Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Chi sarebbe?
A memoria ricordo un difensore, forse scuola inter, ma non so nemmeno dove giochi adesso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però soldi o non soldi Lotito ha detto che Tare ha la delega per migliorare la Lazio. Non ne ha fatto una questione di soldi.  Ora dov'é finita questa delega?
L'ha detto.
Per lui potrebbe andare pure bene Palombi perché (così come Inzaghi)  crede molto nel ragazzo. Se però Keita vuole rinnovare sa qual'è il pensiero della Lazio, in qualsiasi caso se si presenterà l'occasione in questi ultimi giorni di mercato per migliorare il reparto, la coglieranno. Quindi, evidentemente, ha ampia delega per operare come crede qualsiasi cosa succeda.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
in tv raisport  continua con la notizia della Lazio su Kempf

Questa "notizia" l'ho data io in anteprima 3 giorni fa, specificando che era una mia ipotesi (sulla base di quanto detto da Simone e imitando i ragionamenti del DS). Quei fessi mi sa che hanno copiato paro paro.... :) :)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ago 2017, 23:38
Questa "notizia" l'ho data io in anteprima 3 giorni fa, specificando che era una mia ipotesi (sulla base di quanto detto da Simone e imitando i ragionamenti del DS). Quei fessi mi sa che hanno copiato paro paro.... :) :)

ce legge pure la rai, altro che radio locali  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come ha evidenziato l'ottimo utente Parken, i colpi migliori la Lazio li ha fatti nelle prime settimane di mercato, mentre quando si muove verso la fine alla ricerca dell'occasione di mercato Tare fa un po' come chi arriva tardi al mercato del pesce e porta a casa solo lattarini rancidi (unica eccezione, Candreva).

Io spero vivamente che non prenda nessuna iniziativa e lasci la rosa così com'è, che ho paura di quello che potrebbe arrivare.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
non credo che a qualcuno dia gusto dover criticare anzichè gioire.  si è gioito tutti per la supercoppa, ma davanti c'è una stagione che non è una partita secca. e infatti qui non si discutono i titolari, sebbene ci sia ancora un bel buco davanti senza anderson, ma si discute chi a sti titolari deve dare il cambio, specie in ruoli cardine come il centravanti e la seconda punta, senza i quali, tutto bello, ma non vai da nessuna parte, specie con un centrocampo compassato come il nostro.
ora, non credo che ci siano discussioni sul fatto che dopo la scorsa stagione e dopo gli incassi attuali, ci si DOVESSE aspettare di più. e non è disfattismo criticare, anzi è ambizione, giusta e giustificata. non si chiede la luna, ma una rescita, anche piccola, una dimostrazione di volontà. che non c'è. ad oggi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sonni Boi il 25 Ago 2017, 23:40
Come ha evidenziato l'ottimo utente Parken, i colpi migliori la Lazio li ha fatti nelle prime settimane di mercato, mentre quando si muove verso la fine alla ricerca dell'occasione di mercato Tare fa un po' come chi arriva tardi al mercato del mesce e porta a casa solo lattarini rancidi (unica eccezione, Candreva).

Io spero vivamente che non prenda nessuna iniziativa e lasci la rosa così com'è, che ho paura di quello che potrebbe arrivare.
Quindi volevano Gomez e lo avrebbero preso, saltato lui tutto su azmoun, saltato azmoun stamo bene co' Palombi (con tutto il rispetto per il ragazzo, ma è un salto nel buio).

Non so se ridere o piangere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kredskin il 25 Ago 2017, 23:42
Quindi volevano Gomez e lo avrebbero preso, saltato lui tutto su azmoun, saltato azmoun stamo bene co' Palombi (con tutto il rispetto per il ragazzo, ma è un salto nel buio).

Visto che l'alternativa è al 99% un futuro esubero, io dico che sì, è meglio Palombi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2017, 23:08
Anche tu spari numeri a caso,  le società sportive chiudono il bilancio al 30/06, quello della stagione 2015-16 si è chiuso con una perdita di 12,6 milioni.

https://it.finance.yahoo.com/quote/SSL.MI/financials?p=SSL.MI
Ma assolutamente no.
Il dato al 31.12.2016 è un bilancio per.tua info, semestrale ma è un bilancio ufficiale. Nella stesso c'è peraltro evidenziato che l evoluzione prevedibile della.gestione (ovvero la chiusura al 30.06.2017) è in linea con i risultati della semestrale quindi a meno che non vi sia scritto il falso  e non credo, il bilancio annuale registrerà un corposo utile.
QuanTo al dato del 30.06.2016 è vero.che il bilancio ha riportato una perdita (tra l altro dovuta esenzialmente ad.una scelta.di anticipare i ricavi.del.preliminare CL.al bilancio precedente con i quali sarebbe andato in utile) ma è anche vero che se vuoi farne una questione di singolo anno allora ti.dico che negli ultimi 10 anni la Lazio, se conteggi tutti gli utili e tutte le.perdite, ha realizzato un saldo netto positivo per.oltre.30 Milioni senza considerare quello.di questo anno che ancora non conosciamo.
Questi sono i numori e dicono che la Lazio nel tempo ha prodotto utili ed è quindi una società che ha spazio economico per fare di più.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kitikaka il 25 Ago 2017, 23:35
Ammiro e invidio il tuo ottimismo.
Ma è semplice.
Se sei Laziale da 51 anni, con tutto quello che hai visto e vissuto, di fronte a questa squadra, dopo che l'ultima partita della stagione precedente ti sei giocato una finale e la prima di questa stagione hai vinto subito il primo trofeo, ti godi la situazione con la pipa in bocca ed un sorriso a 32 denti.
Soprattutto se c'hai una squadra che vale 200 milioni di euro, giocatori in rosa del calibro di DeVrji, Anderson, Immobile, Leiva, Wallace, Parolo, Lulic, Radu e Milinkovic (tanto per citarne alcuni) e in più Strakosha, Marusic, Lukaku, L. Alberto, Bastos e Murgia in rampa di lancio.
Nel frattempo, vai in E. L da testa di serie.
Ah, a me piace molto anche che il braccio operativo della Lazio sia composto da tre giocatori che hanno indossato la nostra maglia (Tare, Peruzzi ed Inzaghi) perché da un senso maggiore di "appartenenza" al club e che, "controcorrente", abbiamo il coraggio e la pazienza di puntare sui nostri talenti del vivaio lanciandoli in prima squadra (tipo Palombi) anche se ci può costare qualche punto in classifica.
Di cosa puoi avere paura e, soprattutto, come fai a non essere ottimista?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che stasera c'è stato un incontro tra Lazio e Inter per Keita.
Daje Tare facce sto regalo, portace Jovetic.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi piace la filosofia di Ranxerox. Io sto più sereno dopo averlo letto. :)

Contenuto sponsorizzato

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Rugiule il 26 Ago 2017, 00:02

sorprendentemente, anche a me.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: Miro25Klose il 26 Ago 2017, 00:00
Di Marzio dice che stasera c'è stato un incontro tra Lazio e Inter per Keita.
Daje Tare facce sto regalo, portace Jovetic.

anche Brozovic potrebbe essere in uscita, non sarebbe meglio di Jo Jo ?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
In più per me qualcuno importante arriva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Rugiule il 26 Ago 2017, 00:02
Condivido. Anch'io cerco di viverla come Ranxerox. E aggiungo: noi tifosi vogliamo sempre il colpaccio in attacco
ma fanno punti e risultati le squadre quadrate e solide che non prendono gol.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Spero che Keita venga ceduto, ma all'estero e con la condizione di non poterlo rivendere né alla Juve né alla reoma

EDIT: Così Sky si ficca su per il culo quello spot di m.erda

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'1% di titubanza ce l'ho sulla fortuna che non va sfidata: statisticamente e storicamente appena fai un mercato incompleto puntualmente ti si rompe l'unico giocatore del reparto che non hai rinforzato. Klose ai tempi di Saha e oggi già si vocifera di pubalgia per Felipetto.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Subprime il 25 Ago 2017, 23:52
negli ultimi 10 anni la Lazio, se conteggi tutti gli utili e tutte le.perdite, ha realizzato un saldo netto positivo per.oltre.30 Milioni senza considerare quello.di questo anno che ancora non conosciamo.
Questi sono i numori e dicono che la Lazio nel tempo ha prodotto utili ed è quindi una società che ha spazio economico per fare di più.

non ho i dati per controllare, ma ammesso che sia così, 30 milioni in DIECI anni sono 3 di media all'anno, ovvero proprio che NON c'è spazio. la gestione è in sostanziale pareggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Kredskin il 25 Ago 2017, 23:42

Il famoso schema Yilmaz.

Discussione precedente - Discussione successiva