Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Il gol di ieri mi ricorda quello di FA alla samp tre anni fa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
questo e' un fenomeno vero, un diamante assoluto, un colpo da maestro del nostro scova-talenti
ma visti i 70 mio recapitati e prontamente rifiutati, cerco di godermelo più che posso quest'anno
il giorno che partira' staro' male quanto per l'addio di Nesta
daje Sergej... sfonna tutto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
È il più forte, non solo della Lazio, in serie A a cc comanda lui.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Calma, ha solo segnato un bel gol. Ieri ne ho visto un altro altrettanto bello in serie A.
È giovane, forte e diventerà ancora più forte. Godiamocelo finché è con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
tolto il gol (che cmq è spettacolare) è la sua qualità nelle giocate che fa paura, ricorda tremendamente pogbà come tipo di giocatore, fisico da bestia, tecnica da trequartista, tatticamente eccelso, ma sopratutto testa sulle spalle, so che un giorno andrà via ma fino a quel giorno forza Sergente

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cartesio il 28 Ago 2017, 17:18
Calma, ha solo segnato un bel gol. Ieri ne ho visto un altro altrettanto bello in serie A.
È giovane, forte e diventerà ancora più forte. Godiamocelo finché è con noi.
Ma quali piedi per terra, è due anni che dico che è un FENOMENO!
Lui ha lo stand di Dio Brando, tanto per restare in tema mangareccio  :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
È migliorato molto dopo l'uscita di Lucas ed il riassetto in mezzo al campo (OT - anche Parolo - EOT)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rugiule il 28 Ago 2017, 19:27
Ma quali piedi per terra, è due anni che dico che è un FENOMENO!
Lui ha lo stand di Dio Brando, tanto per restare in tema mangareccio  :D

Horahorahorahora!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Presa da fb. Descrive l'abbraccio di Inzaghi a Sergej.

"Quando un uomo di media corporatura rade al suolo un serbo grande e grosso come un armadio, molto probabilmente ha una pistola in mano. Oppure, unico altro caso al mondo, è un folle e innamorato tifoso della Lazio. Quando Simone Inzaghi placca così Sergio, sugli spalti di Verona laziali di ogni tipo si stanno scambiando abbracci e schiaffi al cuore, mentre nelle case di chi sta lontano volano telecomandi, schizzi di birra e pure di qualcos'altro. Quando la Lazio segna, e lo fa così, sembra che qualcuno proveniente da un'altra dimensione, ci voglia ricordare - tutte le volte - chi siamo e da dove veniamo. Questa è la storia di gente diversa da tutto il resto. Di un popolo a volte diviso, capace di fare invidia a qualunque altra specie vivente su questa terra. E' la storia di un piccolo frammento, di uno scatto fotografico, di un secondo ghiacciato nel tempo, di una goccia di cuore in una vita lunga 117 anni. E una di quelle immagini che i Laziali ricorderanno per sempre. In una giornata qualunque, di un campionato nemmeno inziato, di una partita stramaledetta, contro una triste e mediocre avversaria. E' una foto che se ti fermi a guardarla, ci trovi tutta l'ira furibonda e innamorata, di un mister veramente laziale. Inzaghi è un treno-merci ad alta velocità che s'abbatte su muro di sogni e ricordi, schemi e lavoro. E allora la faccia si sforma, la voce esplode, il pugno stritola la maglia di Sergej. Che pure la moje ha rosicato, perchè nemmeno a lei, Simone, l'ha forse mai abbracciata così. Ci perdonerà la bella Gaia. Ma dentro quell'abbraccio, ce n'eran centinaia." (ErMacca)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

così, senza un motivo preciso
solo perchè so fracica di quest'uomo/giocatore/alieno :ssl :ssl :ssl :since :since :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2017, 22:08
Presa da fb. Descrive l'abbraccio di Inzaghi a Sergej.

"Quando un uomo di media corporatura rade al suolo un serbo grande e grosso come un armadio, molto probabilmente ha una pistola in mano. Oppure, unico altro caso al mondo, è un folle e innamorato tifoso della Lazio. Quando Simone Inzaghi placca così Sergio, sugli spalti di Verona laziali di ogni tipo si stanno scambiando abbracci e schiaffi al cuore, mentre nelle case di chi sta lontano volano telecomandi, schizzi di birra e pure di qualcos'altro. Quando la Lazio segna, e lo fa così, sembra che qualcuno proveniente da un'altra dimensione, ci voglia ricordare - tutte le volte - chi siamo e da dove veniamo. Questa è la storia di gente diversa da tutto il resto. Di un popolo a volte diviso, capace di fare invidia a qualunque altra specie vivente su questa terra. E' la storia di un piccolo frammento, di uno scatto fotografico, di un secondo ghiacciato nel tempo, di una goccia di cuore in una vita lunga 117 anni. E una di quelle immagini che i Laziali ricorderanno per sempre. In una giornata qualunque, di un campionato nemmeno inziato, di una partita stramaledetta, contro una triste e mediocre avversaria. E' una foto che se ti fermi a guardarla, ci trovi tutta l'ira furibonda e innamorata, di un mister veramente laziale. Inzaghi è un treno-merci ad alta velocità che s'abbatte su muro di sogni e ricordi, schemi e lavoro. E allora la faccia si sforma, la voce esplode, il pugno stritola la maglia di Sergej. Che pure la moje ha rosicato, perchè nemmeno a lei, Simone, l'ha forse mai abbracciata così. Ci perdonerà la bella Gaia. Ma dentro quell'abbraccio, ce n'eran centinaia." (ErMacca)

io c'ho la memoria corta ma Simone inzaghi nun era proprio di corporatura media eh
io lo ricordo intorno all' 1'86 , forse si confonde con il fratello

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: aleArt il 28 Ago 2017, 17:36
tolto il gol (che cmq è spettacolare) è la sua qualità nelle giocate che fa paura, ricorda tremendamente pogbà come tipo di giocatore, fisico da bestia, tecnica da trequartista, tatticamente eccelso, ma sopratutto testa sulle spalle, so che un giorno andrà via ma fino a quel giorno forza Sergente
concordo su tutto...io lo adoro....è stato subito amore...a prima vista. Un po' mi dispiacerà vederlo andare via ma, se nel frattempo la nostra amata Lazio dovesse continuare il suo percorso di crescita.. .chissà che non rimanga qualche altro anno?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Kezman sulle voci di una possibile scelta di Sergej a favore del Montenegro.

"È assurdo che Sergei possa giocare per il Montenegro. È un ragazzo che ha solo un paese e una nazionale, la Serbia. Il suo sogno e il suo desiderio è quello di giocare per la Serbia, come sette milioni di serbi vogliono. È un ragazzo sempre disponibile che ha risposto sempre presente alle chiamate della selezione giovanile. Anche se sono stato chiamato dal Montenegro in relazione a Sergej, è vergognoso parlare riguardo in quale nazionale Sergej voglia giocare. Ha già dimostrato patriottismo - prosegue Kezman - ha risposto a tutte le chiamate della squadra giovanile. Non vedo problemi, a parte l'allenatore, Slavoljub Muslin, che non lo chiama nella squadra nazionale. E spero che questo sarà risolto. Milinkovic ha solo un Paese".

Qualcuno che parla chiaro, no inventatedimeno.
E nessuno tocchi il sergente  :x

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Finalmente si chiarisce un mistero..... Milinkovic incontra Savic!

Nun è uno..... so' due!!!! :pp

image upload

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Sosia lazialotto der Sergente impiegato presso il banco salumi di un supermercato della Capitale dove qualche volta faccio spesa! :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sosia lazialotto der Sergente impiegato presso il banco salumi di un supermercato della Capitale dove qualche volta faccio spesa! :D
Ma dici davvero ? Due gocce d  acqua, non ci credo,! Quale è quello vero ?😀

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Finalmente si chiarisce un mistero..... Milinkovic incontra Savic!

Nun è uno..... so' due!!!! :pp

image upload

:o

no dai, dimmi che non è vero, quello ne gli somiglia ne è il sosia... è lui allo specchio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A questo gli chiedi l'autografo per quanto gli somiglia .

Meno male che è della Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
AD un certo punto mi sono convinto che fosse il fratello gemello che giocava portiere in qualche squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva