Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Che poi sta cosa dei mondiali mi pare molto poco credibile come deterrente.
Se il Senegal si qualifica, Keita i mondiali li gioca pure con una gamba sola dopo 9 mesi di inattività e con la panza che non gli si chiudono i pantaloni.
Sono il Senegal mica la Spagna, Keita è per distacco il giocatore più forte che hanno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2017, 17:44
ma con che coraggio si reintegra uno in rosa che sta cacando sulla Lazio da mesi? (anche per colpa della Lazio stessa).

Questo ce lo devi spiegare.
Perché è anche colpa della Lazio se Keita ci caga copra?   

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: andyco il 25 Ago 2017, 18:08
già lo hai detto dellà :)
Lho so  ;), ma era anche attinente a questo topic, considerando l'intervista a Tare; in relazione a questa io non ho ascoltato nulla che possa farmi deprimere, non capisco cosa vi aspettavate che dicesse....anzi mi è sembrata un'intervista molto chiara e sincera, io non capisco cosa ci si aspetti che dica.
tare è un ottimo DS, anche io ho l'impressione che magari c'è un accordo con il Rubin per Azmoun a gennaio, ad ogni buon conto non ha escluso l'arrivo di un attaccante, mi sembra normale che la prenda alla larga, facendo percepire che non c'è una reale necessità, soprattutto perché gli eventuali club cui chiedi un giocatore ti chiederebbero la luna.
Ripeto, non capisco certe riflessioni tragiche per queste dichiarazioni di Tare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2017, 18:14
Che poi sta cosa dei mondiali mi pare molto poco credibile come deterrente.
Se il Senegal si qualifica, Keita i mondiali li gioca pure con una gamba sola dopo 9 mesi di inattività e con la panza che non gli si chiudono i pantaloni.
Sono il Senegal mica la Spagna, Keita è per distacco il giocatore più forte che hanno.
Non penso proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
anderson keita candreva
anderson keita
anderson

l'anno prossimo giochiamo col 3-6-1  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2017, 18:28
Lho so  ;), ma era anche attinente a questo topic, considerando l'intervista a Tare; in relazione a questa io non ho ascoltato nulla che possa farmi deprimere, non capisco cosa vi aspettavate che dicesse....anzi mi è sembrata un'intervista molto chiara e sincera, io non capisco cosa ci si aspetti che dica.
tare è un ottimo DS, anche io ho l'impressione che magari c'è un accordo con il Rubin per Azmoun a gennaio, ad ogni buon conto non ha escluso l'arrivo di un attaccante, mi sembra normale che la prenda alla larga, facendo percepire che non c'è una reale necessità, soprattutto perché gli eventuali club cui chiedi un giocatore ti chiederebbero la luna.
Ripeto, non capisco certe riflessioni tragiche per queste dichiarazioni di Tare.

Azmoun a gennaio non può venire nemmeno vendendo tutti gli extracomunitari che abbiamo all'estero

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Se costringiamo uno dei nostri attuali extracomunitari a lasciare il calcio può venire giá adesso.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Azmoun a gennaio non può venire nemmeno vendendo tutti gli extracomunitari che abbiamo all'estero
Potrebbe venire solo se acquistato da una società satellite e poi preso da noi a gennaio direttamente dalla serie A (come caceres).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
O al massimo può tirare fuori dal cilindro un bisnonno di Pinerolo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: cartesio il 25 Ago 2017, 18:23
Questo ce lo devi spiegare.
Perché è anche colpa della Lazio se Keita ci caga copra?

se si arriva a questa situazione contrattuale (DV, Keita) per me è anche responsabilità della società.  con biglia, invece, hanno fatto tutto a modo (così come con SMS). i rinnovi non fanno offerti a un anno e mezzo dalla scadenza.
detto questo, il ragazzo è un povero rin[...]to, con un procuratore che si crede raiola avendo però gestito solo seghe.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Ma Azmoun mica vale tutta sta manfrina ragazzi.
Allo stato attuale è una riserva del Rubin Kazan, che pare lo abbia pagato 11 mln al Rostov.
Ecco già 11 mln per me sono tanti, 20 è rapina a mano armata.
Secondo me ovviamente.

Cioè veramente Tare con 20 mln in mano rischia di sacrificare una stagione per prendere Azmoun nel 2018? Ma mica è scemo ragazzi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 18:45
Allo stato attuale è una riserva del Rubin Kazan, che pare lo abbia pagato 11 mln al Rostov.
Secondo me ovviamente.

Cioè veramente Tare con 20 mln in mano rischia di sacrificare una stagione per prendere Azmoun nel 2018? Ma mica è scemo ragazzi.

ma poi sta cosa che vendi e incassi ora e metti al pizzo per il 2018, ma che davvero?!

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per Lele Adani il buon Azmoun è un fenomeno. Di Lele mi fido.
Sapevatelo.  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Controllate chi è la donna di Azmoun. Per il campionato delle Wags è fondamentale (ed è per questo che non prenderemo Niang).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Secondo me ovviamente.

Eventualmente non è quello il punto, ma che la Lazio fa quel mercato li, cioè questo di questo anno (stessi profili ogni anno, a parte qualche eccezione) al di là dei soldi in cassa, delle necessità della squadra e delle richieste dell'allenatore.

Questo basandosi non su ipotesi della serie "spero di sbagliarmi", ma sulle dichiarazioni fatte da Tare.

Poi certo, se bluffa saremo tutti a fiumicino (me faccio tre de macchina, sti cazzi) ad accogliere questo grande attaccante che arriva a sostituire keita assieme al difensore che sostituisce Hoedt.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Secondo me le parole di tare dicono anche che SEMMAI dovesse arrivà qualcuno, sarà nelle ultime ore di calcio mercato.
In sostanza prevedo un rovente f5 day...sebbene anch'io rimanga un tantinello preoccupato....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Premesso che chiuderei questa storia de Fiumicino, visto che non arriverà un attaccante in grado di smuovere a tal punto la tifoseria e visto che a Fiumicino non ci siamo andati nemmeno per giocatori che poi si sono rivelati molto forti, direi che siamo tutti d'accordo su quello che servirebbe a questa squadra, siamo tutti d'accordo perché è palese.
Facciamo un acquisto per reparto?
Palese a tal punto che mi rimane difficile pensare che gli unici a non essersene accorti siano Lotito e Tare.
Sarà allora che nonostante tutti i dettagliatissimi conti fatti da moltissimi di voi, questi soldi a disposizione non ci sono e soprattutto non sono la somma delle cessioni fatte?
Così eh, c'ho 'sto dubbio che me attanaglia.
Oppure certo c'è sempre la storia della dirigenza che non vuole alzare l'asticella, chiaro.
Quello che rimane è un mercato che molto probabilmente non ha rinforzato la squadra e una rosa che davanti rischia di essere cortissima in una stagione con due competizioni.
Su tutto il resto, il contorno di chiacchiere e valutazioni ormai l'unica mia reazione è uno sbadiglio grosso come una casa. Tutto già letto, in alcune stagioni anche tutto già smentito, ma non importa, ogni anno si riparte da capo con la valutazione generale, così è e così sarà.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Scusa Tom, ma come fanno a non esserci in cassa soldi? Abbiamo venduto vari giocatori, per la prima volta abbiamo uno sponsor (doppio), abbiamo giocato una finale di coppa e vinto la supercoppa. Teoricamente questo dovrebbe essere l'annata con più soldi sia di base (sponsor e coppe) sia di plusvalenze.
Che non vuol dire avere 60 milioni per il mercato come ipotizzavano alcuni, ma almeno una venticinquina in tutto sì. Considerando che 15 li abbiamo spesi già, immagino che almeno 7-8 per il sostituto di Keita dovrebbero esserci. Mi sembrerebbe illogico il contrario, ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Secondo me ovviamente.

Totalmente d'accordo.
Che l'iraniano non diventi un alibi.
E non lo si trasformi nemmeno in il Cristiano Ronaldo dell'eufrate.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: TomYorke il 25 Ago 2017, 18:59
Premesso che chiuderei questa storia de Fiumicino, visto che non arriverà un attaccante in grado di smuovere a tal punto la tifoseria e visto che a Fiumicino non ci siamo andati nemmeno per giocatori che poi si sono rivelati molto forti, direi che siamo tutti d'accordo su quello che servirebbe a questa squadra, siamo tutti d'accordo perché è palese.
Facciamo un acquisto per reparto?
Palese a tal punto che mi rimane difficile pensare che gli unici a non essersene accorti siano Lotito e Tare.
Sarà allora che nonostante tutti i dettagliatissimi conti fatti da moltissimi di voi, questi soldi a disposizione non ci sono e soprattutto non sono la somma delle cessioni fatte?
Così eh, c'ho 'sto dubbio che me attanaglia.
Oppure certo c'è sempre la storia della dirigenza che non vuole alzare l'asticella, chiaro.
Quello che rimane è un mercato che molto probabilmente non ha rinforzato la squadra e una rosa che davanti rischia di essere cortissima in una stagione con due competizioni.
Su tutto il resto, il contorno di chiacchiere e valutazioni ormai l'unica mia reazione è uno sbadiglio grosso come una casa. Tutto già letto, in alcune stagioni anche tutto già smentito, ma non importa, ogni anno si riparte da capo con la valutazione generale, così è e così sarà.
Può essere. Può essere pure che Tare stia depistando, se vedi l'intervista sorrideva sornione.
Io credo che una bella doppietta (attaccante + difensore) arriva, gente forte, e come al solito leggeremo i nomi dalle agenzie senza alcun rumor precedente. Quantomeno lo spero.

Discussione precedente - Discussione successiva