Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 15:16
Su questo concordo (anche se non sono trans ma travestiti).
Quindi me stai a di che pentiux ha ceduto all'arroganza senza manco dare un'informazione perfettamente esatta?

Interessante.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 15:16
(anche se non sono trans ma travestiti)
Guendalina Rodriguez si autodefinisce Trans. Mo se vuoi fare la lezioncina e la morale anche a lei, fai pure.
https://twitter.com/guendarodriguez?lang=it

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 15:06
Sarebbe strano se finisse così il mercato.

oltre che strano sarebbe pure una zozzeria rara.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ma si può dire che le dichiarazioni di Tare sono allucinanti?

Speriamo stia bluffando, altrimenti sto mercato è da assalto a villa s. Sebastiano.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2017, 15:24
Quindi me stai a di che pentiux ha ceduto all'arroganza senza manco dare un'informazione perfettamente esatta?

Interessante.
Google rimane your friend, buffoncè.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: superdelio il 25 Ago 2017, 15:28
Ma si può dire che le dichiarazioni di Tare sono allucinanti?

Speriamo stia bluffando, altrimenti sto mercato è da assalto a villa s. Sebastiano.
Tra l'altro aggiunge che FA tornerà quando avrà risolto completamente i suoi problemi al tendine...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 15:29
Google rimane your friend, buffoncè.
Mi sa che con 'st'atteggiamento Google is your only friend, sapute'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Un ottimo attaccante al posto di Keita secondo serve a prescindere perchè in teoria si potrebbe cercare di vincerla questa Europa League o almeno cercare di arrivare ai quarti tranquillamente.
Insomma non è un mercato ambizioso e su questo siamo tutti d'accordo.

OUT: Biglia, Hoedt e Keita (probabile)
IN: Marusic e Leiva

Una competizione in più e la speranza dell'esplosione di Luis Alberto e Murgia (cosa in cui credo) ma resta il fatto che se Immobile ha un attacco di cacarella nel momento clou della stagione, Siamo nella merda fino al collo, salvo esplosione di Caicedo e Palombi. Amarezza infinita...e in tutto ciò Felipe Anderson ha problemi...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2017, 15:32
Mi sa che con 'st'atteggiamento Google is your only friend, sapute'.
Oddio, forse. O forse sò scegliermi meglio i miei friend (la s non ci va, faccio il saputello).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: erlikkhan il 25 Ago 2017, 15:24
Vi posto il link del video Delle parole di Tare.

Non so se si apre ma è preso dalla pagina Facebook o profilo personale di Francesca Turco.

Così ognuno sa cosa ha detto Tare:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212536458559413&id=1621764592
Oddio, pensavo peggio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Cara Lazio io c'ho creduto.
Mi auguro tu non mi abbia preso per il culo! Hai ancora qualche giorno per fare la tua parte.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Le parole di Tare sembrano abbastanza inequivocabili, nei piani della società non dovrebbe arrivare nessuno davanti. La speranza è che stia bluffando, e quell'occhiolino fatto dopo aver ascoltato la domanda del giornalista speriamo che sia un segnale di ciò (guardate a cosa mi sto attaccando pur di mantenere accesa la speranza). Comunque pensavo: se si vuole realmente  puntare su LA come vice Anderson (cosa discutibile, ma lecita, se lo si crede davvero) perché non prendere la mezz'ala di livello al posto del vice keita?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ssl1900 il 25 Ago 2017, 15:35
TI CONVIENE CREDERCI

Cara Lazio io c'ho creduto.
Mi auguro tu non mi abbia preso per il culo! Hai ancora qualche giorno per fare la tua parte.

Io ci credo da 45 anni, in serie A, in serie B, in serie B con i punti di penalizzazione. La maggior parte delle volte con rose più deboli di questa, qualunque essa sarà (e qualche volta con rose più forti di questa qualunque rosa sarà).
Non c'è nessuna presa per il culo, me pare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
A me sembrano dichiarazioni assolutamente nella norma rispetto al dramma che avevo letto in giro.
Dice che se keita vuole rinnova, che il problema è il procuratore e che con inzaghi stanno valutando le eventuali opportunità in caso di cessione.
Poi se ci si aspettava che dicesse "compramo sicuro" mi sa che non avete ben presente come è fatto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Balde89 il 25 Ago 2017, 15:08
Torno nel forum dopo un po' di tempo e saluto tutti!

Ho letto le parole di oggi di Tare e mi sono sembrate preoccupanti, alla luce del fatto che quest'anno abbiamo 3 competizioni e la rosa mi sembra corta, sopratutto in termini di qualità.

Non capisco perché non vengano investiti sul mercato i parecchi soldi che sono entrati quest'anno: fra Biglia e Hoedt abbiamo 35 milioni, il tutto escludendo gli introiti di sponsor e qualificazioni in EL.
Il nostro mercato è stato fatto con 10 milioni.
Mai come quest'anno serviva investire, temo sempre la maledizione del secondo anno... se faremo bene sarà tutto merito di Inzaghi, la società non lo sta aiutando. Come sempre.

AVANTI

Ma quale maledizione del secondo anno PD.
Avemo appena vinto la Supercoppa contro la Juve.
Ma che è 'na maledizione vince una coppa, ari PD.
Ma prima de scrive 'ste previsioni funeste e porta sfiga trite e ritrite, lo mettete in moto il cervello?
Inizi la stagione ufficiale con un trofeo e pensi alla maledizione del secondo anno?
Beh, se ancora qualcuno non se ne accorto, (magari succede a quelli distratti da altre questioni importanti),  la novità di questo secondo anno è che avemo già vinto la prima competizione che giocavamo.
Con un gol di un ragazzino della primavera su cui Inzaghi punta, così come punta su Strakosha e su Palombi.
Pensa che deficiente che è.
Quindi non è la solita seconda stagione maledetta.

Io boh, ma che c'è un virus che ha colpito la tifoseria Laziale?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 15:39
Io ci credo da 45 anni, in serie A, in serie B, in serie B con i punti di penalizzazione. La maggior parte delle volte con rose più deboli di questa, qualunque essa sarà (e qualche volta con rose più forti di questa qualunque rosa sarà).
ma anche perché l'abbonamento non si fa per il mercato, si fa e basta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2017, 15:32
Ma l'obiettivo della Lazio quale è?
Un ottimo attaccante al posto di Keita secondo serve a prescindere perchè in teoria si potrebbe cercare di vincerla questa Europa League o almeno cercare di arrivare ai quarti tranquillamente.
Insomma non è un mercato ambizioso e su questo siamo tutti d'accordo.

OUT: Biglia, Hoedt e Keita (probabile)
IN: Marusic e Leiva

Una competizione in più e la speranza dell'esplosione di Luis Alberto e Murgia (cosa in cui credo) ma resta il fatto che se Immobile ha un attacco di cacarella nel momento clou della stagione, Siamo nella merda fino al collo, salvo esplosione di Caicedo e Palombi. Amarezza infinita...e in tutto ciò Felipe Anderson ha problemi...

Va vista diversamente

Rispetto a come hai finito lo scorso anno:

IN: Marusic, Leiva, Di Gennaro, Caicedo, Palombi, Luiz Felipe, Guerrieri
OUT: Hoedt, Biglia (Keita sta ancora qua, se e quando partirà ne parleremo, così come tutti gli "esuberi")

Leiva sostituise direttamente Biglia, Marusic è stato preso per spostare in avanti Anderson e "guadagnare" un attaccante rispetto alla scorsa stagione. Di Gennaro come tappa buchi e teoricamente va a sostituore Leitner e Cataldi, che comunque lo scorso  anno non avevi, Caicedo non l'ho capito, ma presumo sia ldea di "attaccante di peso" che ha Tare, insostituzione magari del partente Djordjevic. Palombi, Guerrieri e Luiz Feliperì sono dei giovani su cui puntano.

Come mercato ci sta e alluga la rosa, i problemi sorgono se non sostituisce degnamente Hoedt e Keita se parte, ma credo che un difensore possa arrivare lo stesso, un attaccante se non parte Keita dubito.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 15:39

Veramente io son abbonato da più di 30 anni ma non è questo il punto.
Io parlo di quest'anno. Quest'anno mi auguravo e mi auguro ancora, visto che il mercato non è finito, qualche altro rinforzo.
Vorrei una società che abbia qualche obbiettivo da raggiungere e non una società che naviga a vista.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Keita verrà sostituito con Luis Alberto, Candreva lo scorso anno lo abbiamo sostituito con Luis Alberto..
L'anno prossimo se vendiamo Strakosha abbiamo già il sostituto.

Discussione precedente - Discussione successiva