Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2017, 15:32
Ma l'obiettivo della Lazio quale è?
Un ottimo attaccante al posto di Keita secondo serve a prescindere perchè in teoria si potrebbe cercare di vincerla questa Europa League o almeno cercare di arrivare ai quarti tranquillamente.
Insomma non è un mercato ambizioso e su questo siamo tutti d'accordo.
OUT: Biglia, Hoedt e Keita (probabile)
IN: Marusic e Leiva
Una competizione in più e la speranza dell'esplosione di Luis Alberto e Murgia (cosa in cui credo) ma resta il fatto che se Immobile ha un attacco di cacarella nel momento clou della stagione, Siamo nella merda fino al collo, salvo esplosione di Caicedo e Palombi. Amarezza infinita...e in tutto ciò Felipe Anderson ha problemi...
Va vista diversamente
Rispetto a come hai finito lo scorso anno:
IN: Marusic, Leiva, Di Gennaro, Caicedo, Palombi, Luiz Felipe, Guerrieri
OUT: Hoedt, Biglia (Keita sta ancora qua, se e quando partirà ne parleremo, così come tutti gli "esuberi")
Leiva sostituise direttamente Biglia, Marusic è stato preso per spostare in avanti Anderson e "guadagnare" un attaccante rispetto alla scorsa stagione. Di Gennaro come tappa buchi e teoricamente va a sostituore Leitner e Cataldi, che comunque lo scorso anno non avevi, Caicedo non l'ho capito, ma presumo sia ldea di "attaccante di peso" che ha Tare, insostituzione magari del partente Djordjevic. Palombi, Guerrieri e Luiz Feliperì sono dei giovani su cui puntano.
Come mercato ci sta e alluga la rosa, i problemi sorgono se non sostituisce degnamente Hoedt e Keita se parte, ma credo che un difensore possa arrivare lo stesso, un attaccante se non parte Keita dubito.