Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2017, 10:19
ma che cacchio di affermazione è? allora io ti potrei dire che da li si evince che biglia ha solo rischi muscolari o traumatici, leiva ha anche grossi rischi legati ai legamenti, quindi una grossa incognita in più.....biglia ti salta 2-3 partite in caso di infortunio, leiva rischi che ti salta una o mezza stagione. non è che puoi levare quello che ti pare da una tabella, ma che discorso è. diciamo che alla fine, messi sulla bilancia, i rischi si equivalgono.

L'infortunio ai legamenti è stato uno, l'altro potrebbe essere una ricaduta.
Sarebbe come dire che tra Insigne e Pato, quello più a rischio è Insigne, perché s'è rotto il ginocchio, mentre l'altro ha solo 87 infortuni muscolari l'anno.

Leiva è un giocatore fisicamente integro, che ha il solito infortunio muscolare annuo, Biglia è un giocatore di vetro, tant'è che noi su tre partite abbiamo schierato Leiva 2 (e una, la più importante, l'ha pure giocata alla grande), il Milan schiera Montolivo o Locatelli da inizio stagione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Trovo abbastanza fumosa la questione sulla titolarità di Hoedt.
Aldilà di quanto ha o avrebbe potuto giocare era ormai diventato un giocatore affidabile che entrava tranquillamente nella rotazione dei difensori soprattutto con l'assetto difensivo a 4.
Al posto di Hoedt, quindi, credo che debba arrivare un difensore altrettanto affidabile; giocasse un tempo o una stagione intera.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma che facciamo una fatica enorme a creare superiorità numerica l'ho visto solo io?
Che non abbiamo ricambi degni in alcuni ruoli lo vedo solo io?

Capisco essere ottimisti, capisco che alcuni commenti siano illegibili o altro, però non facciamo i troll al contrario...

Ma veramente non siete minimamente delusi di rivedere le solite scene, le solite frasi, le solite lamentele.
Di restare per l'ennesima volta col cerino in mano, nonostante una squadra cazzuta con qualche elemento di livello assoluto. Che servirebbe poco, un piccolo sforzo, per poter lottare per posti importanti, adesso che hai anche un allenatore con i controcaxxi che tiene a questo gruppo e a questo ambiente...che si è/era anche ritrovato.
Che si vedevano (e non è la prima volta purtroppo) una piccola lucina laggiù in fondo a sto caxxo di tunnel...
Dopo tutto quello che si è detto. Che si erano capiti gli errori. Che stavolta no. Non si sarebbe fatto come le altre volte...

Io vi invidio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:18
Sì giusto, dimenticavo Luis Alberto perché per me è già un titolare.
OT
Buon per noi, anche se io temo che Biglia, nella testa di Simone, sarà sostituito proprio da LA. E Leiva.
Per questo siamo costretti a virare al 3-5-2 e abbandonare il 4-3-3, e per me non è una bella notizia.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2017, 10:19
ma che cacchio di affermazione è? allora io ti potrei dire che da li si evince che biglia ha solo rischi muscolari o traumatici, leiva ha anche grossi rischi legati ai legamenti, quindi una grossa incognita in più.....biglia ti salta 2-3 partite in caso di infortunio, leiva rischi che ti salta una o mezza stagione. non è che puoi levare quello che ti pare da una tabella, ma che discorso è. diciamo che alla fine, messi sulla bilancia, i rischi si equivalgono.
Non lo so, servirebbe un esperto di medicina sportiva. Da quel poco che so io, si puo' essere piu' o meno inclini all'infortunio muscolare mentre la rottura del crociato e' un evento imprevedibile dovuto al caso. Inoltre, sempre da quel poco che so per essermi ricostruito il crociato a Bologna da Marcacci (lo stesso che opero' Baggio) il crociato ricostruito e' piu' solido di prima visto che fanno passare un tendine al posto del legamento rotto.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Non prenderemo nessuno,Lotito non vuole fare il salto di qualità e secondo me riavrà pure la curva contro.
Aveva a disposizione un calcio di rigore senza portiere ma penso che ci goda a farci dispetto,quindi mi metto l'anima in pace .
Anzi è riuscito ad indebolire la squadra in maniera consistente in tutti i reparti.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
si noi facciamo le promozioni.
l'anno scorso felipe promosso al posto di candreva
quest'anno al posto di keita
luis alberto promosso per buona condotta.

Ci abbiamo guadagnato con tutte le promozioni, sia per Anderson che è 2 categorie sopra Candreva e 1 sopra Keita, sia per chi ha preso il suo posto nel ruolo precedente (Keita lo scorso anno, Marusic quest'anno).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2017, 10:25
Ma che facciamo una fatica enorme a creare superiorità numerica l'ho visto solo io?

Capisco essere ottimisti, capisco che alcuni commenti siano illegibili o altro, però non facciamo i troll al contrario...

Ma veramente non siete minimamente delusi di rivedere le solite scene, le solite frasi, le solite lamentele.
Di restare per l'ennesima volta col cerino in mano, nonostante una squadra cazzuta con qualche elemento di livello assoluto. Che servirebbe poco, un piccolo sforzo, per poter lottare per posti importanti, adesso che hai anche un allenatore con i controcaxxi che tiene a questo gruppo e a questo ambiente...che si è/era anche ritrovato.
Che si vedevano (e non è la prima volta purtroppo) una piccola lucina laggiù in fondo a sto caxxo di tunnel...

Io vi invidio.

Se giochi con Anderson, Marusic, Luis Alberto e Lukaku vedi che l'uomo lo salti, e spesso (chiedere a De Sciglio), se giochi con Palombi, Basta, Parolo e Lulic fai più fatica.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2017, 10:22
Intanto arrestato il proprietario di Wanda Group che è il tipo che dovrebbe dare 1 miliardo e passa alla serie A. Lotito la sa lunghissima.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/cina-arresta-wang-boss-calcio-tv-1434894.html

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:28
Se giochi con Anderson, Marusic, Luis Alberto e Lukaku vedi che l'uomo lo salti, e spesso (chiedere a De Sciglio), se giochi con Palombi, Basta, Parolo e Lulic fai più fatica.

Quindi la colpa è di Inzaghi che li fa gioca...

P.S. è na provocazione, ma in passato è andata così...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666

Siamo almeno in 2.
Credo il motivo sia una squadra che non riesce mai ad accorciare, con distanze siderali tra i reparti e laterali che si preoccupano più di fare i terzini (Basta/Lulic, perché invece Lukaku/Marusic vanno spesso avanti).
FORSE è solo una questione di apprendimento del nuovo modulo...

Ad ogni modo serve un'ala/seconda punta e un difensore che sappia impostare e giochi sul centrosx.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gazza1970 il 29 Ago 2017, 10:26
Non prenderemo nessuno,Lotito non vuole fare il salto di qualità e secondo me riavrà pure la curva contro.
Aveva a disposizione un calcio di rigore senza portiere ma penso che ci goda a farci dispetto,quindi mi metto l'anima in pace .
Anzi è riuscito ad indebolire la squadra in maniera consistente in tutti i reparti.

Ti mancano le parti correlate e poi le hai dette tutte

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Dopo tutto quello che si è detto. Che si erano capiti gli errori. Che stavolta no. Non si sarebbe fatto come le altre volte...

Io vi invidio.

In realtà con i ricambi sei in difficoltà in attacco, sul resto ci stai.

Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2017, 10:29

Però è vero che in certe partite non puoi giocare con Lulic e Basta, anche se pare che Lukaku non sia ancora al 100%.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2017, 10:29

Anderson è infortunato, LA gioca, Marusic e Lukaku son sempre stati i primi cambi.
Credo che per ora stia andando sul sicuro, a breve Marusic e Lukaku saranno sempre più spesso titolari, soprattutto con le piccole.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:23
L'infortunio ai legamenti è stato uno, l'altro potrebbe essere una ricaduta.
Sarebbe come dire che tra Insigne e Pato, quello più a rischio è Insigne, perché s'è rotto il ginocchio, mentre l'altro ha solo 87 infortuni muscolari l'anno.

Leiva è un giocatore fisicamente integro, che ha il solito infortunio muscolare annuo, Biglia è un giocatore di vetro, tant'è che noi su tre partite abbiamo schierato Leiva 2 (e una, la più importante, l'ha pure giocata alla grande), il Milan schiera Montolivo o Locatelli da inizio stagione.
peccato che leiva se sia fatto la preparazione, tra liverpool e Lazio, mentre biglia è arrivato al milan durante la tourneè......però va bene, speriamo sia come dite voi, che vi devo dire. sul campo, come qualità, io continuo a preferire biglia, che è uno che da il ritmo alla squadra, piuttosto che leiva che è uno che lo leva all'avversario.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Io vi invidio.

La società riuscirebbe a fare peggio che negli anni passati se il calciomercato dovesse finire cosi, considerando i soldi che ci sono in cassa. Mi voglio ancora illudere e spero che qualcuno venga acquistato in questi ultimi giorni.

Comunque lotito e tare hanno abbondantemente rotto le palle.
Se il "presidente" non ha interesse affinché la Lazio lotti per obbiettivi importanti è ora che pensi di mettere in vendita la società.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:17
Hoedt era titolare (piùà di lui ha giocato solo DV lo scorso anno), Keita no (ha giocato titolare solo con Anderson terzino, e quest'anno Anderson non farà il terzino).

In difesa abbiamo Radu e Wallace (fuori ruolo) a sinistra, in attacco Anderso e Immobile

Ergo, serve un difensore centrale mancino titolare, e ripeto titolare, e la riserva di Anderson, che basta non sia un Kishna.

Falso, falso.
Che solo De Vrij ha giocato più di Hoedt è FALSO.
Solo Bastos ha giocato meno (1007 minuti), Wallace ha giocato uguale (2109 minuti).

E Felipe è finito terzino proprio per far giocare Keita titolare.
Non è che l'obiettivo di Inzaghi fosse far giocare Felipe terzino e quindi mette Keita.
Ma come si fa a dire una cosa del genere, io boh, non me capacito.
Sarà forse che Inzaghi voleva mettere Keita titolare per come stava giocando (tanto da arrivare a 16 gol) e pur di farlo ha sacrificato Anderson nel ruolo di terzino?

Così la butto lì, ma magari hai ragione tu.
:sisisi: :sisisi:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl1900 il 29 Ago 2017, 10:44
Se il calciomercato dovesse finire cosi, la società sta riuscendo a fare peggio che negli anni passati, considerando i soldi che ci sono in cassa. Mi voglio ancora illudere e  se spero che qualcuno venga acquistato in questi ultimi giorni.

Comunque lotito e tare hanno abbondantemente rotto le palle.
Se il "presidente" non ha interesse affinché la Lazio lotti per obbiettivi importanti è ora che pensi di mettere in vendita la società.
Secondo te cosa dovrebbero fare?

Discussione precedente - Discussione successiva