Cmq è assurdo come un topic di mercato, conoscendo oltretutto le possibilità e le dinamiche della Lazio, attiri e calamiti più interesse e discussioni rispetto a quello di calcio giocato, anche perché, per i motivi che sappiamo, il mercato non ci darà quasi mai l'idea che la nostra squadra sia più forte delle concorrenti, cosa che invece il campo può decretare, come più volte accaduto.
Quello che mi stupisce è che c'è chi si avvelena per il mercato ed invece liquida con un può capitare il pareggio contro la Spal....e lì che bisogna avvelenarsi, non per il mercato, perché è sul campo che si decide il nostro presente e futuro sportivo.
Il Mister Inzaghi invece di chiedere questo o quello spieghi al DS come è possibile aver preparato in quel modo la partita contro la Spal, e partire in campionato con due punti in meno, perché sono questi punti che alla fine in classifica faranno la differenza tra un posizionamento ed un altro, e non il fantamercato.
Io non mi faccio il fegato amaro per ciò che so che la Lazio non potrà e non vorrà fare, ma me lo faccio per un pareggio contro la Spal, partita ampiamente alla nostra portata.