Se há tipo que não me preocupa a não inclusão de cláusulas anti-rivais, esse tipo é o Zeegelar. Ele que vá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: alex80 il 24 Ago 2017, 17:27
Diciamo che dovrebbero farla insieme, anche perchè Inzaghi non è che può spulciarsi calciatori di mezza europa. Tare li trova, Inzaghi li valuta e avvalla o meno

premesso che sono ignorante in materia, ma la squadra non deve farla il mister? non ha sempre funzionato così? cioè, io sapevo che l'allenatore consegna una lista di giocatori, ad esempio, mi serve un centroavanti.. l'ideale sarebbe higuain, ma sapendo il budget della società, ti chiedo:

-bacca
-immobile
-kalinic
-nestorvski
(in ordine sparso, è un esempio)

mi devi prendere uno di quelli..

no?

cioè, lo sa il mister come vuole giocare, altrimenti ti risparmi lo stipendio e in panchina ci si siede tare...

i

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Biafra il 24 Ago 2017, 19:22
Quello è il cugino portoghese di Marco87  :)

:)

Comunque non capisco ancora che ci dobbiamo fare di un altro esterno, a noi serve una punta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2017, 19:20
Não percebo como querem vender o nosso melhor jogador por 2 ou 3 M. Negócio do século para quem o comprar.

Lotitao e Iglinho.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2017, 19:29
:)

Comunque non capisco ancora che ci dobbiamo fare di un altro esterno, a noi serve una punta.

Ma che ne so... comunque a ferragosto c'era un'offerta del Siviglia da 3 milioni ma tutto è saltato perchè gli spagnoli non hanno accettato una clausola che vietava la rivendita a Benfica e Porto...

nel forum alla notizia della possibile cessione festeggiavano alla maniera in cui noi festeggeremmo un'offerta per Djordjevic... :S

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Uno pone il dubbio se la clausola sulla non rivendita ai rivali sia davvero favorevole allo Sporting 🙂

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: Biafra il 24 Ago 2017, 19:35
Ma che ne so... comunque a ferragosto c'era un'offerta del Siviglia da 3 milioni ma tutto è saltato perchè gli spagnoli non hanno accettato una clausola che vietava la rivendita a Benfica e Porto...

nel forum alla notizia della possibile cessione festeggiavano alla maniera in cui noi festeggeremmo un'offerta per Djordjevic... :S
E ci credo che festeggiavano.
Comunque non credo interessi alla Lazio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Mi sono letto varie pagine del forum portoghese, il giudizio quasi unanime è che sia una zagana

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 19:20
Vaz riporta quello che je pare

Un po' come i suoi risultati di laboratorio.  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: branco_azul il 24 Ago 2017, 20:00
Mi sono letto varie pagine del forum portoghese, il giudizio quasi unanime è che sia una zagana
Uno che a 27 anni, con i costi di mercato attuali, ha una valutazione di 2-3 milioni di euro...
Capisco il giovane, ma a 27 anni....direi che ci sono le premesse per un quadro desolante....e pensare che c'è chi si lamenta e lamentava di paletta, Cerci, Borini....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2017, 19:48
E ci credo che festeggiavano.
Comunque non credo interessi alla Lazio.

Ma come, non ci serve il sesto terzino?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2017, 19:20
Non è che questo ci sta prendendo per i fondelli come dovremmo fare con chiunque fosse interessato a qualsiasi giocatore della Lazio?
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Murgia e Palombi convocati in U21 per le prossime 2 amichevoli
Eot

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq è assurdo come un topic di mercato, conoscendo oltretutto le possibilità e le dinamiche della Lazio, attiri e calamiti più interesse e discussioni rispetto a quello di calcio giocato, anche perché, per i motivi che sappiamo, il mercato non ci darà quasi mai l'idea che la nostra squadra sia più forte delle concorrenti, cosa che invece il campo può decretare, come più volte accaduto.
Quello che mi stupisce è che c'è chi si avvelena per il mercato ed invece liquida con un può capitare il pareggio contro la Spal....e lì che bisogna avvelenarsi, non per il mercato, perché è sul campo che si decide il nostro presente e futuro sportivo.
Il Mister Inzaghi invece di chiedere questo o quello spieghi al DS come è possibile aver preparato in quel modo la partita contro la Spal, e partire in campionato con due punti in meno, perché sono questi punti che alla fine in classifica faranno la differenza tra un posizionamento ed un altro, e non il fantamercato.
Io non mi faccio il fegato amaro per ciò che so che la Lazio non potrà e non vorrà fare, ma me lo faccio per un pareggio contro la Spal, partita ampiamente alla nostra portata.

Discussione precedente - Discussione successiva