Citazione di: zimmer il 30 Ago 2017, 16:36
Personaggio intelligente, equilibrato, spiritoso, sportivo prima che tifoso anche se tifosissimo e soprattutto un vero grande laziale. Me lo ricordo quando la sera dello scudetto delle merd. si presentò in uno studio tipo teleroma 56 un po' in ritardo e con la maglietta nera degli all black dicendo che era a lutto. Un grande
Presentava le premiazioni del memorial Nostini tre anni fa al Salaria Sporting Village, allora sede della Polisportiva. Io ero lì perché i miei ragazzi partecipavano per il nuoto.
Prima di iniziare con le premiazioni ha fatto un pippone lunghissimo sulla storia della Polisportiva, della Lazio calcio, dei presidenti presenti e passati e soprattutto sulla Lazialità, lo statuto, la storia, sull'etica della Lazio e sulla bellezza di essere laziali. I miei ragazzi non credevano alle loro orecchie, ma io stavo tra i genitori degli altri ragazzi, molti romanisti, che rosicavano come nutrie e sembravano dire: ma io che ci faccio qua?

Giornata bellissima che ricordo con piacere anche per altri due motivi: le medaglie guadagnate dai ragazzi e la partita che la Lazio vinse contro la Fiorentina, cioè, è finita, vero? Era quella partita, quella che non finiva più...