Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Secondo me ci potrebbe pure stare che mi dice che se manca Anderson mettiamo Luis Alberto tipo in coppa.
Ma allora prendiamo un cc.
Dai Iglone, facciamo qualche ritocco finale a questa bella squadra.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: andyco il 25 Ago 2017, 15:46
L'anno prossimo se vendiamo Strakosha abbiamo già il sostituto.
Felipe Anderson?  :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Keita verrà sostituito con Luis Alberto, Candreva lo scorso anno lo abbiamo sostituito con Luis Alberto..

Candreva è stato sotituito da Anderson e Keita è andaro a fare l'esterno sinistro.
Poi Inzaghi s'è accorto che Keita giocava per se e non tornava e l'ha messo in panchina fin al cambio di modulo.

Se sostituiamo Keita con LA, secondo me ci guadagnamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

- secondo portiere
- difensore centrale sinistro
- centrocampista di spinta
- sostituto di keita

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.107
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 15:49
Secondo me ci potrebbe pure stare che mi dice che se manca Anderson mettiamo Luis Alberto tipo in coppa.
Ma allora prendiamo un cc.
Dai Iglone, facciamo qualche ritocco finale a questa bella squadra.

Ecco, pensavo ad una cosa del genere

----------------Strakosha
-------Wallace--De Vrij--Hinteregger
Maru--Ozyakup--Leiva--Sergej--Lulic
-------------Immobile--Anderson

--------------Vargic
----Bastos---Marchi---Radu
Basta--Parolo--DiGe--Murgia--Lukaku
-----------Caicedo--Alberto

Ci può stare. Se poi si riuscisse a reintegrare Keita, anche lasciandolo a scadenza (tenerlo un anno in tribuna la considererei una cosa autolesionista, nonostante la stronzaggine del duo senegalese-Calenda), con l'aggiunta di Caceres a gennaio staremmo benr

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
ma anche perché l'abbonamento non si fa per il mercato, si fa e basta.
...non sfracassando le pale sempre...anche a me questo mercato fa cagare ma sempre lì sto...qualcuno dovrebbe farsi qualche trasferta che abbiamo fatto noi vecchi ahimè

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Non si puo avere in squadra un solo attaccante abituato a segnare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 15:52
Se sostituiamo Keita con LA, secondo me ci guadagnamo.
:sbonk:

ti è passato alla grande il pessimismo, ora addirittura ci guadagniamo sostituendo keita con LA  :=)) :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Keita verrà sostituito con Luis Alberto, Candreva lo scorso anno lo abbiamo sostituito con Luis Alberto..

Appunto, che è quello che, per dire, ho scritto più volte in questi tre mesi. Candreva o Keita li puoi sostituire con L. Alberto visto che pare stia crescendo a vista d'occhio e viste le sue attitudini in carriera (esterno offensivo, trequartista, seconda punta). Se pensi che ha capito il calcio italiano e che abbia tutt'ora potenzialità inespresse (e molti del forum sono pronti a scommetterci le mutande), è uno che, potenzialmente, il lavoro che faceva Keita te lo può fare in alternativa a Anderson.
Sebbene Inzaghi, invece, l'abbia provato centrale di centrocampo io li non ce lo vedo.
Per questo mi sembrava più opportuno lasciarlo davanti e prendere un centrocampista centrale importante capace anche di fare l'interno.
Ma siccome Inzaghi è il mister (e quindi ci capisce più di me perché lì vede tutti i giorni), la mia rimane un'opinione e non pretendo di aver ragione.
Immobile/Caicedo e Anderson/Alberto con Palombi e Lombardi a seguire potrebbero pure essere sufficenti se L. Alberto dovesse davvero imbroccare la stagione come tutti prevedono.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tutto vero, tutto bello, controcorrente ok, Luis Alberto è effettivamente un "nuovo" acquisto, Tare dice e non dice, occhiolino compreso.

Manca un ATTACCANTE FORTE!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
:lol:

L'anno scorso o Keita era in panchina o Anderson faceva il terzino.

Non abbiamo la controprova, ma forse la avremo quest'anno, che Anderson non avrebbe potuto fare 16 gol (con rigori) giocando davanti e non come ala/terzino.

Quindi quest'anno noi sostituiamo il Keita di fine stagione, l'attaccante al fianco di Immobile, con Anderson (e ci guadagnamo per me) e il Keita di inizio stagione, e cioè il giocatore in panchina che subentra a partita i corso se serviva, con Luis Alberto, e se LA di quest'anno è quello visto con la Jue, per me ci guadagnamo in ogni caso.

Certo, poi sarebbe bello avere comunque Keita o chi per lui in panchina.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2017, 15:58
:sbonk:

ti è passato alla grande il pessimismo, ora addirittura ci guadagniamo sostituendo keita con LA  :=)) :beer:

Spiegato sopra perché.
Per me Keita quest'anno, come lo scorso, è e resta un panchinaro, più che altro perché è un giocatore da 30-45 minuti massimo, meglio alla fine che spacca le partite.

E il pessimismo non m'è passato, rewsto del'idea serva un dif titolare, un cc e due attaccanti se Keita va via. Se no siamo da sesto posto massimo.

Troll 'sto ca...

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Io vorrei capire solo una cosa, magari voi sapete spiegarmi il perché.

Dal mercato:

Incassi 41 - Spesi 15

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Keita non è un panchinaro, ma un titolare e da un titolare va sostituito. E anche di un certo livello aggiungerei

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
I FATTI dicono che l'allenatore ha chiesto che Keita ed hoedt vengano ADEGUATAMENTE sostituiti.

Ad oggi NON è così.

Non farlo con i soldi in tasca sarebbe  INCONCEPIBILE.
E Inzaghi non lo so come la prenderebbe.

Pertanto fino al 31 alle 23 resto fiducioso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 16:00
Spiegato sopra perché.
Per me Keita quest'anno, come lo scorso, è e resta un panchinaro, più che altro perché è un giocatore da 30-45 minuti massimo, meglio alla fine che spacca le partite.

E il pessimismo non m'è passato, rewsto del'idea serva un dif titolare, un cc e due attaccanti se Keita va via. Se no siamo da sesto posto massimo.
ho letto la tua motivazione
se la vedi sotto un punto di vista della prestazione, non la condivido ma ci può stare

rimane però fuori dal tuo discorso il bottino di gol che LA porterebbe in dote: keita, facendo la metà delle partite, ti ha fatto 16 gol! secondo te LA potrebbe farne altrettanti?

PS troll non l'ho detto io  ;)

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma l'occhiolino l'ha fatto o no, che Google a riguardo non dice un cazzo.

Seriamente, ha dato l'impressione di nascondere qualcosa?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Treborn il 25 Ago 2017, 16:02
Keita non è un panchinaro, ma un titolare e da un titolare va sostituito. E anche di un certo livello aggiungerei

Keita è stato titolare a fine campionato scorso, perché Anderson è stato messo a fare il terzino.
Quest'anno hai preso Marusic

Ponendo Milinkovic titolare nel 3-5-2, hai 2 posti davanti per Immobile, Anderson, Keita e Luis Alberto.
Chi scegli in un derby o in una finale?

Discussione precedente - Discussione successiva