Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2017, 09:14
Ma che discorso è? Si discute. Sei uno di quelli che "eh vabè ma pure se si fanno manifestazioni di protesta al governo che je frega?!"

Eh beh uguale uguale, manifestazioni-post forum X

Si discute è sacrosanto, far passare il messaggio che "a quelli je sta bene tutto" un par de palle. A me non sta bene tutto, ma non sfracaglio im[...] dalla mattina alla sera con battutine, sarcasmo e allusioni. Cerco di capire e trovare il positivo in attesa della definizione della rosa; altri quando scrivono devi leggerli con una mano sulle palle che sembra che siamo il Crotone.

C'è gente che continua a scrivere con un'ironia tutta loro che manco er cane je scodinzola più per quanto so diventati noiosi. 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 09:11
Ma perché se pure non ce sta bene che cambia? Se iniziamo a protestare sul forum Tare compra Messi?
In linea di massima sono d'accordo, ma converrai che portando questo discorso all'estremo è inutile avere un Forum.

Tanto non è che lamentandosi lo 0-0 con la SPAL diventa 3-0 per noi o i contratti di De Vrij e Cretinetti s'allungano, no?

Edit: dal tuo ultimo post, ho capito cosa intendi :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2017, 09:21
In linea di massima sono d'accordo, ma converrai che portando questo discorso all'estremo è inutile avere un Forum.

Tanto non è che lamentandosi lo 0-0 con la SPAL diventa 3-0 per noi o i contratti di De Vrij e Cretinetti s'allungano, no?

Ho scritto sopra ma ti rispondo per educazione: il confronto è splendido quando è confronto tra innamorati. Quando diventa de profundis, sarcasmo, deridere, smerdare, sentenziare la fine del mondo, è rottura di palle.

viacolle

Visitatore

Magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 09:23
Ho scritto sopra ma ti rispondo per educazione: il confronto è splendido quando è confronto tra innamorati. Quando diventa de profundis, sarcasmo, deridere, smerdare, sentenziare la fine del mondo, è rottura di palle.
Sì, sì, abbiamo scritto insieme ed ho editato.

Dopo il tuo ultimo post era chiaro.

Grazie ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: viacolle il 25 Ago 2017, 09:24
Beh, notizie?

Magno tranquillo?

Paletta ad un passo... Prepara il secchiello

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Vedi che il discorso mio regge...uno non puo dire le cose come secondo lui stanno perche senno è un rompi palle gatto nero...ma che discorso è? È come se in una famiglia le cose vanno male ma uno deve far finta di niente e fa pippa...

Bah...

Il bello è che fosse la prima estate che passamo cosi pure pure potremmo dire che la gente porta zella e rompe le palle...

Sara la terza...pero ripeto cerchiamo i lati positivi mettendo sotto sabbia le cose che vanno male che è il modus operandi giusto.......

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sfogatevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pensa  che a Lazio Spal, avevo la gialappas dietro di me. 4 over 30 che hanno perculato tutti i nostri giocatori dal primo minuto al trentesimo. Poi l effetto canna è svanito e se so azzittati.

Ormai è na moda. Allo stadio sul forum su fb..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 09:28
  Vedi che il discorso mio regge...uno non puo dire le cose come secondo lui stanno perche senno è un rompi palle gatto nero...ma che discorso è? È come se in una famiglia le cose vanno male ma uno deve far finta di niente e fa pippa...

Bah...

Il bello è che fosse la prima estate che passamo cosi pure pure potremmo dire che la gente porta zella e rompe le palle...

Sara la terza...pero ripeto cerchiamo i lati positivi mettendo sotto sabbia le cose che vanno male che è il modus operandi giusto.......

Hai alzato un trofeo 10 giorni fa e dici che le cose vanno male? Ma stai a di sul serio?!

Ma niente niente quelli che fanno mercato o allenano la Lazio so un tantinello più preparati de te? No eh, le cose vanno male perché dopo aver vinto una coppa dominando i vice campioni d'Europa hai pareggiato con la Spal.

Metteteve er cappello quando uscite da casa nelle ore calde, preferibilmente della Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 09:30
Paletta e Jovetic...come la vedete?
Sfogatevi.

Non saprei, me li avessero prospettati a giugno avrei sboccato, dopo acquisti fatti fino ad ora dico che vanno bene.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Alle 12 c'è il sorteggio di EL e la Lazio, nonostante tutti i suoi mercati fallimentari, sta in prima fascia. Curioso.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque secondo me qui siamo ad un bivio che mi porta a pensare o benissimo o malissimo.

Malissimo perché se raccolgo gli indizi che vedono Lotito ricordare come il mercato sia tutto in mano a Tare, mi viene da pensare che lo stiano scaricando, sacrificando questo mercato inadeguato per usarlo come giusta causa per un allontanamento.

Benissimo perché mai come questa volta siamo al picco massimo del rapporto budget/voci di mercato.
Quindi magari, al contrario, a Tare è stata data ancora più fiducia e sta chiudendo sotto traccia trattative da cecità per masturbazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2017, 09:33
OT (quasi)
Alle 12 c'è il sorteggio di EL e la Lazio, nonostante tutti i suoi mercati fallimentari, sta in prima fascia. Curioso.
EOT

Er solito bucio de culo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

aafascia :lol:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
L'eventuale acquisto di Paletta non lo capisco proprio.
Bisogna rimpiazzare Hoedt, vale a dire un difensore con un buon piede, mancino, che poteva fare anche il sostituto di Dv e prendersi qualche compito di impostazione.
Paletta è destro, marcatore, molto più vecchio, di certo non può giocare alla DV e non può far partire l'azione.
Boh.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Alla luce del mercato che si sta delineando e della rosa di cui sarà composta la nostra amata Lazio, credo che dovremmo tutti noi, credenti o meno, organizzare mensilmente dei pellegrinaggi notturni alla Madonna del divino amore affinché ci preservi in salute i presenti atleti della SS Lazio: De Vrij (unico centrale in squadra in grado di impostare il gioco ed unico mancino difensore centrale non adattato) - Lucas Leiva (unico giocatore di centrocampo in grado di fare filtro ed impostare in attacco) - Thomas Strakosha (sostanzialmente l'unico portiere in rosa schierabile senza rischiare infarti ad ogni palla) - Felipe Anderson (unico giocatore di fantasia in grado di saltare l'uomo e creare superiorità) - Ciro Immobile (unico attaccante in grado potenzialmente di segnare e creare occasioni).
Considerando che, Per aspirare ad un campionato in linea con quello passato e per sperare ad una buona Europa Leuge, Questi 5 giocatori nella stagione 2017-2018 devono giocarle TUTTE, possibilmente senza cali di forma, credo sia proprio necessario richiedere un intervento divino.
Chi organizza?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2017, 09:34
Malissimo perché se raccolgo gli indizi che vedono Lotito ricordare come il mercato sia tutto in mano a Tare, mi viene da pensare che lo stiano scaricando, sacrificando questo mercato inadeguato per usarlo come giusta causa per un allontanamento.
Per me voleva valutarlo con tutti questi soldi in mano e stanno uscendo in modo più palese le lacune di Tare. Sicuramente come osservatore e scopritore di talenti ha la sua bravura, in particolare per i CC, ma nella costruzione della squadra e nel saper trattare non è all'altezza delle aspettative.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2017, 09:44
Alla luce del mercato che si sta delineando e della rosa di cui sarà composta la nostra amata Lazio, credo che dovremmo tutti noi, credenti o meno, organizzare mensilmente dei pellegrinaggi notturni alla Madonna del divino amore affinché ci preservi in salute i presenti atleti della SS Lazio: De Vrij (unico centrale in squadra in grado di impostare il gioco ed unico mancino difensore centrale non adattato) - Lucas Leiva (unico giocatore di centrocampo in grado di fare filtro ed impostare in attacco) - Thomas Strakosha (sostanzialmente l'unico portiere in rosa schierabile senza rischiare infarti ad ogni palla) - Felipe Anderson (unico giocatore di fantasia in grado di saltare l'uomo e creare superiorità) - Ciro Immobile (unico attaccante in grado potenzialmente di segnare e creare occasioni).
Considerando che, Per aspirare ad un campionato in linea con quello passato e per sperare ad una buona Europa Leuge, Questi 5 giocatori nella stagione 2017-2018 devono giocarle TUTTE, possibilmente senza cali di forma, credo sia proprio necessario richiedere un intervento divino.
Chi organizza?

Condivido. Forse aggiungerei Milinkovic. Ma i 5 nominati sono ancora più importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva