Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 14:31
Ammazza oh, ma fate colazione con l'acido muriatico?

Era per dire che tutti i difensori che ci sono stati accostati in questi giorni sono scuderia SEG.
Che essendo in buoni rapporti agevolerebbe le operazioni, che comunque riguardano ragazzetti alle prime armi.
Oltre a loro ci sono Paletta e Hinterregger.

Ma tranquillo che dopo le parole di Tare manco quelli arrivano.

Però JSV, in base a quale principio giungi alla conclusione che tratteremo solo SEG prendendo uno da 10 presenze?
Per le chiacchiere da bar o da social?
Marusic non credo sia SEG, Bastos nemmeno e Wallace me pare di no.
Quindi?
Peraltro uno dei nomi è già stato smentito dalla squadra di provenienza, e a quello che "si dice",  il più vicino è Paletta che dubito sia scuderia SEG.
Più che altro, dire che "probabilmente prenderemo uno con 10 presenze rigorosamente SEG" sottintende qualcos'altro.
Che sottintende?
Non è questo un modo di alimentare una lettura negativa e fuorviante delle vicende Lazio?
P. S: A memoria coi due giocatori della SEG, abbiamo speso 7 milioni e potremmo ricavarcene 50. Ben venga no? Visto anche che si dice sempre che Tare non ha buoni canali di intermediazione per il mercato.
Con la SEG, per ora, due grandissimi affari. Speriamo che l'eventuale sodalizio duri il più a lungo possibile.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 14:58
Google is your friend.
Quindi famme capi': in questo topic è giusto allungare il brodo lanciandovi frecciatine per pagine intere mentre la risposta ad una domanda In Topic (visto che bene o male Niang è stato accostato alla Lazio) me la devo cerca' su Google?

@Constantine, grazie.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.905
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2017, 14:55
Spero rimanga Keita e che non arrivi l'offerta da parte di altre squadre.

Risposta di Tare che aspettavo.

Mercato chiuso

L'aspettavi,certo...peccato che non è arrivata. Ma le hai lette le dichiarazioni di Tare? Non ha mai detto che spera che non arrivino offerte per Keita. Questo giochetto ha francamente stufato. Si distorcono le frasi, addirittura si inventano di sana pianta e giù post su post basati sul nulla. Ci credo che poi arriviamo alle 1400 pagine per un topic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 15:00
Vero?

Già.

Vi dirò, io Niang l'ho seguito l'anno di Sinisa che l'avevo al fantacalcio (eh, io son così, della Lazio seguo anchei prestiti in C, delle altre solo se li ho al fanta, infatti non conosco nessuno straniero) e m'era piaciuto. Poi evidentemente Montella non c'ha creduto.

Piuttosto che niente, mi va bene anche lui, Paletta invece no in sostituzione di Hoedt, se fosse in sostituzione di Radu o Luiz Felipe sì, di Hoedt no. Al posto di Hoedt ci vuole un titolare.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2017, 15:01Con la SEG, per ora, due grandissimi affari. Speriamo che l'eventuale sodalizio duri il più a lungo possibile.
Appunto, ma fa più fico scrivere "prenderemo il solito pippone della SEG, ahahahahah" ammiccando. Contro ogni evidenza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ago 2017, 14:42
Ha detto che puntiamo su Palombi e su LA che può fare anche la seconda punta. Ergo Keita non verrà sostituito.

mi pare la deduzione più logica

quindi prendiamo solo un difensore per sostituire WH

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
il punto di pentiux è sacrosanto, l'unica città in cui ce stanno più radio per le squadre di calcio che per la musica, 24 ore su 24 7 giorni su 7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque, secondo me, è falso sbagliato anche dire che a roma si vivono male queste cose (parlo di niang).
Secondo me è una cosa che accade un po' ovunque: se un giocatore (mancini, vieri, ecc...) si da alla bella vita ma la domenica in campo ti fa vincere le partite, va benissimo cosi
Se un giocatore di da alla bella vita e poi la domenica si trascina in mezzo al campo, giusto fargli sentire il nostro disappunto (a prescindere che vadano a donne o a uomini).

Io la vedo cosi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2017, 15:01
Però JSV, in base a quale principio giungi alla conclusione che tratteremo solo SEG prendendo uno da 10 presenze?
Per le chiacchiere da bar o da social?
Marusic non credo sia SEG, Bastos nemmeno e Wallace me pare di no.
Quindi?
Peraltro uno dei nomi è già stato smentito dalla squadra di provenienza, e a quello che "si dice",  il più vicino è Paletta che dubito sia scuderia SEG.
Più che altro, dire che "probabilmente prenderemo uno con 10 presenze rigorosamente SEG" sottintende qualcos'altro.
Che sottintende?
Non è questo un modo di alimentare una lettura negativa e fuorviante delle vicende Lazio?
P. S: A memoria coi due giocatori della SEG, abbiamo speso 7 milioni e potremmo ricavarcene 50. Ben venga no? Visto anche che si dice sempre che Tare non ha buoni canali di intermediazione per il mercato.
Con la SEG, per ora, due grandissimi affari. Speriamo che l'eventuale sodalizio duri il più a lungo possibile.
In quello che hai quotato ci sono le risposte che cerchi.

PS: a me di quanto guadagna la Lazio dalle cessioni frega meno di zero se poi quei soldi non vengono reinvestiti per rinforzare la squadra.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2017, 15:02
Quindi famme capi': in questo topic è giusto allungare il brodo lanciandovi frecciatine per pagine intere mentre la risposta ad una domanda In Topic (visto che bene o male Niang è stato accostato alla Lazio) me la devo cerca' su Google?
Ma se pò sapè che vai a cercà?
Tiè, beccati la frecciatina pure te.

Che poi tra l'altro:
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 14:51Se sei nero e vai a trans, ma sei forte, non te rompe le scatole nessuno.
Se sei nero, vai a trans e passi un periodo di difficoltà tecnica... beh, meglio giocare nel Bologna che nella Lazio.
Non è che ce voleva molto a capire di quale vizietto si parlasse, eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Sarebbe strano se finisse così il mercato.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Torno nel forum dopo un po' di tempo e saluto tutti!

Ho letto le parole di oggi di Tare e mi sono sembrate preoccupanti, alla luce del fatto che quest'anno abbiamo 3 competizioni e la rosa mi sembra corta, sopratutto in termini di qualità.

Non capisco perché non vengano investiti sul mercato i parecchi soldi che sono entrati quest'anno: fra Biglia e Hoedt abbiamo 35 milioni, il tutto escludendo gli introiti di sponsor e qualificazioni in EL.
Il nostro mercato è stato fatto con 10 milioni.
Mai come quest'anno serviva investire, temo sempre la maledizione del secondo anno... se faremo bene sarà tutto merito di Inzaghi, la società non lo sta aiutando. Come sempre.

AVANTI

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 15:05
Ma se pò sapè che vai a cercà?
Tiè, beccati la frecciatina pure te.

Che poi tra l'altro:Non è che ce voleva molto a capire di quale vizietto si parlasse, eh...
Scusa la scarsa arguzia.
Ne sono desolato.

Che comunque non pensavo meritasse una risposta così antipatica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 14:55
Direi di no.
Mi pare una mentalità de cazzo. Comunque se tu conosci l'ambiente sarà sicuramente così: un ambiente del cazzo.

comunque il punto non è se va o meno a trans o altro.
E nemmeno se è forte o meno (cosa che io credo: non è forte)
Il problema è che è una immanente testadicazzo.
La replica di bimbominkia
E come tale, uno con un comportamento del genere, più sta lontano da noi, meglio è.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2017, 15:12
comunque il punto non è se va o meno a trans o altro.
E nemmeno se è forte o meno (cosa che io credo: non è forte)
Il problema è che è una immanente testadicazzo.
La replica di bimbominkia
E come tale, uno con un comportamento del genere, più sta lontano da noi, meglio è.

Su questo concordo (anche se non sono trans ma travestiti). Ci lamentiamo di uno che porta certificati falsi e ne prendiamo un altro? E la moralizzazione?
Comunque sto discorso va a mignotte (o travestiti) dal momento che non lo prenderemo mai.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Balde89 il 25 Ago 2017, 15:08
Torno nel forum dopo un po' di tempo e saluto tutti!
.....
Non capisco perché non vengano investiti sul mercato i parecchi soldi che sono entrati quest'anno: fra Biglia e Hoedt abbiamo 35 milioni, il tutto escludendo gli introiti di sponsor e qualificazioni in EL.
Il nostro mercato è stato fatto con 10 milioni.

No, per favore.
Se veramente  sei stato lontano dal topic, va' indietro qualche pagina e leggi perché quello che scrivi è sbagliato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2017, 15:03
L'aspettavi,certo...peccato che non è arrivata. Ma le hai lette le dichiarazioni di Tare? Non ha mai detto che spera che non arrivino offerte per Keita. Questo giochetto ha francamente stufato. Si distorcono le frasi, addirittura si inventano di sana pianta e giù post su post basati sul nulla. Ci credo che poi arriviamo alle 1400 pagine per un topic...
Cesio ho scritto altro.

Io dico spero che Keita non parta perché ho ascoltato e non letto le dichiarazioni di Tare sul mercato.

Credono molto nei giovani e vanno controcorrente rispetto agli altri e credono molto in Palombi. Stanno riflettendo..

Quindi per me il mercato è chiuso ..

Spero di essere stato più chiaro

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2017, 14:37
io ho scelto la seguente strategia: mi sono convinto che non arriva più nessuno.
Che quello che dovevamo raggiungere quest'anno, (un trofeo), l'abbiamo già raggiunto.
Che non dovremo avere problemi ad arrivare in classifica in una posizione che ci permetta di fare la EL, che faremo un po' di partite in EL.
Non arriva più nessuno, ripeto: luiz Felipe per Hoedt e Palombi (l'ha detto Tare) per Keita.
Vedremo quanto saranno utili Caicedo e Di Gennaro.
Speriamo che a Immobile e a Stakosha non venga il mal di pancia.

Con la rosa attuale, senza Keita e con l'incognita Caicedo, inizio ad avere qualche dubbio sulla certezza della qualificazione in EL.
E poi perché qualificarci? solo per fare qualche partita?
A me piacerebbe che si puntasse a vincerla la EL, che la squadra venisse rinforzata anche per raggiungere questo obbiettivo. Ma credo che alla società non gli interessi nulla di vincere la EL o di qualificarci per la CL. Altrimenti non farebbe questo tipo di calciomercato.
E questo mi fa rodere non poco il culo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Vi posto il link del video Delle parole di Tare.

Non so se si apre ma è preso dalla pagina Facebook o profilo personale di Francesca Turco.

Così ognuno sa cosa ha detto Tare:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212536458559413&id=1621764592

Discussione precedente - Discussione successiva