Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: michaa10 il 27 Ago 2017, 23:22
Inzaghi ha appena ribadito che Hoedt va rimpiazzato e che se(sottolineo se) Keita esce andrà sostituito anche lui.
penso che Tare lo accontenterà , se lo merita per tutto quello che ha fatto nella Lazio e si meriterebbe una squadra completa e più forte. :D

Miro25Klose

Inzaghi insiste a dire che bisogna necessariamente sostituire Keita, speriamo che Tare abbia sentito.

maverickiv2007

Citazione di: calimero il 27 Ago 2017, 23:21
Con Castro poi avremmo il famoso cambio per Parolo, molto invocato qui dentro.
Sai che se dovesse arrivare Castro non escludo che possa diventare lui titolare...

Keita86

Vado controcorrente anche io ;)
A me Caicedo, seppur nulla di esorbitante, non pare malissimo.
Comunque più agile e veloce di Djordjevic.
E si e' sacrificato molto.
Me lo tengo volentieri al posto di Djo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

Caicedo fa quello che fanno i giocatori come lui. Centravanti grandi e grossi che fanno a sportellate coi difensori e aprono spazi, utilissimi in partite bloccate come quella di oggi. Anche Djordjevic lo faceva prima di involversi irrimediabilmente.

Constantine

Inzaghi chiede sostituti per Hoedt e Keita, nessun cenno a un centrocampista che secondo me è urgente.
Speriamo che i due sostituti, soprattutto quello di Keita, sia di grande livello.

Charlot

Castro è il migliore del Chievo (insieme a Birsa che però è più discontinuo).
Il Chievo adesso non lo vende, e se lo vende se lo fa pagare bene (giustamente).
Urgono rinforzi.
Due minimo.
:D

Treborn

Inzaghi sa bene che il centrocampista non glielo prenderanno mai.
Sa bene che rischia pure con gli altri ruoli ed è per questo che lo ribadisce ogni volta che ha un microfono davanti. Non vuole che la cosa passi inosservata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: calimero il 27 Ago 2017, 22:59
Non so a voi, ma a me piacerebbe l'innesto di Castro a centrocampo, e non da oggi.

ma perché Birsa? Nun se potevano tirà fuori 6-8 milioni...? te lo incartavano.

amor_marde

Citazione di: 32cataldi il 27 Ago 2017, 23:08
Vabbe rega ma siamo la Lazio o no?

Castro Birsa...ma pe fa che? Eddai no...vogliamo fare una bella EL, aspiriamo a lottare per il quarto posto e devo legge Castro e Birsa?

Ma vatte a prende gente coi contro cazzi in Europa stile savic no ste 2 seghe

nel senso che Savic è unocoi contro cazzi acquistato in Europa ?
strano, al tempo del suo acquisto i tuoi commenti in proposito erano di tutt'altro tenore

Charlot

marco87

arriveranno uno o due giocatori nuovi.
Tare è stato chiaro per quello che riguarda il nuovo difensore, ha detto che lo acquisterà, per l attacco non lo so ma Inzaghi è stato chiaro serve il sostituto di Keita e penso che lo ascolteranno.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: marco87 il 27 Ago 2017, 23:46
arriveranno uno o due giocatori nuovi.
Tare è stato chiaro per quello che riguarda il nuovo difensore, ha detto che lo acquisterà, per l attacco non lo so ma Inzaghi è stato chiaro serve il sostituto di Keita e penso che lo ascolteranno.

Forti e sani!
;)
:ssl

RohanKishibe

Citazione di: amor_marde il 27 Ago 2017, 23:43
strano, al tempo del suo acquisto i tuoi commenti in proposito erano di tutt'altro tenore
napalm32 ?

12.maggio.74

Citazione di: michaa10 il 27 Ago 2017, 23:22
Inzaghi ha appena ribadito che Hoedt va rimpiazzato e che se(sottolineo se) Keita esce andrà sostituito anche lui.
Il problema è che è gia uscito.....

32cataldi

Citazione di: amor_marde il 27 Ago 2017, 23:43

Certo perche per me in quel momento serviva gente pronta per affrontare un preliminare di CL...no ragazzini e gente presa tanto per...e continuo ad oggi a dire che quel mercato fu sciagurato su piu fronti... per fortuna è sbocciato savic...

12.maggio.74

Citazione di: Keita86 il 27 Ago 2017, 23:27
Vado controcorrente anche io ;)
A me Caicedo, seppur nulla di esorbitante, non pare malissimo.
Comunque più agile e veloce di Djordjevic.
E si e' sacrificato molto.
Me lo tengo volentieri al posto di Djo
se fosse un ragazzotto di 20 anni con 300mila di stipendio andrebbe benissimo, il problema è che invece se non sbaglio prende 1,5 o giu di li e questo significa che te lo tieni sul groppone per tutti gli anni di contratto che gli hai fatto, siccome abbiamo imparato che nella lazio è abbastanza difficile che uno entri senza che un altro ne esca cio significa che caicedo sara il compagno di immobile per questo e per i prossimi anni... io credo che sia un attacco insufficente anche se immobile segnasse sempre 30 gol a stagione.

Charlot

Il mercato di 4-5 squadre (Lazio compresa?) dipenderà dal pittoresco presidente sampdoriano, vende Schick ad una squadra (merde?) e lascia altre 3-4 a bocca asciutta, speriamo che la mossa sia "utile" anche a noi (piazzare K?).

Contenuto sponsorizzato

marco87

la mia curiosità è tanta riguardo a chi saranno i due nuovi giocatori della Lazio.
i giornalisti possono fare tutti i nomi che vogliono ma Tare conoscendolo potrebbe spiazzare tutti prendendo due giocatori che nessuno si immaginava avrebbe preso. :D

MadBob79

Sarei contento anche se arrivasse solo un nome convincente la davanti perché tempo che FA non lo vedremo al suo meglio quest'anno, sicuramente fino a Natale.