Pubblicità Sky sfacciatamente contro la lazio

Aperto da cippolo, 17 Gen 2017, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Baldrick il 28 Ago 2017, 17:48
Disdetto Sky dopo la pagliacciata dell'addio del boro (ho chiamato non appena ho visto in programmazione lo speciale "IL MATRIMONIO DEL PUPONE"), rubo Sky grazie a Skygo e me vedo le partite senza audio.

Beh non è che rubi Sky, è che qualcuno lo paga per te. Io cercavo un metodo alternativo per dare il mio contributo (maglie e stadio a parte) senza pagare Sky

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Hanno comunque perso mezza piotta mensile (avevo il full)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ragazzi se pensiamo che il problema è disdire le piattaforme e negare loro i nostri soldi siamo fuori strada perché oltre che sui media siamo scarsi anche allo stadio,lì dovremmo avere spazio e invece lo lasciamo vuoto.
Su crea un meccanismo di disaffezione pericoloso per la nostra sopravvivenza.
Oggi ad esempio sfogliata al bar la cazzetta dello sport siamo pari allo spazio dedicato a Crotone Verona, dietro al torino e alla Sampdoria....10 giorni fa abbiamo alzato un trofeo...credo che lo facciano apposta ormai...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2017, 20:25
Ragazzi se pensiamo che il problema è disdire le piattaforme e negare loro i nostri soldi siamo fuori strada perché oltre che sui media siamo scarsi anche allo stadio,lì dovremmo avere spazio e invece lo lasciamo vuoto.
Su crea un meccanismo di disaffezione pericoloso per la nostra sopravvivenza.
Oggi ad esempio sfogliata al bar la cazzetta dello sport siamo pari allo spazio dedicato a Crotone Verona, dietro al torino e alla Sampdoria....10 giorni fa abbiamo alzato un trofeo...credo che lo facciano apposta ormai...

Però dobbiamo anche finirla di piangerci sempre addosso.
Loro vendono in prodotto e noi non siamo appetibili.
Finché ci sono di mezzo i piscioruggine va bene, ma per il resto non vedo nessun complotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi c'era Pantano a Sky, programma calcio mercato.
Finalmente una voce Laziale, positiva.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Sicuramente i diritti i non diritti, gli abbonati i non abbonati, i bacini i non bacini etc contano, ma il cuore del problema sky-Lazio e media-Lazio sta nella narrazione che si fa della Lazio, nel posizionamento che ha la Lazio nell'immaginario.
E la narrazione ed il posizionamento te lo danno, in primis, il 95% dei giornalisti laziali ed un buon 55%, 60% dei tifosi.
Abbiamo un fuoco amico che in 55 anni di vita da tifoso non ho mai riscontrato: su quello si adagia la stampa e la TV nazionale cui fa solo che comodo avere il presidente macchietta, la tifoseria turbolenta e dunque una squadra da mettere costantemente alla berlina.
E', purtroppo questa, la triste realtà, confermata dal fatto che il tuo post è passato inosservato e non ha suscitato nessuna reazione, sull'appiattimento nella squallida realtà.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
non ho potuto vederlo, perché non ho scai  :=)) però pantano mi piace molto, se l'hai seguita potresti farmi un riassunto? Grazie :beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bellissimo quando Di Marzio ha elencato i giovani che ci interessano e lui ha risposto "mah veramente io speravo in Brahimi"  :)

Pantano uno di noi...tessera Brahimi n°3!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Pantano sempre piaciuto, anche quando faceva sport.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
non ho potuto vederlo, perché non ho scai  :=)) però pantano mi piace molto, se l'hai seguita potresti farmi un riassunto? Grazie :beer:

lo hanno fatto parlare molto della spada,
e poco della Lazio, su cui ha affermato di essere soddisfatto della vendita di Keita più che altro per il guadagno a un anno dalla scadenza, ora si aspetta pure lui il sostituto già pronto per giocare... (chiedeva di Brahimi a dimarzio...)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: paolo71 il 30 Ago 2017, 11:53
lo hanno fatto parlare molto della spada,
e poco della Lazio, su cui ha affermato di essere soddisfatto della vendita di Keita più che altro per il guadagno a un anno dalla scadenza, ora si aspetta pure lui il sostituto già pronto per giocare... (chiedeva di Brahimi a dimarzio...)
ok, grazie

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Rugiule il 30 Ago 2017, 09:52
Pantano sempre piaciuto, anche quando faceva sport.

Personaggio intelligente, equilibrato, spiritoso, sportivo prima che tifoso anche se tifosissimo e soprattutto un vero grande laziale. Me lo ricordo quando la sera dello scudetto delle merd. si presentò in uno studio tipo teleroma 56 un po' in ritardo e con la maglietta nera degli all black dicendo che era a lutto. Un grande

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: zimmer il 30 Ago 2017, 16:36
Personaggio intelligente, equilibrato, spiritoso, sportivo prima che tifoso anche se tifosissimo e soprattutto un vero grande laziale. Me lo ricordo quando la sera dello scudetto delle merd. si presentò in uno studio tipo teleroma 56 un po' in ritardo e con la maglietta nera degli all black dicendo che era a lutto. Un grande
Presentava le premiazioni del memorial Nostini tre anni fa al Salaria Sporting Village, allora sede della Polisportiva. Io ero lì perché i miei ragazzi partecipavano per il nuoto.
Prima di iniziare con le premiazioni ha fatto un pippone lunghissimo sulla storia della Polisportiva, della Lazio calcio, dei presidenti presenti e passati e soprattutto sulla Lazialità, lo statuto, la storia, sull'etica della Lazio e sulla bellezza di essere laziali. I miei ragazzi non credevano alle loro orecchie, ma io stavo tra i genitori degli altri ragazzi, molti romanisti, che rosicavano come nutrie e sembravano dire: ma io che ci faccio qua?  :D
Giornata bellissima che ricordo con piacere anche per altri due motivi: le medaglie guadagnate dai ragazzi e la partita che la Lazio vinse contro la Fiorentina, cioè, è finita, vero? Era quella partita, quella che non finiva più...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Rugiule il 30 Ago 2017, 18:45
Presentava le premiazioni del memorial Nostini tre anni fa al Salaria Sporting Village, allora sede della Polisportiva. Io ero lì perché i miei ragazzi partecipavano per il nuoto.
Prima di iniziare con le premiazioni ha fatto un pippone lunghissimo sulla storia della Polisportiva, della Lazio calcio, dei presidenti presenti e passati e soprattutto sulla Lazialità, lo statuto, la storia, sull'etica della Lazio e sulla bellezza di essere laziali. I miei ragazzi non credevano alle loro orecchie, ma io stavo tra i genitori degli altri ragazzi, molti romanisti, che rosicavano come nutrie e sembravano dire: ma io che ci faccio qua?  :D
Giornata bellissima che ricordo con piacere anche per altri due motivi: le medaglie guadagnate dai ragazzi e la partita che la Lazio vinse contro la Fiorentina, cioè, è finita, vero? Era quella partita, quella che non finiva più...

:)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Pantano dovrebbe essere stimato solo per il fatto che è bersaglio sia dei peperoni che dei lazialunti, tutte medaglie al valore.
Comunque oggi sono passato da Mediaset a Sky...speriamo bene, mi sa che skysport e postpartita saranno evitati da me come la peste.  :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Ago 2017, 19:27
Pantano dovrebbe essere stimato solo per il fatto che è bersaglio sia dei peperoni che dei lazialunti, tutte medaglie al valore.
Comunque oggi sono passato da Mediaset a Sky...speriamo bene, mi sa che skysport e postpartita saranno evitati da me come la peste.  :)
a livello di qualità del servizio televisivo non c'è paragone: sky è hollywood, a mediaset c'hanno gli studi in comune con canale italia.
quando alla qualità giornalistico, però... TOGLI L'AUDIO (e spegni proprio quando c'è quel clown di caressa)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Ago 2017, 19:27

Ottima scelta, mettece pure LSC per i pre e dopopartita ed eviti qualsiasi scocciatura.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo71 il 30 Ago 2017, 20:11
Ottima scelta, mettece pure LSC per i pre e dopopartita ed eviti qualsiasi scocciatura.
Grazie Baldrick, ci avevo subito pensato.
Comunque LSC ha qualcosa in chiaro se uno fa sport e calcio?

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Ago 2017, 20:23
Grazie Baldrick, ci avevo subito pensato.
Comunque LSC ha qualcosa in chiaro se uno fa sport e calcio?
macchè...  :(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Scusa, letto solo ora, ti hanno risposto gli altri  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva