Premesso che chiuderei questa storia de Fiumicino, visto che non arriverà un attaccante in grado di smuovere a tal punto la tifoseria e visto che a Fiumicino non ci siamo andati nemmeno per giocatori che poi si sono rivelati molto forti, direi che siamo tutti d'accordo su quello che servirebbe a questa squadra, siamo tutti d'accordo perché è palese.
Facciamo un acquisto per reparto?
Palese a tal punto che mi rimane difficile pensare che gli unici a non essersene accorti siano Lotito e Tare.
Sarà allora che nonostante tutti i dettagliatissimi conti fatti da moltissimi di voi, questi soldi a disposizione non ci sono e soprattutto non sono la somma delle cessioni fatte?
Così eh, c'ho 'sto dubbio che me attanaglia.
Oppure certo c'è sempre la storia della dirigenza che non vuole alzare l'asticella, chiaro.
Quello che rimane è un mercato che molto probabilmente non ha rinforzato la squadra e una rosa che davanti rischia di essere cortissima in una stagione con due competizioni.
Su tutto il resto, il contorno di chiacchiere e valutazioni ormai l'unica mia reazione è uno sbadiglio grosso come una casa. Tutto già letto, in alcune stagioni anche tutto già smentito, ma non importa, ogni anno si riparte da capo con la valutazione generale, così è e così sarà.