Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2017, 20:28
non è stato fatto forse perchè dovevi poi salire di dimensione... calciatore di livello, stipendio di livello, monte ingaggi che si impenna in una stagione dove le milanesi investono comunque il triplo... le merde pure (vendendo bene), la juve anche e il napoli ha una intelaiatura già più forte di suo ...valeva la pena?.... non lo so... e il dubbio più grande che ho è sulla reale capacità di direzione tecnica (DS) che deve comunque accompagnare questa politica... milinkovic e anderson un DS al minimo sindacale doveva conoscerli perchè erano ritenuti ai tempi trai migliori prospetti under 20... ma il tema è come fai a non vendere le mezze figure che è cil che fa la differenza? ... piazzare mauricio, djorjevic e kishna è così impossibile rispetto a certi nomi che altri piazzano? per gli stipendi? e quando hai fatto loro i contratti, a quelle cifre, li ritenevi così forti? allora non ci vedi ... ecco il punto.... comunque mancano tre gg ... io aspetto... Igli dammi un segno...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm (per voi che leggete dall'altra sponda, merde!!!!)

Nessuno osi contraddire il conte Oliver! :beer:

EOT

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Non conosco il polacco, ma spero che al ds sia chiaro che serve un sostituto dell'Hoedt appena partito e non di quello appena arrivato. Un passo indietro anche in difesa non è proprio necessario.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2017, 20:33
OT
Nessuno osi contraddire il conte Oliver! :beer:

EOT
Grazia Bia, ma non so quel MITICO Conte Oliver...  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
In pratica abbiamo fatto un'offerta in base al suo valore su transfermarkt. A questo punto molto meglio Paletta, che a me non piace dopo le ultime stagioni (e che non é manco mancino).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2017, 20:33
era per dire...comunque si, ne do tre e melo porto a casa se ci credo...ho venti milioni in cassa e intenzione di non comprare altro..se ci credo melo faccio soffiare per 1 milione? fa la differenza per il bilancio di quest'anno vero?
Per l'amor di dio, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, però, se il giocatore ha una clausola di 2 mil. non dovrebbe essere Maradona, quindi, con le debite proporzioni, offro inizialmente il 50%, un po' come stanno facendo con K e come fanno con tutti...  non si tratta di crederci o no, per SMS, ai più sconosciuto, hanno speso moltissimo, e tutti a dire parolacce!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Splash il 28 Ago 2017, 20:35
In pratica abbiamo fatto un'offerta in base al suo valore su transfermarkt. A questo punto molto meglio Paletta, che a me non piace dopo le ultime stagioni (e che non é manco mancino).

N'Koulou, nazionale Camerum (mi pare), esperienza internazionale, quanto lo ha pagato il Torino? ...vi sarebbe piaciuto rispetto a un Paletta o il Polacco da 1 forse 2 ma non 3 milioni?  ...  solo questo intendo ... Hoedt ha detto di voler andar via l'altro ieri?... io non credo... Solo questo... opinioni, ovvio ...conta solo cosa succederà fra tre giorni

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2017, 20:34
Grazia Bia, ma non so quel MITICO Conte Oliver...  :beer:

mavaff... fake che non sei altro  :down: :xx

sono completamente in disaccordo con il contenuto di tutti i tuoi post e non mi stancherò di continuare a proporre ai moderatori il tuo ban immediato. :fidej:

ps. scusate gli ot,mo la pianto davvero e continuo a seguire l'avvincente mercato annuale   :zzz:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2017, 20:40
mavaff... fake che non sei altro  :down: :xx

sono completamente in disaccordo con il contenuto di tutti i tuoi post e non mi stancherò di continuare a proporre ai moderatori il tuo ban immediato. :fidej:
... stai a scherzà ve??  :beer: .... manco se urlo un bel  :asrm?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Ma abbiamo un buco in bilancio? Che sta succedendo?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2017, 20:42
... stai a scherzà ve??  :beer: .... manco se urlo un bel  :asrm?

:beer:

(ultimissimo ot, giuro mod)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 20:43
Ma abbiamo un buco in bilancio? Che sta succedendo?
si possiamo spendere 2 M massimo per difensore ed attaccante esterno .... gli altri 25M al pizzo servono per l'Accademy, la tintura di Manzini, la dieta di Lotito, la benza al pullman e il colpo di gennaio che igli sta preparando  :p

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gentlemen il 28 Ago 2017, 18:32
Fonte Facebook "Matti Da Dribblare":
Ravel Morrison in prestito all'Atlas.
E' un utente molto affidabile e preparato, ha anticipato parecchie strategie e colpi di mercato quando altri scrivevano tutt'altro.
Di pazzi isterici farneticanti abbiamo già i nostri, non c'è bisogno di andarne a cercare altri sul web...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo llsn abbiamo fatto un'offerta per Jch rifiutata però perché insufficiente.
questo giocatore avrebbe una clausola se non sbaglio di 2 ml.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Anche Di Marzio riporta la notizia di Morrison all'Atlas. Prestito con obbligo di riscatto in base alle presenze. Il giocatore è in Messico con il suo agente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: marco87 il 28 Ago 2017, 20:49
secondo llsn abbiamo fatto un'offerta per Jch rifiutata però perché insufficiente.
questo giocatore avrebbe una clausola se non sbaglio di 2 ml.
Quindi avremmo offerta Du spicci  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
ma non credo ci sia il sostituito.
E quindi bene all'Inter. 11 + Eder.
Ed il polacco....Paletta no per favore

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La punta, Tare devi prendere una cristo di punta.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
ma non credo ci sia il sostituito.
E quindi bene all'Inter. 11 + Eder.
Ed il polacco....Paletta no per favore

Discussione precedente - Discussione successiva