Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Castro sarebbe stato ottimo per il nostro centrocampo. Intanto basta che arrivino il difensore e la punta.  vada pure per paletta e eder.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Ricordo quando Salomone ai primi di Agosto disse che la Lazio aveva messo gli occhi su un attaccante giovane che avrebbe fatto felici i tifosi della Lazio....soprattutto quelli nostalgici dei tempi d'oro.....come fosse un figlio d'arte......e io li' a pensare al figlio di Simeone.   Ma sarebbe stata un'operazione troppo onerosa per i modi di acquisto della Lazio.
E allora se ci metto anche ciò che disse Focolari (anche se un po' cazzaro :-) )....cioe' che la Lazio aveva preso un brasiliano e un olandese........beh.......a questo punto credo che il sostituto di Keita in avanti potrebbe essere il giovane KLUIBERT.....che ha le caratteristiche giuste per sostituire Keita.....e i parametri economici da Lazio.
E dico anche.....magari fosse.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074
Un difensore , un centrocampista e una seconda punta.
-3

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: IL_CICLONE il 28 Ago 2017, 08:18
Ricordo quando Salomone ai primi di Agosto disse che la Lazio aveva messo gli occhi su un attaccante giovane che avrebbe fatto felici i tifosi della Lazio....soprattutto quelli nostalgici dei tempi d'oro.....come fosse un figlio d'arte......e io li' a pensare al figlio di Simeone.   Ma sarebbe stata un'operazione troppo onerosa per i modi di acquisto della Lazio.
E allora se ci metto anche ciò che disse Focolari (anche se un po' cazzaro :-) )....cioe' che la Lazio aveva preso un brasiliano e un olandese........beh.......a questo punto credo che il sostituto di Keita in avanti potrebbe essere il giovane KLUIBERT.....che ha le caratteristiche giuste per sostituire Keita.....e i parametri economici da Lazio.
E dico anche.....magari fosse.

Naturalmente volevo dire KLUIVERT....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
meno male che Simone nostro è più "antilotitiano" (io direi solo più realista) de tanti che in modo del tutto incomprensibile in questi giorni sono arrivati a giudicare la rosa attuale anche solo accettabile.
Io non capisco perché tocca per forza ondeggiare tra i due estremi "chi ariva ariva, è na pipparsugo" a "va bene così, alla fine in caso di emergenza come punta potremmo anche reintegrare Tare o promuovere un 16enne dagli allievi".

Visto che la guerra interna pare finita o quantomeno in tregua provamo ad evitare queste polarizzazioni che fanno solo male alla discussione? Sarebbe un beneficio per tutti.

Igli c'hai quattro giorni, vedi che poi fa.
Una seconda punta e un centrale difensivo. Soprattutto una seconda punta dico io.
Ce serve come l'aria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2017, 08:46
Io vojo dì solo una cosa:
meno male che Simone nostro è più "antilotitiano" (io direi solo più realista) de tanti che in modo del tutto incomprensibile in questi giorni sono arrivati a giudicare la rosa attuale anche solo accettabile.
Io non capisco perché tocca per forza ondeggiare tra i due estremi "chi ariva ariva, è na pipparsugo" a "va bene così, alla fine in caso di emergenza come punta potremmo anche reintegrare Tare o promuovere un 16enne dagli allievi".

Visto che la guerra interna pare finita o quantomeno in tregua provamo ad evitare queste polarizzazioni che fanno solo male alla discussione? Sarebbe un beneficio per tutti.

Igli c'hai quattro giorni, vedi che poi fa.
Una seconda punta e un centrale difensivo. Soprattutto una seconda punta dico io.
Ce serve come l'aria.
Pure tu?
Ma chi ha detto che la rosa va bene così?
Un nick, per capire.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Stamattina di parla di Emre Mor, Kluivert jr e di due della scuderia Mendes (Helder Costa dei wolves)
Preghiamo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Ma per capire, 'sto Kluivert quant'è junior?!?

Della stessa classe di Keita o ancora più giovane?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: zorba il 28 Ago 2017, 08:52
Ma per capire, 'sto Kluivert quant'è junior?!?

Della stessa classe di Keita o ancora più giovane?!?
è un '99 come Donnarumma  :beer:

https://www.transfermarkt.it/justin-kluivert/leistungsdaten/spieler/330659/plus/0?saison=2016

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Kluivert è impossibile. Inzaghi vuole giocatori pronti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2017, 08:59
infatti sarebbe Patrick :beer:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2017, 08:59
Gli va bene un destro per mancino :=))

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
infatti sarebbe Patrick :beer:

Ah quindi "pronto" per la pensione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Gli va bene un destro per mancino :=))

Già. Ma evidentemente la Prima caratteristica è che sia già pronto ed esperto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 08:50
Pure tu?
Un nick, per capire.

Vorrà dire che i post sui soldi che non ci sono, sull'adattabilità davanti di alcuni centrocampisti e sui giovani da valorizzare me li sarò inventati io.
Non serve mettere i nick, anche perché il mio discorso è sugli argomenti polarizzati non di certo sugli utenti.
"non arriva nessuno" ad OGGI non è collegabile con alcun argomento che non sia un mastodontico errore societario. Che fortunatamente, io credo, non verrà fatto.
Ma la contraerea era già partita o almeno a me così è parso.
E volevo semplicemente sottolineare con l'occasione delle parole di Inzaghi come invece sia preferibile fare un passo indietro (esattamente come viene notato quando una pipparsugo, tipo Luis Alberto o Lukaku, dimostra di non esserlo).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: zorba il 28 Ago 2017, 09:03
Grazie Salohcin.

Scuderia Raiola anche lui, tanto per cambiare...

8) 8) 8)
Gli altri sono di Mendes a parte Mor.

L'avevo scritto l'altra sera con l'eliminazione dell'Ajax.
Kluivert, se c'è anche solo la minima possibilità di prenderlo, va preso!!!
Che sia pronto o no...

Raiola deve piazzare Kishna e farsi perdonare della "sola"  :) :) :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 08:50
Un nick, per capire.
Non ne trovano neanche uno, però per rafforzare una tesi è bello affibbiare una posizione inesistente ad un interlocutore immaginario.
Tutti concordiamo sul fatto che la rosa debba essere rinforzata, e specificamente sul difensore e su una seconda punta. Le differenze vertono tra chi pensa che senza queste pedine moriremo tutti e retrocederemo di sicuro, e chi invece pensa che comunque la rosa è buona, sufficiente per una discreta stagione. Da qui a sostenere che stiamo bene così ce ne corre..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2017, 09:06
Vorrà dire che i post sui soldi che non ci sono, sull'adattabilità davanti di alcuni centrocampisti e sui giovani da valorizzare me li sarò inventati io.
Non serve mettere i nick, anche perché il mio discorso è sugli argomenti polarizzati non di certo sugli utenti.
"non arriva nessuno" ad OGGI non è collegabile con alcun argomento che non sia un mastodontico errore societario. Che fortunatamente, io credo, non verrà fatto.
Ma la contraerea era già partita o almeno a me così è parso.
E volevo semplicemente sottolineare con l'occasione delle parole di Inzaghi come invece sia preferibile fare un passo indietro (esattamente come viene notato quando una pipparsugo, tipo Luis Alberto o Lukaku, dimostra di non esserlo).
Per me ti sbagli. Ma non è importante, basta che facciano gli ultimi acquisti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2017, 09:17
Non ne trovano neanche uno, però per rafforzare una tesi è bello affibbiare una posizione inesistente ad un interlocutore immaginario.
Tutti concordiamo sul fatto che la rosa debba essere rinforzata, e specificamente sul difensore e su una seconda punta. Le differenze vertono tra chi pensa che senza queste pedine moriremo tutti e retrocederemo di sicuro, e chi invece pensa che comunque la rosa è buona, sufficiente per una discreta stagione. Da qui a sostenere che stiamo bene così ce ne corre..

ma allora non è immaginaria questa posizione, ti contraddici da solo.
Comunque concordo con Dajelaziomia, l'importante è che facciano questi ultimi due acquisti altrimenti la rosa pur essendo buona come elementi, non è sufficiente a disputare una discreta stagione perché carente in termini numerici in alcuni ruoli.

Che la rosa possa essere rafforzata in termini generici non è una posizione, ma un'affermazione sempre valida, pure nel caso della Juve, figuriamoci della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva