Citazione di: andyco il 25 Ago 2017, 15:46
Keita verrà sostituito con Luis Alberto, Candreva lo scorso anno lo abbiamo sostituito con Luis Alberto..
L'anno prossimo se vendiamo Strakosha abbiamo già il sostituto.
Appunto, che è quello che, per dire, ho scritto più volte in questi tre mesi. Candreva o Keita li puoi sostituire con L. Alberto visto che pare stia crescendo a vista d'occhio e viste le sue attitudini in carriera (esterno offensivo, trequartista, seconda punta). Se pensi che ha capito il calcio italiano e che abbia tutt'ora potenzialità inespresse (e molti del forum sono pronti a scommetterci le mutande), è uno che, potenzialmente, il lavoro che faceva Keita te lo può fare in alternativa a Anderson.
Sebbene Inzaghi, invece, l'abbia provato centrale di centrocampo io li non ce lo vedo.
Per questo mi sembrava più opportuno lasciarlo davanti e prendere un centrocampista centrale importante capace anche di fare l'interno.
Ma siccome Inzaghi è il mister (e quindi ci capisce più di me perché lì vede tutti i giorni), la mia rimane un'opinione e non pretendo di aver ragione.
Immobile/Caicedo e Anderson/Alberto con Palombi e Lombardi a seguire potrebbero pure essere sufficenti se L. Alberto dovesse davvero imbroccare la stagione come tutti prevedono.