Citazione di: Paladino68 il 27 Ago 2017, 12:44
Pur stimandovi faccio tanta fatica a seguirvi. Parliamo della riserva di F.A. che quest'anno giocherà (e secondo me bene) dietro la prima punta. F.A. che lo scorso anno era stato sacrificato a ruolo di laterale per far giocare Keita. Per inciso per me Keita allaccia gli scarpini a F.A. che voglio verificare in un ruolo con meno compiti di rientro.
Siamo arrivati al punto che Paletta ed Eder non possono fare le riserva da noi perchè sarebbe un mercato fallimentare, perchè sono vecchi e pippe ar sugo. Se invece andiamo su profili giovani (Azmoun) non vanno bene lo stesso...
Boh... io faccio veramente fatica a leggere queste affermazioni, soprattutto quando sono così perentorie e senza il minimo beneficio del dubbio.
Io credo che certe affermazioni degli anni scorsi smentite poi dai fatti debbano invitare quantomeno ad un po' di moderazione nei giudizi.
Opinioni. Sono opinioni e non giudizi.
E fare tutto un calderone non ha senso, secondo me.
Io ad esempio, pur non facendo i salti di gioia, Paletta a questo punto lo preferisco a molti altri nomi fatti.
Anderson punta non ci ha mai giocato (Keita gli allacciera' pure gli scarpini ma in quel ruolo l'anno scorso ha fatto la differenza).
Anderson sta fuori da oltre un mese e a quanto pare starà fuori ancora un bel po'. E se fosse pubalgia ci toccherà incrociare le dita.
Per me non esistono giovani e vecchi. Esistono giocatori più o meno forti.
Eder all'Inter è marginale, da noi sarebbe una prima scelta.
Se Eder venisse da noi con le stesse prospettive di Paletta (principalmente panchinaro) a me andrebbe pure bene.
Ma Eder verrebbe per giocare.
Ranx, che promuove Eder alla Lazio, ad un certo punto, forse senza accorgersene dice che Keita all'Inter ed Eder da noi è vantaggioso anche per i nerazzurri che "vendono un trentunenne a fine carriera e prendono un giocatore forte, giovane e di grande prospettiva".
Fotografia perfetta.
Jovetic già sarebbe diverso. Per caratteristiche e prospettive può essere un acquisto interessante anche per gli anni a venire.
Se ci sono sti benedetti milioni in cassa, li spendessero.
La stima è reciproca.